Forum Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Al momento le nuove registrazioni sono sospese, verranno riattivate successivamente.

Il Forum è in fase di manutenzione
Stiamo lavorando per voi.

L'amministratore
nailsenails

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Al momento le nuove registrazioni sono sospese, verranno riattivate successivamente.

Il Forum è in fase di manutenzione
Stiamo lavorando per voi.

L'amministratore
nailsenails
Forum Unghie & Nails
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Antimicotico
Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 EmptyMer Mar 13, 2019 12:19 pm Da Angelavitucci

» Postate qui tutte le vostre domande
Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 EmptyDom Mar 06, 2016 5:54 pm Da nailsenails

» !!!!! REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM !!!!!
Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 EmptyDom Mar 06, 2016 5:40 pm Da nailsenails

» dove chiedo????
Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 EmptyMar Ago 04, 2015 7:45 am Da Elisa Eli

» tasto "cerca"
Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 EmptyLun Giu 22, 2015 9:01 pm Da Enza favola

» PER CUMULATIVI
Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 EmptyDom Mar 22, 2015 4:05 pm Da lunatica75

» Regolamento Generale delle Sezioni dedicate alla Compravendita
Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 EmptyMer Mar 18, 2015 8:11 am Da Greggry

» Scusatemi ma vorrei cancellarmi
Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 EmptyMar Dic 16, 2014 1:11 pm Da Pennyc

» Per creare "unghie di stile"......scegli i corsi professionali Elle Nails!
Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 EmptyMar Dic 09, 2014 11:09 am Da Pennyc

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Loc10
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 264 il Sab Giu 12, 2021 3:33 am
ECOMMERCE NAILS

Postate qui tutte le vostre domande

+44
ilaria1574
Natasha Ingravalle
Vale92
Giuliafranko
spatzilaly
alexas506
fairytale
Vera Nails
Simona...
alenail
tizzy73
Bibe
Marilyn
marymary
alessia.cariati
maryg's nails
Jill
Jerrika
martimarti
dada85
mare.luna
Claude
crazy nails
ferdy79
antos
pinapaltrana
Chiccanails
luanina
meryNails
romanail
elestar
algreit
simona85
NAILSETTE85
safira
cenerentola
nailseglitter
-marti-
claudia2
rossy
tizzy
federica87
claudietta
nailsenails
48 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da Marilyn Dom Giu 05, 2011 9:15 pm

neanche io credo che tu possa essere banneata per così poco..e poi sei stata corretta nel dirlo..ciao
Marilyn
Marilyn
Onicotecnico Super Esperto
Onicotecnico Super Esperto

Femmina
Leone Numero di messaggi : 3068
Età : 36
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.07.10
Punti : 3505
Reputazione : 31

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da marymary Ven Ago 12, 2011 3:55 pm

Ciao ragazze!!
Ho ancora lo stesso problema... ogni volta che faccio rispondi e scrivo il mio messaggino il titolo del messaggio appare in viola e non in rosa come i vostri... Eppure non selezioni nulla di particolare. La prima volta ho messo viola ma solo che da quella volta non si toglie più....
Perchè?? Che ho combinatooo ufff....
Qualche aiutino ino ino...???
Baci a tuttee!!!
marymary
marymary
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Femmina
Numero di messaggi : 207
Località : Trento
Data d'iscrizione : 02.06.11
Punti : 287
Reputazione : 6

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da claudia2 Ven Ago 12, 2011 8:51 pm

prova cosi,sopra a dove scrivi ci sono dei quadretti ,tu clicca il nono con che ci sono su i colori e da li puoi cambiarlo ciaooooo
claudia2
claudia2
Onicotecnico President Senior
Onicotecnico President Senior

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 24081
Età : 46
Località : provincia di monza brianza
Data d'iscrizione : 30.10.08
Punti : 19559
Reputazione : 498

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da marymary Ven Ago 12, 2011 10:04 pm

Ciao Claudia
Grazie della risposta... Ho fatto come mi hai suggerito ma quell'opzione mi dà la possibilità di cambiare il colore al corpo del testo... Non al titolo dell'oggetto... =(
vicino alla striscia bianca dove mettere il titolo messaggio c'è un menu a tendina sulla destra lì io ho selezionato "nessuno" eppure cambia lo stesso il colore dell'oggetto in un violetto.... boh =(
Grazie cmq del tuo aiuto...
Un abbraccio notte!!!
marymary
marymary
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Femmina
Numero di messaggi : 207
Località : Trento
Data d'iscrizione : 02.06.11
Punti : 287
Reputazione : 6

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da claudia2 Sab Ago 13, 2011 6:47 am

ma stai scrivendo uguale a noi,forse stai dicendo quando apri una discussione?
claudia2
claudia2
Onicotecnico President Senior
Onicotecnico President Senior

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 24081
Età : 46
Località : provincia di monza brianza
Data d'iscrizione : 30.10.08
Punti : 19559
Reputazione : 498

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da marymary Sab Ago 13, 2011 8:40 am

Ciao Claudia!
Io intendo quando vado in fondo alla pagina per rispondere... Tipo come adesso no? Io scrivo normalmente faccio invia e una volta inviato il messaggio l'oggetto del messaggio io a video lo vedo violetto non rosa/fucsia come i vostri....
Non so se riesco a spiegarmi....
Grazie mille e scusa
Bacii
marymary
marymary
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Femmina
Numero di messaggi : 207
Località : Trento
Data d'iscrizione : 02.06.11
Punti : 287
Reputazione : 6

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da Bibe Dom Ago 14, 2011 4:06 pm

scusate non c'entro nulla ma è capitato anche a me su altri pc... ^^
mary credo che dipendi da quale browser internet usi, se firefox, chrome, explorer... etc..
perchè per esempio quando uso un pc con internet explorer mi fa' quell'effetto del colore diverso ed in grassetto, con firefox (che uso ora sul mio pc personale) non mi da' alcun problema invece!

e comunque mi pare che i tuoi messaggi li leggiamo tutti in maniera normalissima come gli altri, sia per colore che spessore..
Bibe
Bibe
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 343
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.06.11
Punti : 486
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da nailsenails Dom Ago 14, 2011 4:40 pm

si ragazze probabilmente è come dice bibe, dipende dal tipo di browser
nailsenails
nailsenails
Amministratore
Amministratore

Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 9100
Età : 49
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.07.08
Punti : 6820
Reputazione : 483

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da marymary Dom Ago 14, 2011 5:35 pm

Aaaaaaaaaaaah!!!!
Grazie mille cara bibe e nailsenails!!! Ero preoccupatissima di aver rovinato qualcosa...
Adesso ho capito!!!
Grazie davvero dell'aiuto e della pazienza! =)
heart
marymary
marymary
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Femmina
Numero di messaggi : 207
Località : Trento
Data d'iscrizione : 02.06.11
Punti : 287
Reputazione : 6

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da tizzy73 Dom Ago 28, 2011 11:13 am

ciao ragazze,
come si fa ad attribuire un punto(reputazione) a qualche iscritta?
Inoltre,i punti come vengono attribuiti? non ho capito
tizzy73
tizzy73
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Numero di messaggi : 626
Località : campania
Data d'iscrizione : 30.07.11
Punti : 451
Reputazione : 7

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da alenail Mer Set 14, 2011 3:44 pm

tizzy73 ha scritto:ciao ragazze,
come si fa ad attribuire un punto(reputazione) a qualche iscritta?
Inoltre,i punti come vengono attribuiti? non ho capito

interessa anche a me visto che non riesco a votare grazie grazie grazie
alenail
alenail
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femmina
Numero di messaggi : 323
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 22.02.11
Punti : 527
Reputazione : 6

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da alenail Dom Set 25, 2011 8:41 am

qualcuno mi puo aiutare grazieeeeee
alenail
alenail
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femmina
Numero di messaggi : 323
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 22.02.11
Punti : 527
Reputazione : 6

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da Bibe Mar Set 27, 2011 6:27 pm

ciao ragazze... ecco qui le spiegazioni
sistema di reputazione: Il sistema di reputazione è una sotto sezione del sistema di punti. Il funzionamento è simile a quello dei punti.
La reputazione è composta da punti collegati alle valutazioni che gli utenti fanno dei messaggi e ai punti collegati alla funzionalità “Grazie”
In ogni post, se la funzionalità è attivata, appariranno dei piccolo tasti che permetteranno la valutazione dei messaggi. Questa valutazione dei post, positiva o negativa, può far guadagnare oppure perdere dei punti di reputazione all’utente che pubblicherà il messaggio.
l tasto “Grazie” permette a un membro che ha creato un argomento di ringraziare l’utente che ha scritto un messaggio che lui considera come pertinente.
per quanto riguarda il sistema dei punti per il momento questo è lo schema sulla quale si raccolgono i punti:
Se si apre un argomento nella sezione "presentatevi qui" si hanno 10 punti, quindi è rivolto a chi si presenta
se si da il benvenuto a chi si è presentato si guadagnano 2 punti
se si apre un argomento nella sezione "le nostre creazioni" si guadagnano 3 punti, quindi è rivolto a chi inserisce i propri lavori
se si postano messaggi nella sezione "le nostre creazioni" si guadagnano 2 punti

l'amministratore puo donare dei punti ad un utente, per esempio cio' puo' avvenire in occasione di una vincita di concorso o altre gare
i punti e la reputazione contribuiranno ai requisiti dell'utente VIP

altri dettagli li potete trovare qui oppure vi consiglio lo strumento "cerca" che si trova in alto a destra per trovare qualche altra discussione in merito ^^
Bibe
Bibe
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 343
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.06.11
Punti : 486
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da alenail Mer Set 28, 2011 12:05 pm

io non ho il tasto grazie però è questo che vorrei sapere come faccio a votare
:)
alenail
alenail
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femmina
Numero di messaggi : 323
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 22.02.11
Punti : 527
Reputazione : 6

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da Bibe Mer Set 28, 2011 3:02 pm

il + che trovi alla destra di ogni post. ^^

ed il cerca si trova in alto a destra di ogni pagina di navigazione.. sotto il logo per intenderci..
Bibe
Bibe
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 343
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.06.11
Punti : 486
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da Simona... Lun Ott 17, 2011 2:08 pm

CIAO.... VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO CONOSCE O USA I GEL GOLDEN NAILS....

Simona...
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Leone Numero di messaggi : 11
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.09.11
Punti : 8
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da Bibe Lun Ott 17, 2011 4:36 pm

Simona... ha scritto:CIAO.... VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO CONOSCE O USA I GEL GOLDEN NAILS....
Ciao Simona, inanzitutto stai usando la sezione sbagliata; dovresti scrivere la tua domanda qui. Sempre se dal Cerca in alto a dx non risulti nulla..
Poi non scrivere in stampatello, sui forum equivale ad urlare ^^

Per quanto riguarda quella marca mi spiace ma non ti so' aiutare, non la conosco e sinceramente forse forse l'ho vista una sola volta in una pubblicità su di una rivista. Ma forse eh <.<
Bibe
Bibe
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 343
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.06.11
Punti : 486
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da Simona... Lun Ott 24, 2011 5:40 pm

Scusate non l'ho sapevo... Cmq grazie...

Simona...
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Leone Numero di messaggi : 11
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.09.11
Punti : 8
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da Vera Nails Mar Gen 31, 2012 9:20 pm

ciao, volevo sapere nel rispondere alla domande di qualche ragazza, posso postare dei video di youtube? esempio se si parla di disegna acrilici 3d, posso postare alla ragazza a cui sto rispondendo un video tutorial breve?! o vado contro a qualche politica interna?!
infine, ma posso postare nelle domande relative alle nail art o delle foto oppure devo essere abilitata?
Vera Nails
Vera Nails
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 953
Età : 36
Località : Provincia Arezzo
Data d'iscrizione : 16.01.12
Punti : 1139
Reputazione : 12

https://www.facebook.com/profile.php?id=1535690705&sk=photos

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty non posso più entrare in un topic che ho aperto io

Messaggio Da fairytale Sab Feb 04, 2012 2:41 pm

Circa una settimana fa ho aperto un topic intitolato "macchie sul french" in cui chiedevo come mai potessero essermi uscite.
A parte i primissimi giorni in cui potevo accedere alle risposte che mi venivano inviate, da un certo punto in poi, nonostante nella casella di posta mi arrivino segnalazioni di altri interventi, non riesco più ad accedere perchè mi si dice testualmente "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum"
Dal mio profilo è stato anche automaticamente tolto nella sezione "argomenti sorvegliati" e se faccio la ricerca tramite parole chiave non compare...
Cosa può essere successo?

Grazie.

fairytale
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Numero di messaggi : 15
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 08.08.11
Punti : 24
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da nailsenails Sab Feb 04, 2012 3:20 pm

ciao il motivo per il quale non puoi accedere all'argomento creato da te intitolato appunto "macchie sul french" è che è stato spostato nella sezione problematiche, la quale è riservata solo agli operatori del settore, ed in base alla campilazione del tuo profilo come cliente, non puoi accedere a tale sezione. cmq visto che l'argomento è stato creato da te e di conseguenza lo hai aperto per avere delle risposte in merito alla tua domanda da "cliente" , adesso in base al tuo caso mi consulterò con lo staff e vedremo di risolvere la tua richiesta. attendi in questa sezione una nostra comunicazione
nailsenails
nailsenails
Amministratore
Amministratore

Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 9100
Età : 49
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.07.08
Punti : 6820
Reputazione : 483

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da fairytale Sab Feb 04, 2012 4:45 pm

grazie per la tua risposta, ma dato che hai sollevato il problema sulla compilazione del mio profilo ne approfitto per chiederti un altro chiarimento: quando questa estate mi sono registrata, nel'urgenza del problema che avevo da sottoporvi, avevo solo letto il regolamento del forum velocemente per vedere di non commettere violazioni imperdonabili e mi sono iscritta come "cliente" semplicemente perchè ero proprio alle primissime armi e non mi potevo considerare un'onicotecnica, neppure principiante.
Poi, col tempo, leggendovi con più calma e frequentando il vostro ricchissimo forum, ho visto che tante persone si iscrivono come onicotecnica anche se non sono estetiste e non hanno nessun corso alla base ma stanno imparando con l'aiuto dei forum e col fai da te... insomma, proprio come me e il mio dubbio è ora quello di avere sbagliato nella compilazione del profilo. Mi potresti chiarire per favore? Per quali ragioni uno si iscrive come cliente? E, nel caso, potrei porre rimedio e cambiare il mio profilo?

grazie ancora!

fairytale
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Numero di messaggi : 15
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 08.08.11
Punti : 24
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da nailsenails Lun Feb 06, 2012 10:40 am

certo allora di solito chi si registra come cliente è perchè è una cliente a tutti gli effetti e magari ha l'esigenza di registrarsi al forum per ricevere delle risposte alle sue domande poste però da cliente, l'autodidatta invece è chi cmq ha la passione per le unghie ed e si affaccia a questo mondo senza però inizialmente aver conseguito un corso (il quale io consiglio sempre di fare) e sperimentando su se stesse, che ripeto senza un corso adeguato si possono mettere a rischio le proprie unghie. cmq ti ho mandato dei messaggi privati, sei stata inserita nel gruppo autodidatta e hai avuto l'accesso alle sezioni "problematiche" dove li trovi l'argomento aperto da te.
nailsenails
nailsenails
Amministratore
Amministratore

Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 9100
Età : 49
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.07.08
Punti : 6820
Reputazione : 483

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da fairytale Lun Feb 06, 2012 1:11 pm

grazie baci

fairytale
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Numero di messaggi : 15
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 08.08.11
Punti : 24
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da nailsenails Lun Feb 06, 2012 2:03 pm

figurati Very Happy
nailsenails
nailsenails
Amministratore
Amministratore

Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 9100
Età : 49
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.07.08
Punti : 6820
Reputazione : 483

Torna in alto Andare in basso

Postate qui tutte le vostre domande - Pagina 5 Empty Re: Postate qui tutte le vostre domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.