Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Registrati grauitamente per usufruire di tutti i servizi del forum.

dai una lettura al Regolamento e presentati nella sezione apposita!

Buona Permanenza!!

L'amministratore
nailsenails
Argomenti simili
    Ultimi argomenti
    »  Crystal Nails Story - 2016
    Gio Giu 15, 2017 2:13 pm Da nailsenails

»  Presentazione corso Soak Off - I trucchi del semipermanente
    Gio Giu 15, 2017 2:10 pm Da nailsenails

» Semipermanente
    Mer Mag 31, 2017 6:59 pm Da Paopap1

» Step by step Forma Bridge
    Gio Mar 16, 2017 12:41 pm Da pibinails

» Sgretolata la sigillatura
    Ven Gen 27, 2017 10:00 pm Da Elybro

» NUOVO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL FORUM !!!!
    Gio Dic 29, 2016 8:11 am Da Martina86

» gel polish layla base e fissatore lucidante.
    Ven Nov 11, 2016 8:08 am Da alyssa70

» aiuto micosi 😵
    Mer Ott 26, 2016 11:26 am Da nailsenails

» domanda primer!!
    Sab Set 24, 2016 4:08 pm Da marissa85

I postatori più attivi del mese

I postatori più attivi della settimana

Chi è in linea
    In totale ci sono 13 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 149 il Mar Ott 15, 2013 1:19 pm
    ECOMMERCE NAILS

Gelfacile by ForNails

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Gelfacile by ForNails

Messaggio Da twiggyorange il Sab Giu 01, 2013 9:11 am

Stamattina in una profumeria ho visto uno smalto semipermanente (o almeno credo lo fosse non ho capito ) che si chiama Gelfacile by ForNails distribuito da un'azienda italiana chiamata URAGME.
    Qualcuna di voi lo conosce o lo ha mai usato? I prezzi sono più o meno come i layla gel polish....

twiggyorange
    Onicotecnico News Entry
    Onicotecnico News Entry

Numero di messaggi : 12
    Punti : 25
    Reputazione : 0

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Gelfacile by ForNails

Messaggio Da pamela.dicuonzo il Sab Giu 01, 2013 9:22 am

Non l'ho mai sentito, mi dispiace
    pamela.dicuonzo
    Onicotecnico Power
    Onicotecnico Power

Femminile
    Leone Numero di messaggi : 409
    Punti : 495
    Reputazione : 26

Messaggio Da Menny. il Sab Giu 01, 2013 3:56 pm

Nemmeno io conosco purtroppo..hai dato una letta all'etichetta del prodotto?
    Magari è uno di quegli smalti che danno l'effetto gel ma che NON vengono asciugati in lampada uv/led ma semplicemente all'aria aperta...
    Menny.
    Onicotecnico Power
    Onicotecnico Power

Femminile
    Toro Numero di messaggi : 464
    Reputazione : 6

Messaggio Da CriCri il Sab Giu 01, 2013 4:40 pm

Li ho visti su internet, sono smalti semipermanenti e costano sui 14 euro.
    I boccettini sono da 15 ml

Facci sapere come ti sei trovata con questi prodotti

CriCri
    Onicotecnico Super Esperto

Femminile
    Numero di messaggi : 1399
    Punti : 1911
    Reputazione : 36

Messaggio Da twiggyorange il Sab Giu 01, 2013 8:08 pm

Non li ho presi perché prima volevo un vostro parere in merito....e visto che nessuno li conosce preferisco continuare con i miei layla.... cercavo solo un'alternativa non costosissima e facilmente reperibile alla base/top layla che mi distrugge le unghie purtroppo... pianto

twiggyorange
    Onicotecnico News Entry
    Onicotecnico News Entry

Messaggio Da CriCri il Sab Giu 01, 2013 10:13 pm

È la rimozione che ti rovina le unghie?

CriCri

Femminile

Messaggio Da twiggyorange il Dom Giu 02, 2013 5:23 am

Sinceramente non lo so perché nei primi 3 mesi non ho usato il primer e il colore si toglieva semplicemente come una pellicola dopo una decina di giorni e comunque le unghie si erano giá indebolite parecchio diventando sottili e "molli"... poi le ultime volte che ho dato il colore, ho messo come base il primer ed ho compiuto il disastro completo... :-(.... Lo smalto durava di più ma non si riusciva più a rimuovere...e le mie unghie diventavano sempre più inconsistenti... Non l'ho più usato per un mese per lasciare che si riprendessero e l'ultima volta che ho riprovato, senza primer, mi sono ritrovata ancora le mie povere unghiette disastrate... Ora é più di un mese che non metto più nulla ma non vedo segni di miglioramento...sono deboli e sono costretta a tagliarle sempre corte perché si sfaldano.... E dire che ho 6 colori di layla e mi piacciono così tanto..ma non trovo soluzioni...

twiggyorange
    Onicotecnico News Entry
    Onicotecnico News Entry

Messaggio Da CriCri il Dom Giu 02, 2013 7:18 am

Per quanto è la mia esperienza, è sempre la rimozione che rovina l unghia.
    Se lo smalto si sfalda e si rimuove tirando, si tende a scollare l unghia dal letto ungueale o ad asportare lo strato superficiale. In questo caso meglio usare il remover.
    Se uso il primer preferisco limare lasciando uno strato sottile del colore precedente o della base per non toccare l unghia.

CriCri

Femminile

Messaggio Da twiggyorange il Dom Giu 02, 2013 8:48 am

CriCri ha scritto:Per quanto è la mia esperienza, è sempre la rimozione che rovina l unghia.
    Se lo smalto si sfalda e si rimuove tirando, si tende a scollare l unghia dal letto ungueale o ad asportare lo strato superficiale.

in effetti quando si toglie il colore senza usare l'acetone si tolgono anche interi pezzi superficilali dell'unghia... che remover mi consigli per i layla? L'unica volta che ho usato un remover( e avevo come base il primer), ho utilizzato l'acetone puro e nemmeno dopo 20 minuti lo smalto s'è tolto.... pianto Puoi immaginare in che stato fossero le mie unghie dopo......
    Nel caso usi il primer, tu mi consigli quindi di limare il colore fino allo strato trasparente di base e poi di togliere tutto con il remover? oppure di procedere in un nuovo colore senza togliere lo strato precedente? (perdona l'ignoranza in settore ma sono solo pochi mesi che faccio "esperimenti" e in internet leggi di tutto sull'argomento! scusa )

twiggyorange
    Onicotecnico News Entry
    Onicotecnico News Entry

Messaggio Da Menny. il Dom Giu 02, 2013 10:13 am

twiggyorange ha scritto:
    CriCri ha scritto:Per quanto è la mia esperienza, è sempre la rimozione che rovina l unghia.
    Se lo smalto si sfalda e si rimuove tirando, si tende a scollare l unghia dal letto ungueale o ad asportare lo strato superficiale.

in effetti quando si toglie il colore senza usare l'acetone si tolgono anche interi pezzi superficilali dell'unghia... che remover mi consigli per i layla? L'unica volta che ho usato un remover( e avevo come base il primer), ho utilizzato l'acetone puro e nemmeno dopo 20 minuti lo smalto s'è tolto.... pianto Puoi immaginare in che stato fossero le mie unghie dopo......
    Nel caso usi il primer, tu mi consigli quindi di limare il colore fino allo strato trasparente di base e poi di togliere tutto con il remover? oppure di procedere in un nuovo colore senza togliere lo strato precedente? (perdona l'ignoranza in settore ma sono solo pochi mesi che faccio "esperimenti" e in internet leggi di tutto sull'argomento! scusa )

Non ti preoccupare, anche io ho il tuo stesso problema ed utilizzo un'altra marca che non è Layla. La rimozione è sempre critica...il fatto è che se utilizzo il primer ho difficoltà di rimozione, se non lo utilizzo si tolgono dopo 3 giorni. Preferisco che durino quindi il primer lo metto sempre.
    Per rimuovere ho provato sia con il remover della stessa marca dello smalto (a cartoccio), sia con l'acetone puro. Entrambi per 15/20 minuti ma non ho avuto alcun risultato! Quindi la soluzione che utilizzo pra è una lima..limo piano ed in 10 minuti riesco a rimuovere tutto, mettendoci meno rispetto alla rimozione con il liquido. Però voglio comunque provarne un altro, credo prenderò quello della mi-ny, andando con l'immersione (ho la vaschetta quindi vedremo!) questa volta...

In caso negativo continuerò con il mio metodo, che infine è lo stesso di Cri! Limo si, ma dolcemente e lasciando sempre quella patina di colore in base (eccetto quanto poi devo fare la french manicure!) in modo che poi passando buffer e primer le unghie sono perfette. Le ho fatte con le mie unghie giusto mercoledì e, nonostanti sembrassero deboli, erano belle dure e senza sfaldature. Ricorda che la maggior parte dei prodotti per il semipermanente hanno al loro interno cheratina che rinforza l'unghia ;)
    Menny.
    Onicotecnico Power
    Onicotecnico Power

Femminile

Messaggio Da twiggyorange il Dom Giu 02, 2013 10:42 am

Menny. ha scritto:
    twiggyorange ha scritto:

Non ti preoccupare, anche io ho il tuo stesso problema ed utilizzo un'altra marca che non è Layla. La rimozione è sempre critica...il fatto è che se utilizzo il primer ho difficoltà di rimozione, se non lo utilizzo si tolgono dopo 3 giorni. Preferisco che durino quindi il primer lo metto sempre.
    Per rimuovere ho provato sia con il remover della stessa marca dello smalto (a cartoccio), sia con l'acetone puro. Entrambi per 15/20 minuti ma non ho avuto alcun risultato! Quindi la soluzione che utilizzo pra è una lima..limo piano ed in 10 minuti riesco a rimuovere tutto, mettendoci meno rispetto alla rimozione con il liquido. Però voglio comunque provarne un altro, credo prenderò quello della mi-ny, andando con l'immersione (ho la vaschetta quindi vedremo!) questa volta...

In caso negativo continuerò con il mio metodo, che infine è lo stesso di Cri! Limo si, ma dolcemente e lasciando sempre quella patina di colore in base (eccetto quanto poi devo fare la french manicure!) in modo che poi passando buffer e primer le unghie sono perfette. Le ho fatte con le mie unghie giusto mercoledì e, nonostanti sembrassero deboli, erano belle dure e senza sfaldature. Ricorda che la maggior parte dei prodotti per il semipermanente hanno al loro interno cheratina che rinforza l'unghia ;)

Grazie di cuore!!! Ero così triste nel vedere le mie unghiette ridotte in quello stato!! Ora le lascio riprendere un pò e poi provo col tuo metodo della lima.... Facendo così, se ho ben capito, rimane sempre il primo primer e un pò di base che rendo opaca col buffer e poi ricomincio con le solite operazioni.. Spero di riuscire a poter ricominciare a utilizzare senza interruzioni tutti i miei bei colori!!!!
    grazie

twiggyorange
    Onicotecnico News Entry
    Onicotecnico News Entry

Messaggio Da Menny. il Dom Giu 02, 2013 10:53 am

Certoooo,poi facci sapere ;)
    Menny.
    Onicotecnico Power
    Onicotecnico Power

Femminile

Messaggio Da twiggyorange il Gio Giu 27, 2013 4:34 am

Allora....pare il metodo lima funzioni :-) .Ho avuto per 2 settimane il colore ballerina 77 della layla, l'ho limato per toglierlo, anche se con molta fatica, e poi ho steso il rosso arabian night che ha coperto perfettamente i residui lilla precedenti... durata perfetta per più di 2 settimane....stasera lo tolgo perché ormai ho una ricrescita maggiore del colore e provo a stenderci sopra il verde green me up....se copre perfettamente mi dichiaro molto soddisfatta della cosa e le mie unghiette ringraziano...
    Quando limate, voi riuscite a togliere tutto il colore ? E che lima usate per fare meno fatica?

twiggyorange
    Onicotecnico News Entry
    Onicotecnico News Entry

Messaggio Da twiggyorange il Gio Giu 27, 2013 4:34 am

Allora....pare il metodo lima funzioni :-) .Ho avuto per 2 settimane il colore lilla numero 77 della layla, l'ho limato per toglierlo, anche se con molta fatica, e poi ho steso il rosso arabian night che ha coperto perfettamente i residui lilla precedenti... durata perfetta per più di 2 settimane....stasera lo tolgo perché ormai ho una ricrescita maggiore del colore e provo a stenderci sopra il verde green me up....se copre perfettamente mi dichiaro molto soddisfatta della cosa e le mie unghiette ringraziano...
    Quando limate, voi riuscite a togliere tutto il colore ? E che lima usate per fare meno fatica?

twiggyorange
    Onicotecnico News Entry
    Onicotecnico News Entry

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato