e adesso?????
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su1 • Condividere •
e adesso?????
ragazze ho comprato finalmente la lampada clarissa per siggillare l'acrilico è 4 neon 36w che ne dite è discreta???? ma adesso vorrei comprare un pò di gel per provare sola a fare il gel ma non sò quali prendere mi aiutate???

simona85- Onicotecnico Power

-

Numero di messaggi: 337
Punti: 267
Reputazione: 2
Re: e adesso?????
prima di tutto devi decidere se vuoi provare con un sistema monofasico o trifasico..... nel primo caso usi lo stesso gel sia come base che come builder (cioè modellante di struttura) nel secondo caso ti occorre un gel base un gel costruttore e poi ovviamente il gel lucidante..... informati se serve anche l'uso del primer.....io uso gel nsi balance..... ma sono piuttosto cari..... forse x provare ti conviene andare sui nded ..... che non sono affatto male in rapporto qualità prezzo.....
ovviamente se vuoi fare la french devi prendere anche un white.... ce ne sono di diversi tipi ....
p.s.: visto che sei principiante con il gel ti consiglio di prenderli di consistenza media autolucidanti e autolivellanti..... altrimenti ti tocca pure limare..... però vedi tu.....
se hai altre domande chiedi pure....
ovviamente se vuoi fare la french devi prendere anche un white.... ce ne sono di diversi tipi ....
p.s.: visto che sei principiante con il gel ti consiglio di prenderli di consistenza media autolucidanti e autolivellanti..... altrimenti ti tocca pure limare..... però vedi tu.....
se hai altre domande chiedi pure....

tizzy- Utente VIP

-

Numero di messaggi: 6906
Punti: 8218
Reputazione: 257

tizzy ma avrei ancora qualche domanda non mi è ben chiara la differenza pratica di monofasico e trifasico insomma vorrei provare il metodo più semplice e meno costoso...cosa mi consigli???da inesperta direi monofasico cosi dovrei comprare solo un pennello per gel, gel 2 fasi e gel french giusto???ah ma il primer va bene anche quello che suso in acrilico???e il sigillante l'ho appena comprato(clarissa che va in lampada)si può usare su marche differenti???aspetto notizie......
......bacio

-

simona se vuoi c è il catalogo e il sito di clarissa .la lampada io la uso come i prodotti e mi trovo benissimo ciao

claudia2- Onicotecnico President Senior

-

Numero di messaggi: 23555
Punti: 18608
Reputazione: 490
dove lo trovo il catalogo clarissa????
claudia
claudia

-

allora nei link c è il sito online e in cataloghi e tabelle colori ci sono tutti i colori nuovi

claudia2- Onicotecnico President Senior

-

Numero di messaggi: 23555
Punti: 18608
Reputazione: 490
Simona, puoi provare i miei Gel, costano poco, sono di marcha tedesca e economici. contattami via PM o email se sei interessata Nicenail@gmx.de
Ecco il link del listino:
http://unghienails.forumattivo.com/scambio-vendo-regalo-cerco-prodotti-e-accessori-per-le-unghie-f11/dopo-tante-richieste-ecco-il-mio-listino-tanti-prodotti-marcha-ottima-tedesca-t3595.htm
listino dei colorgel:
http://unghienails.forumattivo.com/scambio-vendo-regalo-cerco-prodotti-e-accessori-per-le-unghie-f11/vendo-uv-gelcolor-in-ogni-colore-uv-gel-ed-accessori-marcha-tedesca-ottima-t3545.htm

Ilovenails- Onicotecnico Super

-

Numero di messaggi: 691
Punti: 653
Reputazione: 24
sposto l'argomento

nailsenails- Amministratore

-

Numero di messaggi: 8262
Punti: 5715
Reputazione: 420

Argomenti simili» fatte beta adesso aspetto le 15:00
» Adesso la camorra è morta! La stazione unica appaltante; ultima cazzata
» e adesso?????
» Adesso sono una di voi....
» UNA PREGHIERA PER FIORDALISO..
» Adesso la camorra è morta! La stazione unica appaltante; ultima cazzata
» e adesso?????
» Adesso sono una di voi....
» UNA PREGHIERA PER FIORDALISO..
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su1
Permesso del forum: