Acquisto primo kit ricostruzione.
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su1 • Condividere •
Acquisto primo kit ricostruzione.
Ciao a tutte!
Sono nuova su questo forum e da un pò che ho intenzione di acquistare un kit di ricostruzione unghie con gel......in pratica vorrei provare a farmele io.....
E' da stamattina che leggo sul forum i vari consigli, ma forse mi hanno creato un pò di confusione. Ho capito che sul primo kit non dovrò spendere un patrimonio (considerando che per me sarà la prima volta) e dunque si spreca molto prodotto.
Ho trovato molto interessante quello della nded, ma volevo chiedervi come mai non è inclusa la fresa? Il gel poi come lo tolgo?
Su ebay ho visto anche delle ottime offerte (tutto incluso compresa la fresa) della snc.
Qualcuno ha anche proposto il kit della onika, anche questo molto interessante, ma dalle varie ricerche su internet non ho riscontrato pareri positivi.
Alcuni prodotti tipo jolifin le descrizioni sono in tedesco e non ho capisco......ufffffff ho una mega confusione
!!!!!
Ma se una è alle prime armi (nel mio caso alla primissima) il mio kit cosa deve contenere? mi date una mano?
a tutte
Sono nuova su questo forum e da un pò che ho intenzione di acquistare un kit di ricostruzione unghie con gel......in pratica vorrei provare a farmele io.....
E' da stamattina che leggo sul forum i vari consigli, ma forse mi hanno creato un pò di confusione. Ho capito che sul primo kit non dovrò spendere un patrimonio (considerando che per me sarà la prima volta) e dunque si spreca molto prodotto.
Ho trovato molto interessante quello della nded, ma volevo chiedervi come mai non è inclusa la fresa? Il gel poi come lo tolgo?
Su ebay ho visto anche delle ottime offerte (tutto incluso compresa la fresa) della snc.
Qualcuno ha anche proposto il kit della onika, anche questo molto interessante, ma dalle varie ricerche su internet non ho riscontrato pareri positivi.
Alcuni prodotti tipo jolifin le descrizioni sono in tedesco e non ho capisco......ufffffff ho una mega confusione
!!!!!Ma se una è alle prime armi (nel mio caso alla primissima) il mio kit cosa deve contenere? mi date una mano?
a tutte
Arale- Onicotecnico News Entry

-

Numero di messaggi: 2
Punti: 13
Reputazione: 0
Re: Acquisto primo kit ricostruzione.
chiudo! argomento già trattato. Usate la funzione "cerca"

Em@nuel@- Moderatore

-

Numero di messaggi: 12133
Punti: 10791
Reputazione: 249
Argomenti simili» primo consulto
» Primo consulto con Regina: Lavoro
» Ciao Regina primo consulto per me....
» Acquisto primo kit ricostruzione.
» aerografo: consigli per l'acquisto
» Primo consulto con Regina: Lavoro
» Ciao Regina primo consulto per me....
» Acquisto primo kit ricostruzione.
» aerografo: consigli per l'acquisto
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su1
Permesso del forum: