qual è lamarca migliore???
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su1 • Condividere •
qual è lamarca migliore???
Ciao a tutte!!!!
Ho un grosso problemaaaaaaaaaa
ho discusso con la scuola dova ho fatto il corso e dove acquistavo anche tutti i gel...
ora non so dove e quali acquistare...
ho preso quelli della nded non li trovo male ma sono troppo duri, densi se non si mettono almeno 30 min su un termosifone sono ingestibili...
parlo sia del base, soprattutto del costruttore (sia rosa che trasparente) e del sigillante.
purtroppo per accaparrarmi qlc cliente devo cominciare a muovermi io e non aspettare che vengano loro da me e domani ho la mia prima cliente fuori casa...
non so come fare per poter scaldare questi gel e renderli più morbidi...
cmq qlc mi inventerò!!!
volevo sapere da voi se potete consigliarmi qlc marca di gel buoni ,ma che non costino 50 euro l'uno anche perchè purtroppo anche se è molto oramai che ho fatto il corso qui a roma c'è una concorrenza spietata e di clienti non ne ho molte... anzi pochissime!!!!
1000 a tutte in anticipo!!!!!!!!!!
debora.
Ho un grosso problemaaaaaaaaaa
ho discusso con la scuola dova ho fatto il corso e dove acquistavo anche tutti i gel...
ora non so dove e quali acquistare...
ho preso quelli della nded non li trovo male ma sono troppo duri, densi se non si mettono almeno 30 min su un termosifone sono ingestibili...
parlo sia del base, soprattutto del costruttore (sia rosa che trasparente) e del sigillante.
purtroppo per accaparrarmi qlc cliente devo cominciare a muovermi io e non aspettare che vengano loro da me e domani ho la mia prima cliente fuori casa...
non so come fare per poter scaldare questi gel e renderli più morbidi...
cmq qlc mi inventerò!!!
volevo sapere da voi se potete consigliarmi qlc marca di gel buoni ,ma che non costino 50 euro l'uno anche perchè purtroppo anche se è molto oramai che ho fatto il corso qui a roma c'è una concorrenza spietata e di clienti non ne ho molte... anzi pochissime!!!!
1000 a tutte in anticipo!!!!!!!!!!debora.

debora16- Onicotecnico Super

-

Numero di messaggi: 585
Punti: 164
Reputazione: 5
Re: qual è lamarca migliore???
io sto usando snc e mi trovo bene, vendono sia su ebay che sul loro sito... l'unica cosa che non mi soddisfa è il lucido, non lo è abbastanza a mio avviso...
ho anche nded ma ancora non l ho usato!!!
mi sembra cmq che i gel non vadano riscaldati, ne comprometti la conservazione e la tenuta ne può risentire... cmq aspettiamo le più esperte!!!
in futuro vorrei acquistare bosj, so che è ottimo!!!
ho anche nded ma ancora non l ho usato!!!
mi sembra cmq che i gel non vadano riscaldati, ne comprometti la conservazione e la tenuta ne può risentire... cmq aspettiamo le più esperte!!!
in futuro vorrei acquistare bosj, so che è ottimo!!!
Ultima modifica di mare.luna il Lun Gen 18, 2010 11:58 am, modificato 1 volta

mare.luna- Director Nails

-

Numero di messaggi: 9037
Punti: 9140
Reputazione: 181
100 cara ma il problema è che sono super duri....come li lavoro????
l'unica alternativa è quella.....

-

è vero inoltre che se cambio marca del gel ricostruttore devo cambiare tutti i gel?
nel senso se volessi acquistare il gel costruttore dellamarca chemi hai consigliato tu non potrei utilizzarlo con il gel base e sigillante della nded????
nel senso se volessi acquistare il gel costruttore dellamarca chemi hai consigliato tu non potrei utilizzarlo con il gel base e sigillante della nded????

-

io ho sempre usato thuya ora m devono arrivare i gel della nded dicono ke sn buonissimi

--ila88--- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 2280
Punti: 2864
Reputazione: 40
debora16 ha scritto:è vero inoltre che se cambio marca del gel ricostruttore devo cambiare tutti i gel?
ma il costruttore che hai è di media viscosità o viscosità densa???
cmq nel gel l importante è che primer e gel di base siano della stessa marca!!!

-

ma lo sai che non ricordo quale ho preso?
stavo vedendo adesso sul sito ma dovrei vedere il gel a casa...
cmq anche quello rosa che non c'è scritto nulla con questo freddo è densissimo....
ma le altre marche di nded non le ha provate nessuno?
intendo vyles nails studio edition oppure americans line...
non le ha provate nessuno???
stavo vedendo adesso sul sito ma dovrei vedere il gel a casa...
cmq anche quello rosa che non c'è scritto nulla con questo freddo è densissimo....
ma le altre marche di nded non le ha provate nessuno?
intendo vyles nails studio edition oppure americans line...
non le ha provate nessuno???

-

io gli sto usando e ti devo dire che non gli trovo male affatto,anzi il base per me è troppo liquido il costruttore che ho è denso

lanera- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 4418
Punti: 5630
Reputazione: 81
scusami ma i gel della snc sono cmq meno densi?
ho trovato su ebay un'offerta di 4 gel da 15 ml (base, costruttore, french e sigillante) a 40 euro e sinceramente lo trovo molto conveniente....
ho trovato su ebay un'offerta di 4 gel da 15 ml (base, costruttore, french e sigillante) a 40 euro e sinceramente lo trovo molto conveniente....

-

anch'io uso qualche gel della nded...il gel base secondo me è troppo liquido sinceramente..e come costruttore in inverno prendo sempre viscosità media e sinceramente mi trovo benissimo....

Prima di scrivere messaggi leggi attentamente il regolamento generale del forum e il regolamento speciale delle singole sezioni!!!

Chiccanails- Moderatore

-

Numero di messaggi: 11198
Punti: 13073
Reputazione: 305

debora16 ha scritto:scusami ma i gel della snc sono cmq meno densi?
io i nded non li ho ancora provati x cui non saprei dirti ma i gel snc si stendono bene, il costruttore è cmq mediamente denso ma automodellante, pensa xò che se non fosse così ti comprometterebbe la bombatura!!!
cmq anch io all inizio col costruttore, avendo una consistenza diversa, mi trovavo un pò insicura sulla stesura ma poi man mano trovi la tua tecnica e, xchè no, anche il pennello giusto, e non avrai problemi... insisti ancora con i nded, non ti scoraggiare!!!

-

ma come mai i tuoi sono cosi densi?non è che non sono piu buoni ,perchè effettivamente noi li usiamo e ci troviamo bene.comunque se cambi marca come dice mareluna devi tenere della stessa marca i gel per ricostruire poi i gel colorati se cambiano non importa .che stranezza che siano cosi duri....

claudia2- Onicotecnico President Senior

-

Numero di messaggi: 23555
Punti: 18608
Reputazione: 490
sposto l'argomento

nailsenails- Amministratore

-

Numero di messaggi: 8262
Punti: 5715
Reputazione: 420

Argomenti simili» qual è lamarca migliore???
» Qual'è la migliore marca di gel?
» La migliore marca di gel...
» top coat o sigillante
» Mi serve il vostro aiuto...
» Qual'è la migliore marca di gel?
» La migliore marca di gel...
» top coat o sigillante
» Mi serve il vostro aiuto...
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su1
Permesso del forum: