linea netta e perfetta help.....
Unghie & Nails :: Nail Art, Forme, Usi e Tendenze del Momento :: Mi spiegate come si fa questa nail art?
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
linea netta e perfetta help.....
Ragazze ma per fare queste linee perfette come si vede in questa foto:
http://www.facebook.com/photo.php?pid=4128148&id=120734963868#!/photo.php?pid=4128128&id=120734963868&fbid=389826278868
(in questo link ci sono varie foto....ad esempio il righino sulle unghie viola!!)
cosa usate??? La mia insegnante vuole che usiamo solo lo spot....ma secondo me è impossibile per fare queste linee...sto parlando del righetto sopra la french
...sia in diagonale che sopra il sorriso.....
oddio sono una frana....ma non MOLLO!!!

http://www.facebook.com/photo.php?pid=4128148&id=120734963868#!/photo.php?pid=4128128&id=120734963868&fbid=389826278868
(in questo link ci sono varie foto....ad esempio il righino sulle unghie viola!!)
cosa usate??? La mia insegnante vuole che usiamo solo lo spot....ma secondo me è impossibile per fare queste linee...sto parlando del righetto sopra la french
...sia in diagonale che sopra il sorriso.....oddio sono una frana....ma non MOLLO!!!

mimma72- Onicotecnico Power

-

Numero di messaggi: 343
Punti: 303
Reputazione: 3
Re: linea netta e perfetta help.....
ciao cara!!!la righina argentata sulla prima foto non è fatta a mano...è un adesivo che vendono a forma di ruota,lo tagli nella misura che ti serve e lo applichi!!nelle altre credo sia stati realizzati con gli smalti...hai presente quelli a penna?credo siano stati fatti in quel modo

Prima di scrivere messaggi leggi attentamente il regolamento generale del forum e il regolamento speciale delle singole sezioni!!!

Chiccanails- Moderatore

-

Numero di messaggi: 11198
Punti: 13073
Reputazione: 305

Chiccanails ha scritto:ciao cara!!!la righina argentata sulla prima foto non è fatta a mano...è un adesivo che vendono a forma di ruota,lo tagli nella misura che ti serve e lo applichi!!nelle altre credo sia stati realizzati con gli smalti...hai presente quelli a penna?credo siano stati fatti in quel modo

crazy nails- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 4225
Punti: 4756
Reputazione: 87
quoto chicca io se vuoi ce l ho rosso di colore

claudia2- Onicotecnico President Senior

-

Numero di messaggi: 23555
Punti: 18608
Reputazione: 490
Chiccanails ha scritto:ciao cara!!!la righina argentata sulla prima foto non è fatta a mano...è un adesivo che vendono a forma di ruota,lo tagli nella misura che ti serve e lo applichi!!nelle altre credo sia stati realizzati con gli smalti...hai presente quelli a penna?credo siano stati fatti in quel modo

dona- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 4188
Punti: 4102
Reputazione: 100
No ci posso credere!!! Hai voglia a provare allora....ecco perchè non mi venivano righine così perfette!!
Il corso nail art lo farò a settembre.....per il momento ho speso troppo per questi 2 corsi base fatti fra dicembre e gennaio....ecco perchè vi stresso con domande che per voi saranno sicuramente banali
....Vi ringrazio tantissimo

-

mimma non c'è niente di banale....anche noi all'inizio ci ponevamo tutte le domande che ti poni adesso tu,è normale!!!!poi vedrai che con l'esperienza e con l'andar del tempo....riuscirai anche tu a capir bene tutto!

Prima di scrivere messaggi leggi attentamente il regolamento generale del forum e il regolamento speciale delle singole sezioni!!!

Chiccanails- Moderatore

-

con chi lo fai mimma il corso?

claudia2- Onicotecnico President Senior

-

Numero di messaggi: 23555
Punti: 18608
Reputazione: 490
claudia2 ha scritto:con chi lo fai mimma il corso?

-

claudia2 ha scritto:con chi lo fai mimma il corso?
Ho fatto i primi due corsi base con la KlayNails....tip, cartina, gel colorato, refill ed un piccolo accenno di fresa da usare solo per togliere il gel al refill
Poi dovrò continuare con il primo corso base di nail art e via via......

-

Chiccanails ha scritto:mimma non c'è niente di banale....anche noi all'inizio ci ponevamo tutte le domande che ti poni adesso tu,è normale!!!!poi vedrai che con l'esperienza e con l'andar del tempo....riuscirai anche tu a capir bene tutto!![]()
Voi siete molto genitili
in altri forum ti danno quasi dell'imbecille per una domanda come questa che ho fatto io!!!Così già che ci sono....vi spiego un'altro dubbio.....
Al corso facendo copertura su unghia naturale, mi hanno fatto fare gli stessi passaggi come per la tip e facendo anche bombatura .....
Ora ho un'amica che per esigenze lavorative deve tenere le unghie rasate (fa la maestra!!!) e vuole copertura con gel e french ( non sò come farò avendole rasate!!!).
Mi domando se devo fare la bombatura lo stesso oppure passare il costruttore a smalto???
essendo così corte......

-

devi creare cmq il punto di stress altrimenti saltano o si rompono ti faccio un esempio pratico se devi costruire una casa che sia grande o piccola la struttura la fai ugualmente giusto? logicamente in base alla lunghezza dell'unghia gli crei il punto di stress

-

dona ha scritto:devi creare cmq il punto di stress altrimenti saltano o si rompono ti faccio un esempio pratico se devi costruire una casa che sia grande o piccola la struttura la fai ugualmente giusto? logicamente in base alla lunghezza dell'unghia gli crei il punto di stress

crazy nails- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 4225
Punti: 4756
Reputazione: 87
dona ha scritto:devi creare cmq il punto di stress altrimenti saltano o si rompono ti faccio un esempio pratico se devi costruire una casa che sia grande o piccola la struttura la fai ugualmente giusto? logicamente in base alla lunghezza dell'unghia gli crei il punto di stress
A me hanno insegnato che il punto di stress sta a metà dell'unghia in base alla lunghezza....ma siccome corte fino a questo punto non le ho ancora mai fatte mi è preso il panico!!
perchè con le tip, anche se non tutte vogliono le unghie lunghe..ma cmq un minimo di lungheza rimane sempre....rasate credevo fosse tutt'altra roba!!!
come sempre ...mi sento più sicura così!!

-

cara allora a proposito di questo ti dico una cosa che mi è stata detta a me durante un corso di trucco...me lo ha detto il visagista con cui ho fatto il corso....mi è rimasta porprio impressa sta frase:mimma72 ha scritto:Chiccanails ha scritto:mimma non c'è niente di banale....anche noi all'inizio ci ponevamo tutte le domande che ti poni adesso tu,è normale!!!!poi vedrai che con l'esperienza e con l'andar del tempo....riuscirai anche tu a capir bene tutto!![]()
Voi siete molto genitiliin altri forum ti danno quasi dell'imbecille per una domanda come questa che ho fatto io!!!
Così già che ci sono....vi spiego un'altro dubbio.....
Al corso facendo copertura su unghia naturale, mi hanno fatto fare gli stessi passaggi come per la tip e facendo anche bombatura .....
Ora ho un'amica che per esigenze lavorative deve tenere le unghie rasate (fa la maestra!!!) e vuole copertura con gel e french ( non sò come farò avendole rasate!!!).
Mi domando se devo fare la bombatura lo stesso oppure passare il costruttore a smalto???essendo così corte......
"Ricordati che è ignorante colui che sa di non conoscere una cosa ma non chiede!!!" con questo x dirti che niente è banale o stupido quando non si è a conoscenza di una cosa....le domande aiutano a capire gli errori e documentarsi su cose di cui non siamo al momento preparate!!!!vai così mimma....chiedi e bombardaci di domande di cui hai bisogno di sapere le risposte.... noi x quello che sappiamo,ti sapremo aiutare e cercheremo di aiutarci tutte insime

Chiccanails- Moderatore

-

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» linea netta e perfetta help.....
» NOVITà RAGAZZE NATALIA HA UNA SUA LINEA DI PRODOTTI
» 11pt-test di gravidanza con seconda linea sottile
» CASA PERFETTA COL FENG SHUI
» Linea nigra.....
» NOVITà RAGAZZE NATALIA HA UNA SUA LINEA DI PRODOTTI
» 11pt-test di gravidanza con seconda linea sottile
» CASA PERFETTA COL FENG SHUI
» Linea nigra.....
Unghie & Nails :: Nail Art, Forme, Usi e Tendenze del Momento :: Mi spiegate come si fa questa nail art?
Pagina 1 su2
Permesso del forum: