Mi aiutate con a fare questo nail art?
Unghie & Nails :: Nail Art, Forme, Usi e Tendenze del Momento :: Mi spiegate come si fa questa nail art?
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Mi aiutate con a fare questo nail art?
Ciao ragazze, mi è stata inviata questa foto da una mia cliente, le vuole fatte cosi. Io sono alle prime armi e non so bene come realizzare questo nail art. Mi aiutate?
Grazie
Grazie
ariam90- Onicotecnico News Entry

-

Numero di messaggi: 10
Punti: 12
Reputazione: 0
Re: Mi aiutate con a fare questo nail art?
Mi dispiace non riesco a caricare la foto, mi dice che ha superato lo spazio.

-

ariam90 x caricare le foto segui questa guida
http://unghienails.forumattivo.com/aiuto-sull-uso-del-forum-f23/video-dimostrativo-come-inserire-le-immagini-t1466.htm
è semplice e chiaro!
http://unghienails.forumattivo.com/aiuto-sull-uso-del-forum-f23/video-dimostrativo-come-inserire-le-immagini-t1466.htm
è semplice e chiaro!

Prima di scrivere messaggi leggi attentamente il regolamento generale del forum e il regolamento speciale delle singole sezioni!!!

Chiccanails- Moderatore

-

Numero di messaggi: 11198
Punti: 13073
Reputazione: 305

-

Ci riprovo
fot
o
o

-

ariam 90 ,o sei cliente o sei autodidatta ,se sei cliente non puoi fare domande da onicotecnica .ti sei presentata?

claudia2- Onicotecnico President Senior

-

Numero di messaggi: 23555
Punti: 18608
Reputazione: 490
Sono autodidatta e mi sono presentata
Ho sbagliato non sono cliente ma autodidatta e ho fatto un corso.
Mi sono presentata subito dopo essermi iscritta.

-

scusami ma se hai fatto un corso non sei neanche autodidattaariam90 ha scritto:Ho sbagliato non sono cliente ma autodidatta e ho fatto un corso.

Prima di scrivere messaggi leggi attentamente il regolamento generale del forum e il regolamento speciale delle singole sezioni!!!

Chiccanails- Moderatore

-

ragazze convalidiamola adesso.
per la nail art invece ariam hanno usato il gel hanno fatto una passata a pezzettino di viola e una di bianco e poi prima della lampada l hanno strisciato il colore con un pennellino fine portando il colore viola da una parte e il bianco dall altra
per la nail art invece ariam hanno usato il gel hanno fatto una passata a pezzettino di viola e una di bianco e poi prima della lampada l hanno strisciato il colore con un pennellino fine portando il colore viola da una parte e il bianco dall altra

-

senti ariam qui non stiamo giocando con chi l hai fatto il corso?possibile che non sai cosa sei?

-

E' così grave sbagliare?
NOn tutte sono pratiche con l'iscrizione nei forum, sono andata in confusione.. è così grave?
Vi ho chiesto un parere x una nail art appunto perchè sono all'inizio e sono stata attaccata così.
Grazie tante
Vi ho chiesto un parere x una nail art appunto perchè sono all'inizio e sono stata attaccata così.
Grazie tante

-

nessuna ti ha attaccata...all'inizio nel tuo profilo c'era la dicitura "autodidatta" poi è ricomparso "cliente",poi di nuovo "autodidatta"!scusami ma se dici di essere autodidatta non puoi dire che hai fatto un corso,o meglio mi spiego....le autodidatte hanno questa "dicitura" proprio perchè non hanno mai fatto un corso e ciò che sanno fare lo fanno proprio autonomamente!tutto qui...ariam90 ha scritto:NOn tutte sono pratiche con l'iscrizione nei forum, sono andata in confusione.. è così grave?
Grazie tante
chiedevamo spiegazioni e chiarimenti...nessuna ti ha attaccato!Ti abbiamo semplicemente chiesto chiarimenti riguardante la compilazione del tuo profilo

Chiccanails- Moderatore

-

Come avrete notato anche
nell'inserire la foto ho avuto parecchie difficoltà a capire. Ho fatto confusione quando mi sono iscritta, poi ho ricevuto una comunicazione e mi sono accorta del caos, ho cercato di cambiare ma sempre x il fatto che non so usare il forum ho creato nuovamente confusione. In più si aggiunge il fatto che ho fatto un corso ma non lavoro ancora su cliente, ma su familiari, quindi non so se definirmi autodidatta o che cosa, tutto qua. Nessuno vuole prendersi gioco di voi.
Ripeto, ho fatto un corso base della regione PIemonte, non lavoro perchè non sono ancora in grado ma ovviamente sto cercando di imparare e una mia amica mi aveva chiesto di farle quel tipo di nail art, che x molte è semplicissimo x me non lo è affatto.
Prox volta ci pensero' su prima di postare qualcosa. Pensavo di trovare delle amiche, mi spiace ma questo forum mi ha deluso. Avevo anche chiesto un consiglio su una marca di gel che vorrei provare (l'ho chiesto privatamente) e ovviamente dopo un primo messaggio di risposta x avere chiarimenti sulla mia domanda forse assurda x lei non l'ho piu' sentita. Cosa bisogna fare x avere chiarimenti?
Ripeto, ho fatto un corso base della regione PIemonte, non lavoro perchè non sono ancora in grado ma ovviamente sto cercando di imparare e una mia amica mi aveva chiesto di farle quel tipo di nail art, che x molte è semplicissimo x me non lo è affatto.
Prox volta ci pensero' su prima di postare qualcosa. Pensavo di trovare delle amiche, mi spiace ma questo forum mi ha deluso. Avevo anche chiesto un consiglio su una marca di gel che vorrei provare (l'ho chiesto privatamente) e ovviamente dopo un primo messaggio di risposta x avere chiarimenti sulla mia domanda forse assurda x lei non l'ho piu' sentita. Cosa bisogna fare x avere chiarimenti?

-

ok ariam90 va bene così!ti inseriremo nel gruppo giusto!!può capitare a tutte di sbagliare...
è capitato in precedenza che clienti abbiano chiesto informazioni su cose tecniche e a noi dello staff non sembra affatto giusto nei confronti di gente come me, te e tante altre che hanno frequentato corsi!!x questo all'inizio siamo state un pò ostili nel rispondere!!!
se hai bisogno di consigli ti invito a postare le relative domande nelle sezioni adatte,saremmo tutte pronte a risponderti e aiutarti!Ricorda che siamo tutte qui x aiutarci a vicenda!
è capitato in precedenza che clienti abbiano chiesto informazioni su cose tecniche e a noi dello staff non sembra affatto giusto nei confronti di gente come me, te e tante altre che hanno frequentato corsi!!x questo all'inizio siamo state un pò ostili nel rispondere!!!
se hai bisogno di consigli ti invito a postare le relative domande nelle sezioni adatte,saremmo tutte pronte a risponderti e aiutarti!Ricorda che siamo tutte qui x aiutarci a vicenda!

Chiccanails- Moderatore

-

ariam90 ha scritto:nell'inserire la foto ho avuto parecchie difficoltà a capire. Ho fatto confusione quando mi sono iscritta, poi ho ricevuto una comunicazione e mi sono accorta del caos, ho cercato di cambiare ma sempre x il fatto che non so usare il forum ho creato nuovamente confusione. In più si aggiunge il fatto che ho fatto un corso ma non lavoro ancora su cliente, ma su familiari, quindi non so se definirmi autodidatta o che cosa, tutto qua. Nessuno vuole prendersi gioco di voi.
di chi stai parlando perchè io non mi ricordo di questa cosa ,ho talmente tante cose a cui pensare che se parli di me avevo altro in mente .comunque capita confondersi quando si è nuove ma le mie ripetute richieste non solo a te di cambiare posizione nel profilo ma a tante è un pò stancante non a te ma a chi continuo a dirlo e non lo fa .poi questa tua stranezza di non sapere chi sei ci ha fatto venire qualche dubbio ,quindi ora che è tutto sistemato perdonaci per il modo scettico con cui ti abbiamo trattato .mettiamoci una pietra sopra se ti va e ricominciamo in completa armonia .ti spiego una cosa una cliente non può ricevere risposte per quello ci teniamo a proteggere la nostra professione

-

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Mi aiutate con a fare questo nail art?
» PROVATE A FARE QUESTO GIOCO!!!!
» come fare una civetta
» mi spiegate come si fanno!!!
» Tavoli di Ricostruzione Unghie
» PROVATE A FARE QUESTO GIOCO!!!!
» come fare una civetta
» mi spiegate come si fanno!!!
» Tavoli di Ricostruzione Unghie
Unghie & Nails :: Nail Art, Forme, Usi e Tendenze del Momento :: Mi spiegate come si fa questa nail art?
Pagina 1 su2
Permesso del forum: