french 2 colori
Unghie & Nails :: Nail Art, Forme, Usi e Tendenze del Momento :: Mi spiegate come si fa questa nail art?
Pagina 1 su1 • Condividere •
french 2 colori
Ecco vorrei capire come si fa un french simile...è un'immagine trovata su google!!!
Non riesco a capire se va messo prima il fucsia o prima il bianco, insomma chi me lo sa spiegare passo passo per benino??? ^.^
in anticipo!!!

Non riesco a capire se va messo prima il fucsia o prima il bianco, insomma chi me lo sa spiegare passo passo per benino??? ^.^
in anticipo!!!

Serenails- Onicotecnico Super

-

Numero di messaggi: 670
Punti: 739
Reputazione: 12
Re: french 2 colori
allora ..........se ho visto bene ........qui prima hanno fatto la struttura catalizzato e decorato con un normalissimo french bianco con lunetta completa steso molto fine, catalizzato e poi sopra senza sgrassare hanno applicato il gel rosa in obliquo sempre molto sottile,catalizzato in fine il gel finish di chiusura steso a smalto catalizzato, in seguito decorato con fiori 3D in acrilico

MARISOL24- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 1064
Punti: 1269
Reputazione: 26
mille :):):) sei stata chiarissima :):):)
Serenails- Onicotecnico Super

-

Numero di messaggi: 670
Punti: 739
Reputazione: 12
figurati di nullaaaaaaaaaaa...........

MARISOL24- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 1064
Punti: 1269
Reputazione: 26
MARISOL24 ha scritto:allora ..........se ho visto bene ........qui prima hanno fatto la struttura catalizzato e decorato con un normalissimo french bianco con lunetta completa steso molto fine, catalizzato e poi sopra senza sgrassare hanno applicato il gel rosa in obliquo sempre molto sottile,catalizzato in fine il gel finish di chiusura steso a smalto catalizzato, in seguito decorato con fiori 3D in acrilico

starnails- Onicotecnico President Junior

-

Numero di messaggi: 5134
Punti: 5668
Reputazione: 49
Argomenti simili» french 2 colori
» Violet Stripe and white french
» dove comprare colori acrilici, foil, glitter e tanto altro...
» chi usa questi colori acrilici??
» Ruote di fettine di Fimo varie forme e colori (vendute) presto nuovamente disponibili
» Violet Stripe and white french
» dove comprare colori acrilici, foil, glitter e tanto altro...
» chi usa questi colori acrilici??
» Ruote di fettine di Fimo varie forme e colori (vendute) presto nuovamente disponibili
Unghie & Nails :: Nail Art, Forme, Usi e Tendenze del Momento :: Mi spiegate come si fa questa nail art?
Pagina 1 su1
Permesso del forum: