Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Registrati grauitamente per usufruire di tutti i servizi del forum.

dai una lettura al Regolamento e presentati nella sezione apposita!

Buona Permanenza!!

L'amministratore
nailsenails
Ultimi argomenti
»  Crystal Nails Story - 2016
Gio Giu 15, 2017 2:13 pm Da nailsenails

»  Presentazione corso Soak Off - I trucchi del semipermanente
Gio Giu 15, 2017 2:10 pm Da nailsenails

» Semipermanente
Mer Mag 31, 2017 6:59 pm Da Paopap1

» Step by step Forma Bridge
Gio Mar 16, 2017 12:41 pm Da pibinails

» Sgretolata la sigillatura
Ven Gen 27, 2017 10:00 pm Da Elybro

» NUOVO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL FORUM !!!!
Gio Dic 29, 2016 8:11 am Da Martina86

» gel polish layla base e fissatore lucidante.
Ven Nov 11, 2016 8:08 am Da alyssa70

» aiuto micosi 😵
Mer Ott 26, 2016 11:26 am Da nailsenails

» domanda primer!!
Sab Set 24, 2016 4:08 pm Da marissa85

I postatori più attivi del mese

I postatori più attivi della settimana

Chi è in linea
In totale ci sono 17 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 149 il Mar Ott 15, 2013 1:19 pm
ECOMMERCE NAILS

Easy Off - Crystal Nails

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Easy Off - Crystal Nails

Messaggio Da rossella86 il Lun Dic 12, 2011 11:08 am

ok grazie mille serena!!!
che bello sei stata al meeting??? com'è andta??
rossella86
Onicotecnico Super Esperto

Femminile
Ariete Numero di messaggi : 2290
Punti : 2062
Reputazione : 41

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da lanortahe il Lun Dic 12, 2011 12:17 pm

oggi ho avuto problemi con il gel lac.....mi era già capitato un colore nella ruota colori che quando lo messo gli sono venute le rughe (non se mi spiego)oggi una cliente me lo a chiesto come colore...a parte che anche se lo agitato tanto era molto liquido è invece di venirmi viola mi veniva marrone boh.....mi a fatto la stessa cosa quando lo tirava fuori della lampada diventava rughosso...ho dovuto togliere tutto...cosa è successo'

lanortahe
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Femminile
Acquario Numero di messaggi : 932
Punti : 1003
Reputazione : 12

Messaggio Da rossella86 il Lun Dic 12, 2011 12:23 pm

ho capito, ti faceva tipo come se fosse una pellicola che si alza e fa tutte le rughette????

a me è capitato con due colori di layla, ho capito che era x' li avevo stesi leggermente più abbondanti!
rossella86

Femminile

Messaggio Da lanortahe il Lun Dic 12, 2011 12:24 pm

si si è come se asciugase il primo strato superiore ma sotto no

lanortahe
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Femminile

Messaggio Da rossella86 il Lun Dic 12, 2011 12:26 pm

prova magari a stenderlo su una tip e prova a vedere se te lo fa lo stesso!

io ho risolto qnd mi sono accorta che lo mettevo troppo abbondante e mi si arricciava tutto!
rossella86

Femminile

Messaggio Da lanortahe il Lun Dic 12, 2011 12:27 pm

ma mi è capitato anche quando lo facevo alla ruota colori

lanortahe
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Femminile

Messaggio Da rossella86 il Lun Dic 12, 2011 12:48 pm

allora magari è proprio per la quantità che metti, anche a me era successo anche sulla ruota!!!
rossella86

Femminile

Messaggio Da serena73 il Lun Dic 12, 2011 2:05 pm

Quoto Rossella, quando fanno così è perchè mettiamo troppo prodotto, devi tirarlo bene, bene, meglio 3 strati sottili se occorre piuttosto che uno o due abbondanti, il lavoro dura di più! Questo accade solitamente con i colori più scuri molto pigmentati e con il bianco. Devi prenderci la mano ma vedrai che riuscirai benissimo.

Per Rossella, sì, sono stata al meeting a roma... forse perchè fatto di sabato e forse perchè per nonsolounghie, roma e tutto il lazio sono una nuova regione... non ho trovato un'affluenza notevole... devi infatti pensare che prima c'era l'altro importatore che ora commercializza brillbird e che è da prima dell'estate che si prepara il campo per questa marca. Loro hanno fatto il meeting il giorno dopo con sconti del 30%! su tutto e ti assicuro che ha avuto un'affluenza esagerata.... c'era il mio vecchio rivenditore crystal nails ora passato a brillbird che aggiornava le foto su fecebook in tempo reale e nel guardarle sono rimasta senza parole!
serena73
Moderatore
Moderatore

Femminile
Numero di messaggi : 2238
Punti : 2370
Reputazione : 68

Messaggio Da lanortahe il Lun Dic 12, 2011 3:24 pm

ah ecco...pensa che la prima passata lo messa molto tirata la seconda più carica.
Ma poi anche se ho agitato il colore molto bene veniva sfumatto come se fosse color iodo...ma invece era viola oscuro.

lanortahe
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Femminile

Messaggio Da serena73 il Lun Dic 12, 2011 9:03 pm

vai tranquilla stendi bene e non preoccuparti se la prima passata viene striata e poco uniforme, con la seconda vedrai già un risultato diverso e poi se proprio vuoi il colore ancora più intenso passalo una terza volta. Ma che colore è? Dimmi il numero così vedo se ce l'ho anch'io... perchè io fino ad oggi non ho mai avuto un problema simile, almeno con i gel lac!
serena73
Moderatore
Moderatore

Femminile

Messaggio Da francesca4 il Mar Dic 20, 2011 9:07 pm

oggi sono andata a comperare l 'easy off e sono felice di dire che è ottimo ,oltretutto Alice Todh master crystal nails mi ha detto che posso usare tutti i gel della crystal nails ,anche se usando i gel normali nn posso usare lo sciogli smalto ma visto che ho 20 gel li utilizzo !!!!

francesca4
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Numero di messaggi : 278
Punti : 356
Reputazione : 3

Messaggio Da mare.luna il Lun Feb 13, 2012 1:53 pm

bellissimo francesca, io li adoro...

Per leggere il Nuovo Regolamento delle sezioni dedicate alla compravendita -> Clicca QUI

mare.luna
Director Nails
Director Nails

Femminile
Capricorno Numero di messaggi : 9697
Punti : 9713
Reputazione : 196

Messaggio Da martimarti il Mar Feb 28, 2012 12:40 pm

ke confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ragazze,come ben sapete mi sto preparando per andare al cosmoprof...volevo sostituire i miei semipermanenti bushmann con i crystal nails....cosa devo prendere?????che differenza c'è tra easy off e gel lac???quando si può e in ke casi si deve usare il primo, e in ke casi si usa il secondo?????quale dei dure dura di più e gli angolini si sbeccano meno e mi rinforza un pochino l'unghia????mamma mia...non trovo scritto niente da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

serena...scusami...ma pe3rchè usi la primerpen sulle cuticole??????anke per il gel va usata???????????????????????????????????????????????
martimarti
Moderatore
Moderatore

Femminile
Leone Numero di messaggi : 5979
Punti : 4885
Reputazione : 49

Messaggio Da serena73 il Mar Feb 28, 2012 3:09 pm

martimarti ha scritto:ke confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ragazze,come ben sapete mi sto preparando per andare al cosmoprof...volevo sostituire i miei semipermanenti bushmann con i crystal nails....cosa devo prendere?????che differenza c'è tra easy off e gel lac???quando si può e in ke casi si deve usare il primo, e in ke casi si usa il secondo?????quale dei dure dura di più e gli angolini si sbeccano meno e mi rinforza un pochino l'unghia????mamma mia...non trovo scritto niente da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

serena...scusami...ma pe3rchè usi la primerpen sulle cuticole??????anke per il gel va usata???????????????????????????????????????????????

marti stai tranquilla ora ti aiutiamo noi!
il gel lac è lo smalto semi permanente mentre l'easy off è il gel che si scioglie, ed essendo un vero gel ha la durata maggiore rispetto ai gel lac.
I gel lac hanno come per bushamnn un solo prodotto che funge da base e da top, mentre gli easy off hanno due prodotti uno che funge da base ed uno da top. i colori di queste due linee sono compatibili per cui si possono usare indifferentemente... vanno bene anche sul gel tradizionale e sull'acrilico.
I preparatori sono gli stessi e non uso la penprimer sulle cuticole assolutamente, lo passo solo nel giro cuticole mentre il primer acid free lo metto su tutta l'unghia dopo aver aspettato la completa evaporazione del primer acido.
La base universale si può mettere sotto tutti i gel della CN compresi gel lac ed easy off proprio come base, per cui marti se la compri puoi evitare di prendere la base degli easy off.
Solitamente gli easy off non si sbeccano perchè sono molto elastici, simili al gum. E la durata è come quella di un gel classico 3-4 settimane, poi dipende da quanto si usano queste mani.
Puoi decidere se ogni volta rimuovere tutto e rifare il lavoro ma considera ci vuole una mezz'ora buona per toglierlo oppure fare il refil come per un gel normale.
I gel lac invece devi toglierli completamente e rifare il lavoro.
Se hai altri dubbi chiedi pure.
serena73
Moderatore
Moderatore

Femminile

Messaggio Da martimarti il Mar Feb 28, 2012 4:30 pm

sere...ma allora la base univesale,va bene sia x gli easy off e posso usare anke sotto al gel per aumentarne l'aderenza??poi altra cosa...l'easy off top gel lo poasso usare anke come sigillante x il gel?

con gli easy off,al refill procedo come con i gel normali?gioè fresa leggera x tirar via il colore,primer solo su ricrescita,base universale e colore..etc etc...???dici ke x una parrucchiera ke non vuole bomba,gli easy off vanno bene???anke x rafforzare le unghie naturali?cmq punticino per te...te lo meriti tutto!!!!
martimarti
Moderatore
Moderatore

Femminile

Messaggio Da serena73 il Mar Feb 28, 2012 6:11 pm

martimarti ha scritto: sere...ma allora la base univesale,va bene sia x gli easy off e posso usare anke sotto al gel per aumentarne l'aderenza??poi altra cosa...l'easy off top gel lo poasso usare anke come sigillante x il gel?

con gli easy off,al refill procedo come con i gel normali?gioè fresa leggera x tirar via il colore,primer solo su ricrescita,base universale e colore..etc etc...???dici ke x una parrucchiera ke non vuole bomba,gli easy off vanno bene???anke x rafforzare le unghie naturali?cmq punticino per te...te lo meriti tutto!!!!

Marti, sì la base universale la metti sotto tutti i gel, si passa sottile a smalto e non devi sgrassarla, procedi subito dopo averla catalizzata per 3 minuti con il gel. Se devi fare il monocolore con gli easy off devi procedere così:
base universale
colore
colore
e finale
se invece vuoi farlo durare di più nel caso della parrucchiera ti consiglio di fare
base universale
colore
colore
base easy off
e finale
c'è un passaggio in più ma con loro che usano tanto le mani è necessario.
Con gli easy off puoi procedere come fai con gli smalti gel, non è necessario fare la bombatura come fai col gel tradizionale, Irene Merlo quando ha fatto la dimostrazione, prima di catalizzare la base easy off a chiusura del colore o del french lasciava cadere una goccia di prodotto proprio nel punto di stress e faceva andare subito in lampada e poi metteva il finale.
Il top easy off fino a quando non è uscito il top seal veniva usato per chiudere i lavori in gel con nail art e strass al posto dell' top shine che invece tende a crepare in questi casi.
Per cui puoi usarlo tranquillamente per chiudere tutti i lavori, io fino a quando non ho imparato ad usare il top seal lo mettevo su tutto!
Ti ricapitolo i prodotti che uso così poi al cosmo li vedi e decidi:
spray prep da spruzzare su tutta l'unghia è un deidratante, disinfettante, lo puoi spruzzare anche sullo spingi cuticole evapora subito
nail prep su tutta l'unghia evapora subito ed elimina la polvere di limatura che rimane nel giro cuticole
primerpen, io la metto nel caso di unghie non problematiche (normali per intenderci) solo nel giro cuticole stando ben attenta a non toccare la pelle. nel caso di unghie grasse o difficili la passo su tutta l'unghia la penna, ma smpre poco prodotto altrimenti salta il gel.
primer acid free su tutta l'unghia dato sempre con parsimonia perchè se abbondante provoca lo scollamento dall'unghia, lo metto appena il primer acid è evaporato completamente. Questo acid free rimane appiccicoso per cui lo vedrai sempre sull'unghia.
poi vado con la base universale, 3 minuti in lampada
allungamento con l'xtreme clear è densissimo ma duro duro ma si pinza che è una favola!
poi french inverso con pink e faccio bombatura in parte
bianco builder e faccio la punta
poi termino con uno strato di xtreme o titaium e completo la bombatura
sistemo tutto e metto su o il top shine o il top seal o il top easy off.
La preparazione dell'unghia sempre con lima 180 anche qualcosa in più in modo da non rovinare l'unghia ma solo da opacizzarla, va bè la preparazione è la stessa che già fai.

Ps grazie per il punto! imbarazzata heart
serena73
Moderatore
Moderatore

Femminile

Messaggio Da madaruga il Lun Mar 05, 2012 11:11 am

eeehmmmm scusate se mi intrmetto nella discussione..... ma essendo in coppia con Marty al Cosmo... mi sto informando anche io su C.N.!!!!
allora se ho capito bene.... i gel-lac sono smalti semipermanenti che durano un paio di settimane e al refill li sciogli rifacendo tutto daccapo....
Mentre l'easy off è un gel che si scioglie e non necessita di bombatura che si può usare a mo' di smalto... è giusto????
Praticamente io ho bisogno di un prodotto da dare come uno smalto ma che mi duri 2/3 settimane senza sbeccare o spaccarsi da rimuovere velocemente e che l'applicazione sia veloce.... Voglio troppo????che faccio prendo gli easy off o i gel lac????aiutooooo!!!! Perfavore Perfavore
madaruga

Femminile
Leone Numero di messaggi : 1758
Punti : 1981
Reputazione : 27

Messaggio Da martimarti il Lun Mar 05, 2012 12:46 pm

gloria tesoro mio non ti preoccupare ke ci penso io a te!!!!!!!!!!!!!!! cmq sia, serena mi dice ke i prodotti di brillbird sono uguali identici ai crystal...ke i titolari sono gli stessi e cambiano solo il packaging esterno...quindi crystal fa il 20% di sconto in fiera...metre brillbird fa ul 30%+10%vip card..ke naturalemte faremo!!!! mi sto facendo pure la lista...cmq sia venerdì mattina ho 2 ore di macchina da sola,soletta...quindi ti chiamo e ti spiego...così non mi annoio!!!!!
martimarti
Moderatore
Moderatore

Femminile

Messaggio Da serena73 il Lun Mar 05, 2012 1:50 pm

martimarti ha scritto:gloria tesoro mio non ti preoccupare ke ci penso io a te!!!!!!!!!!!!!!! cmq sia, serena mi dice ke i prodotti di brillbird sono uguali identici ai crystal...ke i titolari sono gli stessi e cambiano solo il packaging esterno...quindi crystal fa il 20% di sconto in fiera...metre brillbird fa ul 30%+10%vip card..ke naturalemte faremo!!!! mi sto facendo pure la lista...cmq sia venerdì mattina ho 2 ore di macchina da sola,soletta...quindi ti chiamo e ti spiego...così non mi annoio!!!!!

Brava Marti! approvazione
serena73
Moderatore
Moderatore

Femminile

Messaggio Da martimarti il Lun Mar 05, 2012 2:02 pm

ho seguito il tuo consiglio serena...indipendenza,telefonino con credito appena ricaricato e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
martimarti
Moderatore
Moderatore

Femminile

Messaggio Da madaruga il Mar Mar 06, 2012 9:27 am

si1 si1 si1 si1 grazie Marty!!!!!come farei senza di te!!!ti meriti un puntino ed anche uno a Serena che se lo merita proprio!!!! baci baci baci
madaruga

Femminile
Leone Numero di messaggi : 1758
Punti : 1981
Reputazione : 27

Messaggio Da martimarti il Mar Mar 06, 2012 9:29 am

ci sentiamo oggi gloriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
martimarti
Moderatore
Moderatore

Femminile

Messaggio Da serena73 il Mar Mar 06, 2012 12:25 pm

Brava Marti! risata3 risata3 io faccio sempre così.... anche quando faccio un piccolo viaggio di mezz'ora.... mi piace stare in compagnia e se le mie amiche non possono venire con me fisicamente io me le porto lo stesso dietro.... almeno la voce risata3 e se loro sono impegnate costringo mio marito a chiacchierare con me.... risata3 risata3
serena73
Moderatore
Moderatore

Femminile

Messaggio Da martimarti il Mar Mar 06, 2012 1:00 pm

lasciamo stare mio marito ke lo soffoco tra poco!!!!!!!
martimarti
Moderatore
Moderatore

Femminile

Messaggio Da sarettah il Mer Mar 06, 2013 10:28 am

Ciao ragazze ho comprato ed usato per la prima volta i prodotti della crystal nail per lo smalto semipermanente.... vi dico cos'ho:
- tutto l'occorrente per la preparazione dell'unghia
- gel base dell'easy off (è abbastanza denso è normale)????
- colore gel- lac
- gel top easy off per la chiusura.
Ora volevo sapere ma che differenza c'è tra l'easy off e quello semipermanente???

sarettah
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Femminile
Sagittario Numero di messaggi : 3
Punti : 14
Reputazione : 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato