Forum Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Al momento le nuove registrazioni sono sospese, verranno riattivate successivamente.

Il Forum è in fase di manutenzione
Stiamo lavorando per voi.

L'amministratore
nailsenails

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Al momento le nuove registrazioni sono sospese, verranno riattivate successivamente.

Il Forum è in fase di manutenzione
Stiamo lavorando per voi.

L'amministratore
nailsenails
Forum Unghie & Nails
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Antimicotico
Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 EmptyMer Mar 13, 2019 12:19 pm Da Angelavitucci

» Postate qui tutte le vostre domande
Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 EmptyDom Mar 06, 2016 5:54 pm Da nailsenails

» !!!!! REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM !!!!!
Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 EmptyDom Mar 06, 2016 5:40 pm Da nailsenails

» dove chiedo????
Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 EmptyMar Ago 04, 2015 7:45 am Da Elisa Eli

» tasto "cerca"
Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 EmptyLun Giu 22, 2015 9:01 pm Da Enza favola

» PER CUMULATIVI
Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 EmptyDom Mar 22, 2015 4:05 pm Da lunatica75

» Regolamento Generale delle Sezioni dedicate alla Compravendita
Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 EmptyMer Mar 18, 2015 8:11 am Da Greggry

» Scusatemi ma vorrei cancellarmi
Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 EmptyMar Dic 16, 2014 1:11 pm Da Pennyc

» Per creare "unghie di stile"......scegli i corsi professionali Elle Nails!
Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 EmptyMar Dic 09, 2014 11:09 am Da Pennyc

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 Loc10
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 264 il Sab Giu 12, 2021 3:33 am
ECOMMERCE NAILS

Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009

+31
lafenjce
--ila88--
beautyland
-marti-
Nena
safira
mariann7
Giusy.70
momy*
egaia
babygiusina
BimbaFatata
Valeria
icefire58
rox100
federica87
lanera
gessigessi
marila
Naika Satta nail artist
elena
Chiccanails
terryemme
raffy
follynails
lamù
olga
tizzy
algreit
claudia2
nailsenails
35 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 Empty Re: Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009

Messaggio Da Galaxy_Angel Ven Ott 09, 2009 11:18 am

lafenjce già. Quando ho visto che Marianna ha partecipato al concorso ho pensato: ma che persona umile! Lei è in livello molto più avanti di tante ragazze che hanno partecipato, ma si ha messo in gioco come dire "Sono come voi". Ed ho pensato: e anche se è molto avvantaggiata tanto non è un concorso vero e proprio con i premi - non si vince niente! Non c'è nemmeno una giuria tecnica - giudicheranno le ragazze stesse, e non per la tecnica o la perfezione, ma per i suoi gusti e simpatia. Per quel gesto l'ho apprezzata proprio tantissimo!
E poi ho letto ciò che ha scritto... E sono rimasta male!
Perciò ho detto: visto che pensava cosi e visto che addirittura fa l'insegnante (fa i corsi) allora secondo me non doveva nemmeno partecipare a quel concorso. Volevo precisare solo questo (scusate se solo ripetitiva, ma a volte mi sembra che non mi spiego o mi spiego male. Purtroppo l'italiano non è la mia lingua, a volte faccio davvero fatica esprimere ciò che penso a modo che si capisca proprio quello e non l'altro). Non ho nient altro. Anzi come ho già detto mi chino d'avanti il suo talento e la sua bravura!

P.S. Scusate se ho aperto questo discorso che era sicuramente ormai chiuso e che questo ha portato agi altri discusioni. Mi spiace davvero! Magari un giorno imparerò a stare zitta, pensare ma non lo dire mai!
Anzi sarebbe ancora meglio imparare addirittura a non pensare... a non vedere e non sentire!
Che ne dite: ci provo?!
Galaxy_Angel
Galaxy_Angel
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 744
Età : 44
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 21.05.09
Punti : 781
Reputazione : 41

http://nailslook.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 Empty Re: Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009

Messaggio Da claudia2 Ven Ott 09, 2009 11:45 am

gioia non ti preoccupare è tutto passato ,stai tranquilla che non è successo niente un bacione
claudia2
claudia2
Onicotecnico President Senior
Onicotecnico President Senior

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 24081
Età : 46
Località : provincia di monza brianza
Data d'iscrizione : 30.10.08
Punti : 19559
Reputazione : 498

Torna in alto Andare in basso

Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 Empty Re: Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009

Messaggio Da Galaxy_Angel Ven Ott 09, 2009 11:49 am

Grazie Claudia!!!
Galaxy_Angel
Galaxy_Angel
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 744
Età : 44
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 21.05.09
Punti : 781
Reputazione : 41

http://nailslook.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 Empty Re: Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009

Messaggio Da lafenjce Ven Ott 09, 2009 12:08 pm

cara qui ci vogliamo bene proprio xkè siamo aperte, e ersone mature e intelligenti....c'è stima tra l'una e l'altra,di pure sempre quello ke pensi te ne saremo grate.....un bacione.....
lafenjce
lafenjce
Insegnante
Insegnante

Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 2763
Età : 42
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 24.07.08
Punti : 2786
Reputazione : 151

http://www.lafenjceunghieshop.it

Torna in alto Andare in basso

Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 Empty Re: Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009

Messaggio Da Galaxy_Angel Ven Ott 09, 2009 12:31 pm

lafenjce ha scritto:cara qui ci vogliamo bene proprio xkè siamo aperte, e ersone mature e intelligenti....c'è stima tra l'una e l'altra,di pure sempre quello ke pensi te ne saremo grate.....un bacione.....

Grazie!
Galaxy_Angel
Galaxy_Angel
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 744
Età : 44
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 21.05.09
Punti : 781
Reputazione : 41

http://nailslook.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 Empty Re: Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009

Messaggio Da claudia2 Ven Ott 09, 2009 12:43 pm

lafenjce ha scritto:cara qui ci vogliamo bene proprio xkè siamo aperte, e ersone mature e intelligenti....c'è stima tra l'una e l'altra,di pure sempre quello ke pensi te ne saremo grate.....un bacione.....
gioiaaaaaaaaaaaaaa e di chè ,un bacioneeeeeeeeeeeeeeee
claudia2
claudia2
Onicotecnico President Senior
Onicotecnico President Senior

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 24081
Età : 46
Località : provincia di monza brianza
Data d'iscrizione : 30.10.08
Punti : 19559
Reputazione : 498

Torna in alto Andare in basso

Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 Empty Re: Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009

Messaggio Da lanera Ven Ott 09, 2009 2:41 pm

sapete ragazze sono proprio contenta che si sia aperto un nuovo concorso,io non partecipo non mi sento ancora pronta ma sono curiosissima di ammirare le vostre opere meravigliose ,e anche pre lasciarci dietro tutte quelle fastidiose discussioni che si sono create con il concorso precedente un augurio a tutte le partecipanti
lanera
lanera
Onicotecnico Super Esperto
Onicotecnico Super Esperto

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 4417
Età : 54
Località : volta mantovana
Data d'iscrizione : 09.05.09
Punti : 5627
Reputazione : 81

Torna in alto Andare in basso

Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 Empty Re: Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009

Messaggio Da ale* Lun Dic 07, 2009 4:34 pm

sono bellissime ttte quante ma io voto la numero 13

ale*
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Femmina
Sagittario Numero di messaggi : 3
Età : 29
Località : palermo
Data d'iscrizione : 01.06.09
Punti : 13
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009 - Pagina 6 Empty Re: Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.