Qual'è la migliore marca di gel?
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su1 • Condividere •
Qual'è la migliore marca di gel?
Ciao a tutte,
sono nuova, spero almeno di non aver sbagliato sezione dove scrivere!!
Avrei bisogno di un piccolo aiutino.. sono alle prime prese con il mondo della ricostruzione unghie!
Ho frequentato un corso con l'American Nails con rilascio di attestato finale.. Ma ora che sto iniziando a fare le ricostruzioni noto che ad alcune mie clienti ai bordi gli si rompe sempre il gel! sono io che sbaglio qualcosa o i prodotti American Nails non sono buoni?
Vorrei provare un altra marca, per esempio x i gel colorati uso la Peggy Sage!
Che marche mi consigliate?? Possibilmente compatibili con la Peggy!
sono nuova, spero almeno di non aver sbagliato sezione dove scrivere!!
Avrei bisogno di un piccolo aiutino.. sono alle prime prese con il mondo della ricostruzione unghie!
Ho frequentato un corso con l'American Nails con rilascio di attestato finale.. Ma ora che sto iniziando a fare le ricostruzioni noto che ad alcune mie clienti ai bordi gli si rompe sempre il gel! sono io che sbaglio qualcosa o i prodotti American Nails non sono buoni?
Vorrei provare un altra marca, per esempio x i gel colorati uso la Peggy Sage!
Che marche mi consigliate?? Possibilmente compatibili con la Peggy!

PataNails- Onicotecnico News Entry

-

Numero di messaggi: 2
Punti: 10
Reputazione: 0
Re: Qual'è la migliore marca di gel?
la sezione è giusta, tranquilla!!!
se il gel non ti soddisfa e sei sicura di ottemperare bene tutti i passaggi io mi sento di dirti che ci sono sicuramente dei gel che sono davvero molto buoni, ma poi quello che fa x te lo scegli tu... io ad esempio uso la Perfect Lady e mi trovo benissimo, è un prodotto davvero ottimo, professionale... magari potresti provarlo, sul forum abbiamo una sezioen dedicata alla "Perfect Lady", troverai tutte le info che ti occorrono e il contatto x acquistare!!!
poi deciderai tu se è il gel che cercavi e solo tu puoi stabilirlo!!!
se il gel non ti soddisfa e sei sicura di ottemperare bene tutti i passaggi io mi sento di dirti che ci sono sicuramente dei gel che sono davvero molto buoni, ma poi quello che fa x te lo scegli tu... io ad esempio uso la Perfect Lady e mi trovo benissimo, è un prodotto davvero ottimo, professionale... magari potresti provarlo, sul forum abbiamo una sezioen dedicata alla "Perfect Lady", troverai tutte le info che ti occorrono e il contatto x acquistare!!!
poi deciderai tu se è il gel che cercavi e solo tu puoi stabilirlo!!!

mare.luna- Director Nails

-

Numero di messaggi: 9037
Punti: 9140
Reputazione: 181
Argomenti simili» La migliore marca di gel...
» Qual'è la migliore marca di gel?
» qual è lamarca migliore???
» Qual e' il momento migliore per prendere acido folico?
» marca gel monofasico ?
» Qual'è la migliore marca di gel?
» qual è lamarca migliore???
» Qual e' il momento migliore per prendere acido folico?
» marca gel monofasico ?
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su1
Permesso del forum: