Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Registrati grauitamente per usufruire di tutti i servizi del forum.

dai una lettura al Regolamento e presentati nella sezione apposita!

Buona Permanenza!!

L'amministratore
nailsenails
Ultimi argomenti
»  Crystal Nails Story - 2016
Gio Giu 15, 2017 2:13 pm Da nailsenails

»  Presentazione corso Soak Off - I trucchi del semipermanente
Gio Giu 15, 2017 2:10 pm Da nailsenails

» Semipermanente
Mer Mag 31, 2017 6:59 pm Da Paopap1

» Step by step Forma Bridge
Gio Mar 16, 2017 12:41 pm Da pibinails

» Sgretolata la sigillatura
Ven Gen 27, 2017 10:00 pm Da Elybro

» NUOVO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL FORUM !!!!
Gio Dic 29, 2016 8:11 am Da Martina86

» gel polish layla base e fissatore lucidante.
Ven Nov 11, 2016 8:08 am Da alyssa70

» aiuto micosi 😵
Mer Ott 26, 2016 11:26 am Da nailsenails

» domanda primer!!
Sab Set 24, 2016 4:08 pm Da marissa85

I postatori più attivi del mese

I postatori più attivi della settimana

Chi è in linea
In totale ci sono 11 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 149 il Mar Ott 15, 2013 1:19 pm
ECOMMERCE NAILS

costo prodotti la jolie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

costo prodotti la jolie

Messaggio Da monica73 il Sab Mag 18, 2013 6:51 am

Ciao in un altro posto avevo chiesto se qualcuna di voi conoscesse i prodotti La Jolie ma purtroppo non li conoscete, la ragazza che lavora da lei li usa e si trova bene cmq vorrei farvi un altra domanda mia cognata mi ha portato il loro catalogo e vorrei sapere da voi se i prezzi sono compatibili con gli altri prodotti di qualità media (lei me li farà prendere a prezzo di costo) Gel colorato 3.00 da 5ml/ Smalto gel 12ml 4.80 mentre i gel tutti il flacone da 15ml 6.00 mentre quello da 30ml 11.00 secondo voi come sono i prezzi? io devo comprare tutto dalla a alla z xchè sto facendo il corso e lo finirò mercoledi prossimo, vorrei chiedervi anche un altra cosa ho visto che io in questa città non conosco molte persone x riuscire a fare tanta pratica potrei comprare la mano x esercitarmi se riesco tutti i giorni? poi ho visto la valigietta x portare tutti i prodotti dai cinesi e costa 40 euro ha il sotto x la lampada e sopra si aprono gli scomparti x mettere le cose credete che andrà bene? le lampade hanno tutte la stessa grandezza? lei me la farà prendere sempre a prezzo di costo a 25 euro...........grazie e scusate le troppo domande!
monica73
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Maschile
Leone Numero di messaggi : 10
Punti : 25
Reputazione : 0

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: costo prodotti la jolie

Messaggio Da monica73 il Sab Mag 18, 2013 6:59 am

Scusate ho sbagliato a scrivere un prezzo il gel da 15ml 6euro no 3
monica73
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Maschile

Messaggio Da roby68 il Sab Mag 18, 2013 7:07 am

i prezzi mi sembrano molto buoni.......chiaramente è da considerare la qualità perchè se i prezzi sono bassi ma la qualità è scadente nn è che ci si guadagna + di tanto...io all'inizio ho provato gel che costavano poco.....quando sono passata a gel + professiinali e chiaramente molto + costosi ho visto la differenza in tutti i sensi: risultato e tenuta nel tempo.........differenza abissale....quindi ti consiglio di provarli e vedere che riuscita hanno........
roby68
Onicotecnico Super Esperto

Bilancia Numero di messaggi : 4131
Punti : 5386
Reputazione : 107

Messaggio Da monica73 il Sab Mag 18, 2013 7:12 am

roby68 ha scritto:i prezzi mi sembrano molto buoni.......chiaramente è da considerare la qualità perchè se i prezzi sono bassi ma la qualità è scadente nn è che ci si guadagna + di tanto...io all'inizio ho provato gel che costavano poco.....quando sono passata a gel + professiinali e chiaramente molto + costosi ho visto la differenza in tutti i sensi: risultato e tenuta nel tempo.........differenza abissale....quindi ti consiglio di provarli e vedere che riuscita hanno........

La ragazza che lavora con lei in profumeria li usa e li fà anche a mia cognata e dice che si trova bene e che durano tu cosa mi consigli di iniziare a provare con quelli da 15ml? con un barattolino di questi quante volte credi riuscirò a farle x esercitarmi?
monica73
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Maschile

Messaggio Da roby68 il Sab Mag 18, 2013 7:22 am

sì, prova le confezioni nn troppo grandi inizialmente....riguardo la durata nn c'è uno standard....dipende da come lo usi...cmq esercitati tanto prima di iniziare a lavorare su altri...questo te lo dico perchè all'inizio si fanno gli errori classici che abbiamo fatto tutti......e quindi la riuscita nn dipende tanto dalla qualità del gel ma dalla mancanza di manualità ed esperienza che si hanno.....guardati + video possibili su come preparare bene l'unghia e su come fare una buona struttura e poi metti in pratica su te stessa o su un dito finto......ripetutamente.....piano piano gli errori scompariranno e farai lavori sempre + precisi......buon esercizio!
roby68

Messaggio Da monica73 il Sab Mag 18, 2013 7:28 am

Grazie proverò non vedo l'ora di prendere tutto
monica73
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Maschile

Messaggio Da roby68 il Sab Mag 18, 2013 8:18 am

smack
roby68

Messaggio Da pamela.dicuonzo il Sab Mag 18, 2013 8:23 am

Quoto Roby68, ha già detto tutto lei... Per la valigetta 40 euro dai cinesi non è un buon prezzo secondo me, se fai un giro su Ebay puoi trovare qualcosina di meglio. Le lampade da 36w hanno quasi tutte le stesse dimensioni a meno che non hai intenzione di acquistare quella a 2 mani che è leggermente + grande. Se vuoi lavorare bene in futuro ti consiglio quest'ultima perchè ti fà risparmiare un sacco di tempo, costa un pochino di più ma ne vale veramente la pena. Io ho quella normale e mi sono pentita
pamela.dicuonzo
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femminile
Leone Numero di messaggi : 409
Punti : 495
Reputazione : 26

Messaggio Da Dadyta il Mar Dic 03, 2013 11:30 am

monica73 ha scritto:Ciao in un altro posto avevo chiesto se qualcuna di voi conoscesse i prodotti La Jolie ma purtroppo non li conoscete,  la ragazza che lavora da lei li usa e si trova bene cmq vorrei farvi un altra domanda mia cognata mi ha portato il loro catalogo e vorrei sapere da voi se i prezzi sono compatibili con gli altri prodotti di qualità media (lei me li farà prendere a prezzo di costo) Gel colorato 3.00 da 5ml/ Smalto gel 12ml 4.80 mentre i gel tutti il flacone da 15ml 6.00 mentre quello da 30ml 11.00 secondo voi come sono i prezzi? io devo comprare tutto dalla a alla z xchè sto facendo il corso e lo finirò mercoledi prossimo, vorrei chiedervi anche un altra cosa ho visto  che io in questa città non conosco molte persone x riuscire a fare tanta pratica potrei comprare la mano x esercitarmi se riesco tutti i giorni? poi ho visto la valigietta x portare tutti i prodotti dai cinesi e costa 40 euro ha il sotto x la lampada e sopra si aprono gli scomparti x mettere le cose credete che andrà bene? le lampade hanno tutte la stessa grandezza? lei me la farà prendere sempre a prezzo di costo a 25 euro...........grazie e scusate le troppo domande!
Lo so che il post è vecchio, ma sono curiosa di sapere se poi hai acquistato questi prodotti ed iniziato a lavorare.
Proprio ieri sono andata dalla mio rivenditrice di Bari e mi ha fatto vedere tutti i gel La Jolie che le erano arrivati...ci sono quelli glitterati termici che sono stupendi. Solitamente vende sempre roba buona.
Magari mi fai sapere a Roma dove posso trovarli grazie grazie grazie 

Dadyta
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femminile
Cancro Numero di messaggi : 390
Punti : 449
Reputazione : 4

Messaggio Da stella886 il Ven Mar 06, 2015 2:50 pm

io li uso e sono buoni,ma da me i prezzi sono piu bassi,5 euro i gel 5 i semipermanenti

stella886
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Numero di messaggi : 3
Punti : 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato