Mi sono innamorata dei prodotti Crystal nails!!!
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Mi sono innamorata dei prodotti Crystal nails!!!
ieri sono andata nel negozio del distributo ufficiale ed è stato amore a prima vista!!!
Che prodotti meravigliosi....non vedo l'ora di prendere maggiore confidenza per poter poi passare ai loro prodotti...io uso il metodo trifasico mentre ho visto che loro utilizzano gel monofasici...però ho visto che alcune di Voi li utilizzano lo stesso anche nelle rico trifasiche...si può????
per ora mi sono limitata all'acquisto del dito per le esercitazioni (collaudato ieri sera e da me eletto strumento dell'anno!) e del pennello per le polvero rosa....non mi sono tenuta....
Avrei svaligiato il negozio!!!
Voi cosa ne pensate??
XXX
Che prodotti meravigliosi....non vedo l'ora di prendere maggiore confidenza per poter poi passare ai loro prodotti...io uso il metodo trifasico mentre ho visto che loro utilizzano gel monofasici...però ho visto che alcune di Voi li utilizzano lo stesso anche nelle rico trifasiche...si può????
per ora mi sono limitata all'acquisto del dito per le esercitazioni (collaudato ieri sera e da me eletto strumento dell'anno!) e del pennello per le polvero rosa....non mi sono tenuta....
Avrei svaligiato il negozio!!!
Voi cosa ne pensate??
XXX

Kay74- Onicotecnico Super

-

Numero di messaggi: 689
Punti: 774
Reputazione: 8
Re: Mi sono innamorata dei prodotti Crystal nails!!!
sono dei prodotti molto validi

Marilyn- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 2710
Punti: 3066
Reputazione: 19
a detta di xsone esperte che la usano è un'ottima ditta!!! 

mare.luna- Director Nails

-

Numero di messaggi: 9037
Punti: 9140
Reputazione: 181
Marilyn ha scritto:sono dei prodotti molto validi
io sto provando i pennelli e i gel mi arriva un cofanetto prova la settimana prossima,poi vi so' dire tenuta,lavorabilita' ecc...
per i pennelli vi posso dire gia' che son fantastici ! costano ma buoni

starnails- Onicotecnico President Junior

-

Numero di messaggi: 5134
Punti: 5668
Reputazione: 49
Grazie!! allora scleta fatta...saranno loro i miei "spacciatori" ufficiali!!!
tra l'altro i prodotti hanno anche un bellissimo packaging...
per ora ho acquistato alcune cosine, ma niente gel...provvederò al più presto
tra l'altro i prodotti hanno anche un bellissimo packaging...
per ora ho acquistato alcune cosine, ma niente gel...provvederò al più presto

-

alora ieri provati gel crystal nails,il BUILDER Xtreme TITANIUM è fantastico,x allungamento in cartina
si stende che un piacere,in 1 minuto hai fatto allungamento ,fantasticoooooooooooooooooooooooo
TOP SHINE GEL CLEAR è un sigillante che si stende a smalto,bellissimo e lucidissimo,vi diro' la tenuta.
COVER PINK è bello assomiglia al makeup nded rosa antico,pensavo fosse piu' denso.
FRENCH Xtreme White Bianchissimo,bella consistenza,ce ne sono 2 tipi,appena testo anche l'altro
vi dico la differenza.
in generale prodotti fantastici,peccato il prezzo se no prenderei tutto subito,mi devo tenere
si stende che un piacere,in 1 minuto hai fatto allungamento ,fantasticoooooooooooooooooooooooo
TOP SHINE GEL CLEAR è un sigillante che si stende a smalto,bellissimo e lucidissimo,vi diro' la tenuta.
COVER PINK è bello assomiglia al makeup nded rosa antico,pensavo fosse piu' denso.
FRENCH Xtreme White Bianchissimo,bella consistenza,ce ne sono 2 tipi,appena testo anche l'altro
vi dico la differenza.
in generale prodotti fantastici,peccato il prezzo se no prenderei tutto subito,mi devo tenere

-

starnails ha scritto:alora ieri provati gel crystal nails,il BUILDER Xtreme TITANIUM è fantastico,x allungamento in cartina
vi dico la differenza.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Carissima...tienimi aggiornata, ma con tutto quello che ti ho ordinato nel cumulativo NDED ne avrò fino al 2013!!!
eventualmente potrei arrotondare in pausa pranzo ai semafori come lavavetri...accidenti...mi avevate avvisato che "qui da noi si compra spesso!"
chiaro che rido per non piangere...il mio portafoglio sembra la fossa delle marianne...vuota però...!!!

-

eh si kay si compra si compra e andiamo insieme verso la poverta'
tranquilla ti tengo aggiornata,altri crystal li prendero' mese prossimo penso
tranquilla ti tengo aggiornata,altri crystal li prendero' mese prossimo penso

-

Concordo su questi prodotti ,veramente eccellenti io ho acquistato sia gel e acrilico,tutto insomma,veramente di qualita'............

pinuccia- Onicotecnico Super

-

Numero di messaggi: 714
Punti: 1058
Reputazione: 29
pinuccia ha scritto:Concordo su questi prodotti ,veramente eccellenti io ho acquistato sia gel e acrilico,tutto insomma,veramente di qualita'............
ecco...ora mi tocca proprio provarli!

-

pinuccia- Onicotecnico Super

-

Numero di messaggi: 714
Punti: 1058
Reputazione: 29
alla fine come ti sei trovata??starnails ha scritto:eh si kay si compra si compra e andiamo insieme verso la poverta'![]()
![]()
![]()
tranquilla ti tengo aggiornata,altri crystal li prendero' mese prossimo penso![]()
![]()

Andreuccia- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 3150
Punti: 4786
Reputazione: 34
allora cara scusami ma ultimamente sto avendo sempre meno tempo,e non ti ho piu' detto
come sono il titanium è favoloso! come ti avevo gia' scritto il makeup non mi ha soddisfatta
pensavo fosse piu' denso e coprente,invece è poco coprente,ma buono come tenuta e lavorabilita'.
il bianco x french è denso ottimo x allungare direttamente con cartina.
come tenuta e resistenza sono ottimi,4 settimane senza problemi,peccato il prezzo,per me che
non lo faccio come lavoro,è un po' caro.senz'altro prendero' ancora questi prodotti di tanto in tanto.

come sono il titanium è favoloso! come ti avevo gia' scritto il makeup non mi ha soddisfatta
pensavo fosse piu' denso e coprente,invece è poco coprente,ma buono come tenuta e lavorabilita'.
come tenuta e resistenza sono ottimi,4 settimane senza problemi,peccato il prezzo,per me che
non lo faccio come lavoro,è un po' caro.senz'altro prendero' ancora questi prodotti di tanto in tanto.

-

starnails ha scritto:allora cara scusami ma ultimamente sto avendo sempre meno tempo,e non ti ho piu' detto
ma figurati, solo che ero curiosa! Ihhihih anche io mi ci trovo proprio bene anche se come hai detto tu sono un pò carucci, ma credo ne valga la pena

Andreuccia- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 3150
Punti: 4786
Reputazione: 34

-

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su2
Permesso del forum: