Corsi in CAMPANIA e se necessario anche altrove :D
Pagina 1 su1 • Condividere •
Corsi in CAMPANIA e se necessario anche altrove :D
Ciao ESPERTE 
voglio diventare un onicotechinca con i fiocchi
e sono perfettamente consapevole che senza corsi non andro' lontano. voglio fare il mio primissimo corso e chiedo i vostri preziosissimi consigli a riguardo.
Secondo voi qual'e' il corso piu' valido in assoluto? ho paura di affrontare un corso per poi ritrovarmi ancora a zero. sinceramente vorrei lavorare con la EZflow perche' mi trovo benissimo con il gel che mi applica la mia nail artist. ma il corso ezflow e' altrettanto valido come i prodotti???
altrimenti ci sono altri corsi da poter fare ??? preferibilmente in camania ma non e' obbligatorio.
poi ho bisogno di un piccolissimo chiarimento:
-i corsi da onicotechinca sono gli stessi di quelli che effettuano le case cosmetiche o si distinguono?
da quello che ho potuto leggere nel forum, nn esiste una qualifica vera e propria da onicotechinca giusto?! semmai esistesse dove e a chi mi devo rivolgere???
mille in anticipo per le vs risposte
un abbraccio a tutte
voglio diventare un onicotechinca con i fiocchi
Secondo voi qual'e' il corso piu' valido in assoluto? ho paura di affrontare un corso per poi ritrovarmi ancora a zero. sinceramente vorrei lavorare con la EZflow perche' mi trovo benissimo con il gel che mi applica la mia nail artist. ma il corso ezflow e' altrettanto valido come i prodotti???
altrimenti ci sono altri corsi da poter fare ??? preferibilmente in camania ma non e' obbligatorio.
poi ho bisogno di un piccolissimo chiarimento:
-i corsi da onicotechinca sono gli stessi di quelli che effettuano le case cosmetiche o si distinguono?
da quello che ho potuto leggere nel forum, nn esiste una qualifica vera e propria da onicotechinca giusto?! semmai esistesse dove e a chi mi devo rivolgere???
mille in anticipo per le vs risposteun abbraccio a tutte

chimera1984- Onicotecnico Power

-

Numero di messaggi: 335
Punti: 276
Reputazione: 2
Re: Corsi in CAMPANIA e se necessario anche altrove :D
hai letto bene, la professione di onicotecnica non è ancora riconosciuta, eccetto che nella regione lazio...
in ogni caso dei corsi ez flow ho sentito parlare molto bene, durano più di un paio di giorni e se non erro in campania si svolgono verso pompei... sui costi non saprei dirti...
altrimenti un'insegnante valida è la nostra lafenjce che in campania tiene i corsi con la Perfect Lady...
in ogni caso dei corsi ez flow ho sentito parlare molto bene, durano più di un paio di giorni e se non erro in campania si svolgono verso pompei... sui costi non saprei dirti...
altrimenti un'insegnante valida è la nostra lafenjce che in campania tiene i corsi con la Perfect Lady...

mare.luna- Director Nails

-

Numero di messaggi: 9037
Punti: 9140
Reputazione: 181
mare.luna ha scritto:hai letto bene, la professione di onicotecnica non è ancora riconosciuta, eccetto che nella regione lazio...

Prima di scrivere messaggi leggi attentamente il regolamento generale del forum e il regolamento speciale delle singole sezioni!!!

Chiccanails- Moderatore

-

Numero di messaggi: 11198
Punti: 13073
Reputazione: 305

oddio... leggo solo adesso la rsp!!! girovagando nel forum ho letto della fenjce infatti mi informero' direttamente da lei in qst gg.... Sinceramente non conosco i prodotti perfect lady. facendo un confronto tra i corsi fenjce e quelli ez cosa mi consigliate? e se volessi fare il corso con la fenjce e decidere di utilizzare cmq gli ez in seguito?..
un bacione
un bacione

chimera1984- Onicotecnico Power

-

Numero di messaggi: 335
Punti: 276
Reputazione: 2
Argomenti simili» Corsi in CAMPANIA e se necessario anche altrove :D
» CORSO GRATUITO Crystal Nails a ROMA
» Aperte le iscrizioni perla "Campania" gli ultimi corsi del 2010 " Perfect Lady"
» Che corso faccio........HELP??
» Materiale necessario per la creazione di orecchini con tip
» CORSO GRATUITO Crystal Nails a ROMA
» Aperte le iscrizioni perla "Campania" gli ultimi corsi del 2010 " Perfect Lady"
» Che corso faccio........HELP??
» Materiale necessario per la creazione di orecchini con tip
Pagina 1 su1
Permesso del forum: