Ez flow
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su1 • Condividere •
Re: Ez flow
Gli Ezflow sono gel monofasici piuttosto densi, essendo monofasici puoi usare anche un solo gel come base, costruttore e sigillante, la qualità, la tenuta e la duratura sono ottimi. I gel Ezlfow vanno applicati dopo 1 passata di Ezbond e 2 di primer.
On line li puoi trovare sul sito di unghiemania oppure su ebay dagli USA con rischio che ti vengano fermati in dogana e quindi con relative tax in più da pagare.
On line li puoi trovare sul sito di unghiemania oppure su ebay dagli USA con rischio che ti vengano fermati in dogana e quindi con relative tax in più da pagare.

FRANCYNAILS- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 1912
Punti: 2837
Reputazione: 73

francy seo sempre chiarissima e disponibilissima ad aiutare 

mare.luna- Director Nails

-

Numero di messaggi: 9037
Punti: 9140
Reputazione: 181
tesoro e tu sei sempre troppo cara!!!!mi fa piacere lo sai!! non sono esperitissima di tutto ma quando posso nel mio piccolo do anche io il mio contributo nel forum.
FRANCYNAILS- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 1912
Punti: 2837
Reputazione: 73

mare.luna ha scritto:francy seo sempre chiarissima e disponibilissima ad aiutare
francy_________________
Em@nuel@
http://unghienails.forumattivo.com/t14452-lavora-in-fm-group-aggiornato#255384
>>il mio BLOG sulle unghie<<
http://it.beruby.com/promocode/u5o5Px

Em@nuel@- Moderatore

-

Numero di messaggi: 10867
Punti: 9774
Reputazione: 221

raga c'è un fornitore nella mia città, cerca il sito tecobell aprilia oppure ce n'è un'altro a bologna :)

Tess^- Onicotecnico Power

-

Numero di messaggi: 439
Punti: 491
Reputazione: 9

Tess^ ha scritto:raga c'è un fornitore nella mia città, cerca il sito tecobell aprilia oppure ce n'è un'altro a bologna :)

dona- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 4188
Punti: 4102
Reputazione: 100
sono fantastici io li uso

claudia2- Onicotecnico President Senior

-

Numero di messaggi: 23555
Punti: 18608
Reputazione: 490
Ciaoooo ragazze
questo e' il io primissimo post sul forum ed ho intenzione di presentarmi appena trovo un po' di tempo. cmq vorrei fare il corso ez flow perche' ritengo che sia un prodotto abbastanza valido e come primo approccio penso che ne valga la pena (ho letto nel forum alcuni post a riguardo e mi hanno convinta) cmq...
dato che vorrei acquistare i gel online, ho notato la differenza enorme tra i prodotti dai siti italiani e quelli provenienti dall'usa. ma e' mai possibile che per esempio in italia il pennello 907 costa quasi 50 euro mentre online si trova solo a 10 euro? idem per ttt gli altri prodotti gel it. mi posso fidare nell'acquisto su ebay??? qst e' il rivenditore http://cgi.ebay.it/EzFlow-Gel-It-Brush-907-/360292117193?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item53e3156ac9.
aspetto i vostri dolci consigli ...
un bacione
chimera
dato che vorrei acquistare i gel online, ho notato la differenza enorme tra i prodotti dai siti italiani e quelli provenienti dall'usa. ma e' mai possibile che per esempio in italia il pennello 907 costa quasi 50 euro mentre online si trova solo a 10 euro? idem per ttt gli altri prodotti gel it. mi posso fidare nell'acquisto su ebay??? qst e' il rivenditore http://cgi.ebay.it/EzFlow-Gel-It-Brush-907-/360292117193?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item53e3156ac9.
aspetto i vostri dolci consigli ...
un bacione
chimera

chimera1984- Onicotecnico Power

-

Numero di messaggi: 335
Punti: 276
Reputazione: 2
Argomenti simili» Metodo Ez flow
» Ez flow
» differenze ez flow
» corsiste con la Ez Flow
» gel ez flow falsi(credo)guardate!!!
» Ez flow
» differenze ez flow
» corsiste con la Ez Flow
» gel ez flow falsi(credo)guardate!!!
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su1
Permesso del forum: