Corsi ricostruzione unghie a Roma
Pagina 1 su1 • Condividere •
Corsi ricostruzione unghie a Roma
Buongiorno... In questi giorni sono molto irrequieta ... forse sarà che mi sento insoddisfatta del mio attuale lavoro quanto invece mi sento appassionta a questo nuovo mondo e vorrei poter trovare il tempo di allenarmi molto di più rispetto a quello che riesco a fare. Così come credo di aver bisogno di ulteriore formazione per fare al meglio e crearmi una vera fonte di guadagno futura che coniughi soddisfazione, passione, e qualità del lavoro e anche ella categoria .. nopn so se mi spiego.
Comunque in preda a questa irrequietezza ho fatto un giro su internet ed ho trovato corsi di tanti prezzi e di tamte fogge e ho scritto alla rome Nail Accademy e mi hanno invitato a Contattarli telefonicamente oppure mi hanno indirizzato qui http://www.nailshopping.it/index.php
Ora sicuramente mi toccherà telefonare per avere trtte le informazioni perchè.... p.esempio ho trovato a 550 Euroun corso gel a Tortoreto, 25 Km da casa mia in una scuola riconosciuta dalla regione abruzzo.... oppure sempre lì un corso per acrilico a 350.... però non vi nego che mi sono fatta attrarre da quelli di roma gel base per 3 giorni a 450.... veramente mi sono fatta attrarre anche da quello di 200 ore se veramente si poteasse pagare a rate anche se di contro c'è un impegno settimanale abbastanza grande per me che ho due bimbi piccoli!
Insomma sono molto indecisa
ancheperchè oggi domanio se hio fatto già il corso di 200 ore magari mi trovo avvantaggiata... Voi che mei dite?
Grazie di avermi scoltato dei consigli come al solito

Comunque in preda a questa irrequietezza ho fatto un giro su internet ed ho trovato corsi di tanti prezzi e di tamte fogge e ho scritto alla rome Nail Accademy e mi hanno invitato a Contattarli telefonicamente oppure mi hanno indirizzato qui http://www.nailshopping.it/index.php
Ora sicuramente mi toccherà telefonare per avere trtte le informazioni perchè.... p.esempio ho trovato a 550 Euroun corso gel a Tortoreto, 25 Km da casa mia in una scuola riconosciuta dalla regione abruzzo.... oppure sempre lì un corso per acrilico a 350.... però non vi nego che mi sono fatta attrarre da quelli di roma gel base per 3 giorni a 450.... veramente mi sono fatta attrarre anche da quello di 200 ore se veramente si poteasse pagare a rate anche se di contro c'è un impegno settimanale abbastanza grande per me che ho due bimbi piccoli!
Insomma sono molto indecisa
ancheperchè oggi domanio se hio fatto già il corso di 200 ore magari mi trovo avvantaggiata... Voi che mei dite?Grazie di avermi scoltato dei consigli come al solito

ciosca72- Onicotecnico Super

-

Numero di messaggi: 704
Punti: 599
Reputazione: 13
Re: Corsi ricostruzione unghie a Roma
ciao io posso solamente dirti che il corso di 200 ore sto finendo di frequentarlo per mia sfortuna da una parte non ho potuto frequentarlo alla roma nail academy perchè avevo bisogno di una scuiola che avesse degli orari molto elastici in base alle mie necessità comunque posso solo dirti che in quel settore sono molto preparati io penso di fare da loro il corso di acrilico nello specifico verso gennaio o febbraio perchè penso di continuare a fare dei corsi per essere sempre più aggiornata e preparata , sicuramente e un grosso investimento, magari incomincia a fare dei corsi vicino da te per poi arrivare a roma comunque qualunque sia la tua scelta sarà giusta

algreit- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 1556
Punti: 1879
Reputazione: 36
Re: Corsi ricostruzione unghie a Roma
Sai che c'è..... non è per discriminare ma non so se fidarmi della scuola di qui oppure scegliere qualcosa che sicuramente mi potrà formare alla grande.... ho parlato con loro per telefono proprio ieri e mi hanno appunto detto che a metà gennaio partiranno i corsi gel da tre giorni... e poi a febbraio ilnuovo corso da 200 ore.... ma anche lì non so decidere se fare solo i corsi brevi gel +acri o direttamente il 200 ore (la scelta va fatta anche con altri fattori.... l'impegno di quello di 200 ore è notevole? Scusa se ti chiedo.... è da molto che fai questo lavoro? ti posso chiedere con chi stai facendo il corso e come ti trovi?io ho già 37 anni e mi piacerebbe farlo seriamente perciò penso che se devo fare un colpo di testa forse è meglio farlo adesso e bene... no?

ciosca72- Onicotecnico Super

-

Numero di messaggi: 704
Punti: 599
Reputazione: 13
Argomenti simili» Corsi ricostruzione unghie a Vicenza
» Corsi ricostruzione unghie a Roma
» CORSI RICOSTRUZIONE UNGHIE BASE ElleErre Nails....
» Calendario date Corsi Ricostruzione unghie Milano-Torino-Salerno-Bari
» corso ricostruzione unghie vicenza 8-9 agosto
» Corsi ricostruzione unghie a Roma
» CORSI RICOSTRUZIONE UNGHIE BASE ElleErre Nails....
» Calendario date Corsi Ricostruzione unghie Milano-Torino-Salerno-Bari
» corso ricostruzione unghie vicenza 8-9 agosto
Pagina 1 su1
Permesso del forum: