Corsiste con la Royal Nails
Pagina 1 su1 • Condividere •
Corsiste con la Royal Nails
Apro questo post per le ragazze che hanno fatto il corso con la Royal Nails, come vi siete trovate? avreste bisogno dell' assistenza dopo il corso?

nailsenails- Amministratore

-

Numero di messaggi: 8262
Punti: 5715
Reputazione: 420

Re: Corsiste con la Royal Nails
Io voto dieci e lode x questo corso...
Il corso base è stato davvero buono,e c'han dato delle ottime basi x iniziare bene e per affrontare i corsi successivi.
Il corso Nail Art stupefacente!completo in tutto credo..tecnica del colore,manualità del pennello sull'unghia..addirittura disegno sul foglio con l'insegnante che ci faceva da guida passo a passo per ogni singolo disegno... :) :)
L'unica pecca...che le filiali corsi sono solo due..in svizzera e una a milano...
Il corso base è stato davvero buono,e c'han dato delle ottime basi x iniziare bene e per affrontare i corsi successivi.
Il corso Nail Art stupefacente!completo in tutto credo..tecnica del colore,manualità del pennello sull'unghia..addirittura disegno sul foglio con l'insegnante che ci faceva da guida passo a passo per ogni singolo disegno... :) :)
L'unica pecca...che le filiali corsi sono solo due..in svizzera e una a milano...

Miss_laura- Onicotecnico News Entry

- Numero di messaggi: 14
Punti: 23
Reputazione: 0
Re: Corsiste con la Royal Nails
ciao..volevo aggiungere una cosa.la royal nails adesso si trova pure a bologna da un anno circa.ieri ho iniziato il corso base :)))))))))))))))))))))))

kriki- Onicotecnico News Entry

-

Numero di messaggi: 21
Punti: 45
Reputazione: 0
Argomenti simili» Corsiste con la Royal Nails
» ROYAL NAILS
» ROYAL NAILS CHI LO CONOSCE?
» qualcuno usa i prodotti Royal Nails?
» Royal Nails Fashion e Crystal Nails
» ROYAL NAILS
» ROYAL NAILS CHI LO CONOSCE?