info fresa jd700 della nded e es500 della enailstore
Unghie & Nails :: Utility :: Attrezzi
Pagina 1 su1 • Condividere •
info fresa jd700 della nded e es500 della enailstore
ciao ragazze,
leggendo in altri post ho letto che questa fresa è buona e sono intenzionata a comprarla, anzi a dire il vero a farmela regalare x natale dal mio compagno
ihihihih
questo è il link della fresa: http://www.nail-art-design-euro-discount.it/i/Unghie-e-bellezza-attrezzature/Frese-nails-studio/Unghie-art-e-bellezza-attrezzature-fresa-professionale-Nail-art-nail-design-Nails-violetta-JD-700.html
ma ho riscontrato un po' di difficoltà nel trovare i cilindri abrasivi adatti x essa... non si capisce bene sul sito...
magari qualcuna che l'ha acquistata da nded sa aiutarmi
o sa dove posso fare scorta dei cilindretti di varia granatura che si adattino bene alla punta?!
avevo addocchiato anche quest'altra fresa che costa un po' di più: http://www.enailstore.com/it/attrezzature/frese-accessori/fresa-professionale-es500.html
la conoscete??? in questo sito hanno i cilindretti di varia granatura che penso vadano bene per tutte le frese che vendono...Credo!
attendo impaziente un vostro aiutino... la fresettina che uso ora, quella che mi hanno dato al corso lcn, ha solo punte in metallo e spesso se faccio un po' di pressione scappa via perchè si ferma...ci metto una vita ma sono lenta già di mio!
in anticipo... baci
leggendo in altri post ho letto che questa fresa è buona e sono intenzionata a comprarla, anzi a dire il vero a farmela regalare x natale dal mio compagno
ihihihihquesto è il link della fresa: http://www.nail-art-design-euro-discount.it/i/Unghie-e-bellezza-attrezzature/Frese-nails-studio/Unghie-art-e-bellezza-attrezzature-fresa-professionale-Nail-art-nail-design-Nails-violetta-JD-700.html
ma ho riscontrato un po' di difficoltà nel trovare i cilindri abrasivi adatti x essa... non si capisce bene sul sito...
magari qualcuna che l'ha acquistata da nded sa aiutarmi
o sa dove posso fare scorta dei cilindretti di varia granatura che si adattino bene alla punta?!avevo addocchiato anche quest'altra fresa che costa un po' di più: http://www.enailstore.com/it/attrezzature/frese-accessori/fresa-professionale-es500.html
la conoscete??? in questo sito hanno i cilindretti di varia granatura che penso vadano bene per tutte le frese che vendono...Credo!
attendo impaziente un vostro aiutino... la fresettina che uso ora, quella che mi hanno dato al corso lcn, ha solo punte in metallo e spesso se faccio un po' di pressione scappa via perchè si ferma...ci metto una vita ma sono lenta già di mio!
in anticipo... baci
websciura- Onicotecnico Principiante

-

Numero di messaggi: 61
Punti: 85
Reputazione: 0
Re: info fresa jd700 della nded e es500 della enailstore
ciao io uso quelle della enailstore da un paio di anni,i cilindretti li ho presi da loro o altrimenti li acquisto nei vari cumulativi

pinapaltrana- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 2698
Punti: 3014
Reputazione: 42

-

websciura ha scritto:ciao ragazze,
leggendo in altri post ho letto che questa fresa è buona e sono intenzionata a comprarla, anzi a dire il vero a farmela regalare x natale dal mio compagnoihihihih
questo è il link della fresa: http://www.nail-art-design-euro-discount.it/i/Unghie-e-bellezza-attrezzature/Frese-nails-studio/Unghie-art-e-bellezza-attrezzature-fresa-professionale-Nail-art-nail-design-Nails-violetta-JD-700.html
magari qualcuna che l'ha acquistata da nded sa aiutarmio sa dove posso fare scorta dei cilindretti di varia granatura che si adattino bene alla punta?!
avevo addocchiato anche quest'altra fresa che costa un po' di più: http://www.enailstore.com/it/attrezzature/frese-accessori/fresa-professionale-es500.html
attendo impaziente un vostro aiutino... la fresettina che uso ora, quella che mi hanno dato al corso lcn, ha solo punte in metallo e spesso se faccio un po' di pressione scappa via perchè si ferma...ci metto una vita ma sono lenta già di mio!in anticipo... baci
io uso la dj700 anche se non l'ho acquistata su nded e ti posso dire tranquillamente che è strepitosa e per i cilindretti li trovi tranquillamente su ebay io gli ultimi li ho presi su ebay dal HongKong e vanno benissimo. Un consiglio che posso darti in più è quello di prenderti un altra punta o da tenere di scorta oppure da metterci in una il cilindro a grana grossa e nell'altro la punta a grana fine così non devi inpazzirti a smontare tutto ogni volta ma l'hai già pronte.

FRANCYNAILS- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 1912
Punti: 2837
Reputazione: 73

websciura ha scritto:ciao ragazze,
leggendo in altri post ho letto che questa fresa è buona e sono intenzionata a comprarla, anzi a dire il vero a farmela regalare x natale dal mio compagnoihihihih
magari qualcuna che l'ha acquistata da nded sa aiutarmio sa dove posso fare scorta dei cilindretti di varia granatura che si adattino bene alla punta?!
attendo impaziente un vostro aiutino... la fresettina che uso ora, quella che mi hanno dato al corso lcn, ha solo punte in metallo e spesso se faccio un po' di pressione scappa via perchè si ferma...ci metto una vita ma sono lenta già di mio!in anticipo... baci
io uso la dj700 anche se non l'ho acquistata su nded e ti posso dire tranquillamente che è strepitosa e per i cilindretti li trovi tranquillamente su ebay io gli ultimi li ho presi su ebay dal HongKong e vanno benissimo. Un consiglio che posso darti in più è quello di prenderti un altra punta o da tenere di scorta oppure da metterci in una il cilindro a grana grossa e nell'altro la punta a grana fine così non devi inpazzirti a smontare tutto ogni volta ma l'hai già pronte.

FRANCYNAILS- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 1912
Punti: 2837
Reputazione: 73

mille francy... spero di raccogliere altre testimonianze x poter scegliere la migliore!

-

ciao!anke io pensavo di acquistare quella su enailstore...volevo prenderla in un sito italiano xkè avevo preso un fornetto da nded, arrivato rotto,l'ho rispedito indietro pagando naturalmente le spese di spedizione(€18,00)!!!! e non è stato simpatico...poi me l'hanno cambiato in tempi record,ma intanto 18euri sfumati...
non voglio nemmeno quelle di ebay,se ne trovano anke da 37euro,ma so ke sono made in china,(anke se tante qua le usano e vanno divinamente da quanto dicono) mentre ho chiesto a enail e le loro sono made in usa...io pensavo addirittura alla bon bon(quella tonda rosa)...e siccome è un regalo.mi hanno detto di prendermi quella ke mi piace di più!
poi prenderò anke le bustine di scovolini..te ne danno 25 pezzi di 3 grane diverse..per iniziare a me va più ke bene!!!bello il consiglio di francy..quella della punta è una buona idea!!!!
bacini!!!!
non voglio nemmeno quelle di ebay,se ne trovano anke da 37euro,ma so ke sono made in china,(anke se tante qua le usano e vanno divinamente da quanto dicono) mentre ho chiesto a enail e le loro sono made in usa...io pensavo addirittura alla bon bon(quella tonda rosa)...e siccome è un regalo.mi hanno detto di prendermi quella ke mi piace di più!
poi prenderò anke le bustine di scovolini..te ne danno 25 pezzi di 3 grane diverse..per iniziare a me va più ke bene!!!bello il consiglio di francy..quella della punta è una buona idea!!!!
bacini!!!!_________________
prima di scrivere messaggi leggi attentamente il regolamento generale del forum e il regolamento speciale delle singole sezioni
[/b]

url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=25&u=15676140]
[/url]

martimarti- Moderatore

-

Numero di messaggi: 5869
Punti: 4819
Reputazione: 49
he he ...se è un regalo!!!!!!
.....................
.....................
pinapaltrana- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 2698
Punti: 3014
Reputazione: 42
...ne aproffitto,no?????!!!!?????
anke a casa mia fanno i regali in cumulativo..in pratica dovrebbe essere il regalo da parte di mia cognata+mia mamma+mia zia+mio fratello........
anke a casa mia fanno i regali in cumulativo..in pratica dovrebbe essere il regalo da parte di mia cognata+mia mamma+mia zia+mio fratello........

url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=25&u=15676140]
[/url]

martimarti- Moderatore

-

Numero di messaggi: 5869
Punti: 4819
Reputazione: 49
Argomenti simili» LIVREA DELLA NOSTRA TEAM SPIRIT DI ME E DAVIDE ALEX BARONI
» info fresa jd700 della nded e es500 della enailstore
» info su make up nded
» delucidazioni su cleaner e nail cleaner della nded
» lampada uv della kepro o della nail desing?
» info fresa jd700 della nded e es500 della enailstore
» info su make up nded
» delucidazioni su cleaner e nail cleaner della nded
» lampada uv della kepro o della nail desing?
Unghie & Nails :: Utility :: Attrezzi
Pagina 1 su1
Permesso del forum: