Mi aiutate con a fare questo nail art?
Unghie & Nails :: Nail Art, Forme, Usi e Tendenze del Momento :: Mi spiegate come si fa questa nail art?
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Mi aiutate con a fare questo nail art?
Ciao ragazze, mi è stata inviata questa foto da una mia cliente, le vuole fatte cosi. Io sono alle prime armi e non so bene come realizzare questo nail art. Mi aiutate?
Grazie
Grazie
ariam90- Onicotecnico News Entry

-

Numero di messaggi: 10
Punti: 12
Reputazione: 0
Re: Mi aiutate con a fare questo nail art?
Mi dispiace non riesco a caricare la foto, mi dice che ha superato lo spazio.

-

ariam90 x caricare le foto segui questa guida
http://unghienails.forumattivo.com/aiuto-sull-uso-del-forum-f23/video-dimostrativo-come-inserire-le-immagini-t1466.htm
è semplice e chiaro!
http://unghienails.forumattivo.com/aiuto-sull-uso-del-forum-f23/video-dimostrativo-come-inserire-le-immagini-t1466.htm
è semplice e chiaro!

Prima di scrivere messaggi leggi attentamente il regolamento generale del forum e il regolamento speciale delle singole sezioni!!!

Chiccanails- Moderatore

-

Numero di messaggi: 11198
Punti: 13073
Reputazione: 305

-

Ci riprovo
fot
o
o

-

ariam 90 ,o sei cliente o sei autodidatta ,se sei cliente non puoi fare domande da onicotecnica .ti sei presentata?

claudia2- Onicotecnico President Senior

-

Numero di messaggi: 23555
Punti: 18608
Reputazione: 490
Sono autodidatta e mi sono presentata
Ho sbagliato non sono cliente ma autodidatta e ho fatto un corso.
Mi sono presentata subito dopo essermi iscritta.

-

scusami ma se hai fatto un corso non sei neanche autodidattaariam90 ha scritto:Ho sbagliato non sono cliente ma autodidatta e ho fatto un corso.

Prima di scrivere messaggi leggi attentamente il regolamento generale del forum e il regolamento speciale delle singole sezioni!!!

Chiccanails- Moderatore

-

ragazze convalidiamola adesso.