Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Registrati grauitamente per usufruire di tutti i servizi del forum.

dai una lettura al Regolamento e presentati nella sezione apposita!

Buona Permanenza!!

L'amministratore
nailsenails
Ultimi argomenti
»  Crystal Nails Story - 2016
Gio Giu 15, 2017 2:13 pm Da nailsenails

»  Presentazione corso Soak Off - I trucchi del semipermanente
Gio Giu 15, 2017 2:10 pm Da nailsenails

» Semipermanente
Mer Mag 31, 2017 6:59 pm Da Paopap1

» Step by step Forma Bridge
Gio Mar 16, 2017 12:41 pm Da pibinails

» Sgretolata la sigillatura
Ven Gen 27, 2017 10:00 pm Da Elybro

» NUOVO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL FORUM !!!!
Gio Dic 29, 2016 8:11 am Da Martina86

» gel polish layla base e fissatore lucidante.
Ven Nov 11, 2016 8:08 am Da alyssa70

» aiuto micosi 😵
Mer Ott 26, 2016 11:26 am Da nailsenails

» domanda primer!!
Sab Set 24, 2016 4:08 pm Da marissa85

I postatori più attivi del mese

I postatori più attivi della settimana

Chi è in linea
In totale ci sono 17 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 149 il Mar Ott 15, 2013 1:19 pm
ECOMMERCE NAILS

corsiste con la kylua

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

corsiste con la kylua

Messaggio Da lumagra il Dom Giu 20, 2010 6:36 am

io ho fatto tutti i corsi con la kylua
vedo che il problema e' sempre lo stesso!
ho iniziato con il corso base di ricostruzione in gel: cartine, tip e refil, poi..
mi sono decisa a fare il corso di nail-art base, il tutto in una giornata e ancora una volta
il corso di nail-art avanzato.
Quando incominci ad avere dei dubbi, mi dicono che posso partecipare a questi corsi che ho gia' frequentato, mentre se faccio domande su alcuni prodotti che non conosco, mi dicono che fa parte di una lezione di un ennesimo corso e non mi danno nessuna spiegazione, senonche' fare il corso.
cercano sempre di sfilarti soldi a piu' non posso e poter riuscire a carpire qualche notizia in piu' ci conviene sempre battere la testa su questi forum.
Ora mi sono prenotata per un quarto corso quello della ricostruzione sui piedi, che faccio gia' alle mie clienti, ma voglio perfezionarmi in questo e avere un attestato di frequenza in mano.
lumagra
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Femminile
Pesci Numero di messaggi : 111
Punti : 168
Reputazione : 0

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: corsiste con la kylua

Messaggio Da pinapaltrana il Dom Giu 20, 2010 7:09 am

per fortuna non sono tutti cosi,la prima ditta acui mi sono affidata era come la tua,ogni cavolata che chiedevano erano pronti a propormi corsi,visto che il primo corso lo pagato un esagerazione mi sembrava giusto avere un assistenza adeguata senza pagare ulteriori soldi.
cosi mi son appoggiata ad altri ,ora basta una telefonata e sono super disponibili,anzi nel corso che ho fatto con loro compresa avrei una lezione gratis da usare quando voglio,ma avendo un ottima assistenza telefonic non lo mai utilizzata
pinapaltrana
Onicotecnico Super Esperto

Femminile
Acquario Numero di messaggi : 2708
Punti : 3024
Reputazione : 43

Messaggio Da barbarab il Lun Giu 28, 2010 9:44 pm

ciao lumagra come ti capisco!!!!! noi sappiamo di chi stiamo parlando e per me la cosa è insopportabile!!!!! tanto che io mi sono iscritta al corso di Kateryna a Monfalcone c'è un pò di strada ma è un altro mondo!

Utente VIP

Femminile
Sagittario Numero di messaggi : 1671
Punti : 2764
Reputazione : 30

Messaggio Da Galaxy_Angel il Mar Giu 29, 2010 9:26 am

E io mi chiedo, ma perche continuare con quelle ditte?
E poi posso chiederti il certificato di frequenza che ti danno a che serve?
Solo per una soddisfazione personale, visto che legalmente sono nulla?
Galaxy_Angel
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Femminile
Cancro Numero di messaggi : 744
Punti : 781
Reputazione : 41

Vedi il profilo dell'utente http://nailslook.forumfree.it/

Messaggio Da sonia-nails il Mar Giu 29, 2010 5:09 pm

questo accade perchè non ci sono leggi adeguate...siamo tutte disorientate,navighiamo senza rotta!
Ormai sono pochissini i corsi che ti permettono una preparazione eccellente,l'ho imparato a mie spese,la mia fortuna è quella di avere dimestichezza e una grande familiarietà con i pennelli,perchè il mio lavoro è dipingere...ma sono davvero tanto delusa dal fatto che qui in Italia la professione delle onicotecniche non venga bene definita e catalogata come merita di essere!Ci sono ancora tanti punti da chiarire....
sonia-nails

Femminile
Toro Numero di messaggi : 1658
Punti : 1585
Reputazione : 73

Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/whitexl

Messaggio Da Galaxy_Angel il Mar Giu 29, 2010 6:10 pm

Sono pienamente d'accordo con te Sonia!!!
Galaxy_Angel
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Femminile
Cancro Numero di messaggi : 744
Punti : 781
Reputazione : 41

Vedi il profilo dell'utente http://nailslook.forumfree.it/

Messaggio Da Chiccanails il Mar Giu 29, 2010 6:16 pm

Galaxy_Angel ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te Sonia!!!
anch'io!!! si1

Prima di scrivere messaggi leggi attentamente il regolamento generale del forum e il regolamento speciale delle singole sezioni!!! sorrisone
Chiccanails
Moderatore
Moderatore

Femminile
Bilancia Numero di messaggi : 11550
Punti : 13318
Reputazione : 318

Vedi il profilo dell'utente http://chicca-nails.jimdo.com/

Messaggio Da claudia2 il Mer Giu 30, 2010 6:43 am

concordo con sonia ,sei fantastica a dipingere
claudia2
Onicotecnico President Senior
Onicotecnico President Senior

Femminile
Cancro Numero di messaggi : 24081
Punti : 19559
Reputazione : 498

Messaggio Da sonia-nails il Mer Giu 30, 2010 6:47 am

claudia2 ha scritto:concordo con sonia ,sei fantastica a dipingere
imbarazzata
sonia-nails

Femminile
Toro Numero di messaggi : 1658
Punti : 1585
Reputazione : 73

Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/whitexl

Messaggio Da mare.luna il Mer Giu 30, 2010 8:49 am

Galaxy_Angel ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te Sonia!!!

Per leggere il Nuovo Regolamento delle sezioni dedicate alla compravendita -> Clicca QUI

mare.luna
Director Nails
Director Nails

Femminile
Capricorno Numero di messaggi : 9697
Punti : 9713
Reputazione : 196

Messaggio Da dona il Mer Giu 30, 2010 2:43 pm

claudia2 ha scritto:concordo con sonia ,sei fantastica a dipingere
dona

Femminile
Gemelli Numero di messaggi : 4188
Punti : 4103
Reputazione : 101

Messaggio Da alyssa il Lun Gen 10, 2011 10:34 am

io invece mi sono trovata benissimo,anche dopo il corso,ho trovato un'insegnante disponibile a tutti i miei dubbi,e sono stati i soldi spesi meglio...e lo dico xchè ho visto la differenza con un'altra azienda,credetemi,NO COMMENT

alyssa
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Numero di messaggi : 4
Punti : 13

Messaggio Da loredan il Lun Apr 04, 2011 2:34 pm

sonia-nails ha scritto:questo accade perchè non ci sono leggi adeguate...siamo tutte disorientate,navighiamo senza rotta!
Ormai sono pochissini i corsi che ti permettono una preparazione eccellente,l'ho imparato a mie spese,la mia fortuna è quella di avere dimestichezza e una grande familiarietà con i pennelli,perchè il mio lavoro è dipingere...ma sono davvero tanto delusa dal fatto che qui in Italia la professione delle onicotecniche non venga bene definita e catalogata come merita di essere!Ci sono ancora tanti punti da chiarire....

concordo appieno approvazione approvazione
loredan
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Femminile
Capricorno Numero di messaggi : 167
Punti : 256
Reputazione : 3

Messaggio Da Kirsten il Gio Mag 19, 2011 4:36 pm

Ciao a Tutte, intanto mi scuso con i moderatori, ma mi presento qui, perché credo di non essere riuscita a farlo nella sezione giusta(devo ancora imparare a familiarizzare con questo splendido forum…). Anche io sono onicotecnica, certo NON per la legge, ma perché come tante di voi ho frequentato dei corsi e proprio corsi KyLua. Ho fatto il base, nail art e podotech, e lavoro in regola da circa un anno. Proprio in questi giorni, ragionavo di intraprendere il corso di onicofagia (avrei un sacco di clienti!!!) e ne ho parlato con la master con cui ho fatto il base. Ma non voglio rompervi con il mio caso, mi permetto di scrivere, solo perché io non ho rilevato la chiusura o la furbizia di cui parli tu, da parte di questa azienda. Forse non ho capito bene cosa intendi tu per “Quando incominci ad avere dei dubbi, mi dicono che posso partecipare a questi corsi che ho gia' frequentato, mentre se faccio domande su alcuni prodotti che non conosco, mi dicono che fa parte di una lezione di un ennesimo corso e non mi danno nessuna spiegazione, senonche' fare il corso“ perché per quanto mi riguarda, io l’ho provato di persona, soprattutto i primi tempi quando ero più insicura, davvero mi bastava una telefonata per avere le risposte o le soluzioni che cercavo in merito a prodotti più adatti, o casi difficili… e mi hanno sempre aiutata e se non mi rispondevano subito mi richiamavano. Ora, per tornare a onicofagia che vorrei frequentare e allargare così conoscenze e giro d’affari, ancora una volta ho chiamato e mi hanno già spiegato che esistono i pridotti Kylua specifici per questo problema (gel dermatologicamente testati), ma che devo fare il corso! Io NON l’ho trovato strano, nono, anzi, mi sembra logico, che io debba imparare un nuovo modo di intervenire e come usare un prodotto nuovo. Insomma forse non ho capito cosa volevi dire tu, ma io, credimi sono (sembro una posseduta hihih) innamorata di quell’azienda e dei suoi prodotti, perché mi ha permesso di non deludere mai le mie clienti, che grazie al loro passaparola mi hanno portato altre clienti… Anche la mia amica, che sta in Sicilia e ha fatto corsi con loro, quindi con un’altra master, si è trovata bene, e le ragazze che ho conosciuto quando ho fatto i corsi, dicono lo stesso… Magari è un problema che hai tu con la tua referente kylua nella tua zona… prova a rivolgerti direttamente al distributore autorizzato, e racconta dei tuoi problemi. Spero di averti aiutato in qualche modo. Questo lavoro è troppo bello ed è vero, bisogna continuare a perfezionarsi. Kirsten

Kirsten
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Femminile
Numero di messaggi : 5
Punti : 15

Messaggio Da starnails il Ven Mag 20, 2011 7:32 pm

kirsten, ciao
questo è un forum dove si scambiano opinioni liberamente senza alcuna pretesa che le esperienza siano uguali,
io non mi son trovata bene con questa azienda,e anche altre ragazze hanno avuto esperienze negative.
son contenta che tu ti sia trovata bene,cio' non toglie che da regione a regione gli insegnanti cambino,sarai stata fortunata
a trovare l'insegnante giusta,altre non hanno avuto la stessa fortuna.
in merito ai prodotti kylua,io ho fatto il primo corso con loro 3 anni fa',e ne ho provati tantissimi altri prodotti,perchè con i
loro non mi trovavo bene,e ti posso dire per mia piccolissima esperienza di 3 anni , che ho trovato tante ditte meno care
che vendono migliori prodotti.è giusto che tu se ti trovi bene continui con i loro corsi e prodotti !

ps: per presentarti http://unghienails.forumattivo.com/f2-presentatevi-qui
e se leggi il regolamento non puoi scrivere in colorato, è riservato allo staff

starnails
Onicotecnico President Junior
Onicotecnico President Junior

Femminile
Bilancia Numero di messaggi : 6037
Punti : 7024
Reputazione : 60

anche io corsista Kylua

Messaggio Da Andfralavio il Mar Giu 21, 2011 11:42 am

Ciao, anche io ho fatto il corso con Kylua ed ho avuto un'insegnante splendida che è tutt'ora disponibile e presente. Noi abbiamo fatto 1 corso suddiviso in 6 lezioni in cui abbiamo imparato ricostruzione con tip e cartine,nail art,ricostruzione piedi,onicofagia e mi sono trovata benissimo, sia per quanto riguarda i prodotti che come spiegazione, sia come disponibilità successiva ma effettivamente dipenderà molt6o anche dall' insegnante che ci ha seguite! L' unica cosa che ho notato è che i prodotti sono davvero cari e provando i gel colorati di altre ditte mi sono trovata ugualmente bene spendendo molto meno...vorrei provare anche i gel di struttura di altre ditte ma non sono sicura che gli standard qualitativi siano altrettanto alti...Se avete consigli in merito vi ringrazio in anticipo!!!

Andfralavio
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Femminile
Bilancia Numero di messaggi : 12
Punti : 23

in risposta a Starnails

Messaggio Da Kirsten il Gio Giu 23, 2011 9:17 am

Chiedo scusa per il colore usato, in effetti non sapevo di non poter scrivere colorato (mi pregio sempre di leggere tanto, ma è evidente che stavolta mi è sfuggito il particolare). Detto questo, dopo tanto tempo sono riuscita a tornare al forum e ho letto la tua risposta Starnails. Ci tenevo a mettere in evidenza che se rileggi quanto ho scritto in quell'occasione, in quel che dicevo non c'era nessuna pretesa o irragionevole idea che le esperienze siano tutte uguali... Come giustamente mi ricordi, ho solo scambiato un opinione liberamente e condiviso la mia esperienza positiva e quella altrettanto buona di un'amica siciliana. Magari come dici tu saremo state fortunate... ma la mia sensazione e la mia esperienza (in crescita), mi fa ritenere soddisfatta. Riguardo all'ultima cosa che dici, (di prodotti meno cari e aggiungi migliori): si ti posso credere (è la tua esperienza e dunque non è sindacabile), ma per mia scelta, sebbene un po' più cara, io ho una sorta di predilezione per i prodotti fatti in Italia. Mi sento più sicura. E con questi prodotti personalmente sto tranquilla. Adesso non me lo ritrovo, ma la mia master ha inviato a noi ex corsiste un elaborato dove veniva messo in evidenza quanto costava una ricostruzione completa con prodotti KyLua, in rapporto ad un altro prodotto qualsiasi, che costasse anche la metà... e sai? è stato sbalorditivo, perchè risultava un costo di 0.90 cent in più! Direi che posso permettermi un costo più alto di 0,90 centesimi, se poi non riscontro nè problemi estetici nè di salute alle unghie delle mie clienti... Con stima. Kirsten

Kirsten
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Femminile
Numero di messaggi : 5
Punti : 15

Messaggio Da Sissi206 il Gio Feb 13, 2014 1:02 pm

io non ho fatto il corso con kylua, ma con crystal nails..comunque volevo provare i gel kylua, dove si posso acquistare?

qui vicino a casa mia c'è un negozio specializzato è tipo un ingrosso per estetiste...solo che per acquistare alcuni prodotti ti chiedono la partita iva, e tra quei prodotti ci sono quelli di kylua...io non ho la partita iva perchè studio e mi faccio le unghie a me e a mia sorella solo come hobby, quindi non ho la possibilità di acquistarli. Sapete se c'è un altro modo per poterlo fare?

grazie mille Very Happy
Sissi206
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femminile
Bilancia Numero di messaggi : 352
Punti : 467
Reputazione : 10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato