Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails

info fresa jd700 della nded e es500 della enailstore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

info fresa jd700 della nded e es500 della enailstore

Messaggio Da websciura il Sab Dic 04, 2010 2:07 am

ciao ragazze,
leggendo in altri post ho letto che questa fresa è buona e sono intenzionata a comprarla, anzi a dire il vero a farmela regalare x natale dal mio compagno innamorati1 ihihihih
questo è il link della fresa: http://www.nail-art-design-euro-discount.it/i/Unghie-e-bellezza-attrezzature/Frese-nails-studio/Unghie-art-e-bellezza-attrezzature-fresa-professionale-Nail-art-nail-design-Nails-violetta-JD-700.html
ma ho riscontrato un po' di difficoltà nel trovare i cilindri abrasivi adatti x essa... non si capisce bene sul sito...
magari qualcuna che l'ha acquistata da nded sa aiutarmi Perfavore o sa dove posso fare scorta dei cilindretti di varia granatura che si adattino bene alla punta?!
avevo addocchiato anche quest'altra fresa che costa un po' di più: http://www.enailstore.com/it/attrezzature/frese-accessori/fresa-professionale-es500.html
la conoscete??? in questo sito hanno i cilindretti di varia granatura che penso vadano bene per tutte le frese che vendono...Credo!
attendo impaziente un vostro aiutino... la fresettina che uso ora, quella che mi hanno dato al corso lcn, ha solo punte in metallo e spesso se faccio un po' di pressione scappa via perchè si ferma...ci metto una vita ma sono lenta già di mio!
grazie in anticipo... baci

websciura
Onicotecnico Principiante

Femminile
Leone Numero di messaggi: 61
Punti: 85
Reputazione: 0

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: info fresa jd700 della nded e es500 della enailstore

Messaggio Da pinapaltrana il Sab Dic 04, 2010 10:17 am

ciao io uso quelle della enailstore da un paio di anni,i cilindretti li ho presi da loro o altrimenti li acquisto nei vari cumulativi

pinapaltrana
Onicotecnico Super Esperto

Femminile
Acquario Numero di messaggi: 2698
Punti: 3014
Reputazione: 42

Messaggio Da websciura il Sab Dic 04, 2010 11:40 am

grazie

websciura

Femminile

Messaggio Da FRANCYNAILS il Sab Dic 04, 2010 9:20 pm

websciura ha scritto:ciao ragazze,
leggendo in altri post ho letto che questa fresa è buona e sono intenzionata a comprarla, anzi a dire il vero a farmela regalare x natale dal mio compagno innamorati1 ihihihih
questo è il link della fresa: http://www.nail-art-design-euro-discount.it/i/Unghie-e-bellezza-attrezzature/Frese-nails-studio/Unghie-art-e-bellezza-attrezzature-fresa-professionale-Nail-art-nail-design-Nails-violetta-JD-700.html
ma ho riscontrato un po' di difficoltà nel trovare i cilindri abrasivi adatti x essa... non si capisce bene sul sito...
magari qualcuna che l'ha acquistata da nded sa aiutarmi Perfavore o sa dove posso fare scorta dei cilindretti di varia granatura che si adattino bene alla punta?!
avevo addocchiato anche quest'altra fresa che costa un po' di più: http://www.enailstore.com/it/attrezzature/frese-accessori/fresa-professionale-es500.html
la conoscete??? in questo sito hanno i cilindretti di varia granatura che penso vadano bene per tutte le frese che vendono...Credo!
attendo impaziente un vostro aiutino... la fresettina che uso ora, quella che mi hanno dato al corso lcn, ha solo punte in metallo e spesso se faccio un po' di pressione scappa via perchè si ferma...ci metto una vita ma sono lenta già di mio!

io uso la dj700 anche se non l'ho acquistata su nded e ti posso dire tranquillamente che è strepitosa e per i cilindretti li trovi tranquillamente su ebay io gli ultimi li ho presi su ebay dal HongKong e vanno benissimo. Un consiglio che posso darti in più è quello di prenderti un altra punta o da tenere di scorta oppure da metterci in una il cilindro a grana grossa e nell'altro la punta a grana fine così non devi inpazzirti a smontare tutto ogni volta ma l'hai già pronte.

FRANCYNAILS

Femminile
Sagittario Numero di messaggi: 1912
Punti: 2837
Reputazione: 73

Vedere il profilo dell'utente http://francynails.jimdo.com

Messaggio Da FRANCYNAILS il Sab Dic 04, 2010 9:27 pm

websciura ha scritto:ciao ragazze,

io uso la dj700 anche se non l'ho acquistata su nded e ti posso dire tranquillamente che è strepitosa e per i cilindretti li trovi tranquillamente su ebay io gli ultimi li ho presi su ebay dal HongKong e vanno benissimo. Un consiglio che posso darti in più è quello di prenderti un altra punta o da tenere di scorta oppure da metterci in una il cilindro a grana grossa e nell'altro la punta a grana fine così non devi inpazzirti a smontare tutto ogni volta ma l'hai già pronte.

FRANCYNAILS

Femminile
Sagittario Numero di messaggi: 1912
Punti: 2837
Reputazione: 73

Vedere il profilo dell'utente http://francynails.jimdo.com

Messaggio Da websciura il Dom Dic 05, 2010 4:21 am

grazie mille francy... spero di raccogliere altre testimonianze x poter scegliere la migliore!

websciura

Femminile

Messaggio Da martimarti il Lun Dic 06, 2010 5:51 pm

ciao!anke io pensavo di acquistare quella su enailstore...volevo prenderla in un sito italiano xkè avevo preso un fornetto da nded, arrivato rotto,l'ho rispedito indietro pagando naturalmente le spese di spedizione(€18,00)!!!! e non è stato simpatico...poi me l'hanno cambiato in tempi record,ma intanto 18euri sfumati... Rolling Eyes non voglio nemmeno quelle di ebay,se ne trovano anke da 37euro,ma so ke sono made in china,(anke se tante qua le usano e vanno divinamente da quanto dicono) mentre ho chiesto a enail e le loro sono made in usa...io pensavo addirittura alla bon bon(quella tonda rosa)...e siccome è un regalo.mi hanno detto di prendermi quella ke mi piace di più! saltelli poi prenderò anke le bustine di scovolini..te ne danno 25 pezzi di 3 grane diverse..per iniziare a me va più ke bene!!!bello il consiglio di francy..quella della punta è una buona idea!!!! saltelli saltelli saltelli saltelli bacini!!!!

[/b]

url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=25&u=15676140][/url]

martimarti
Moderatore
Moderatore

Femminile
Leone Numero di messaggi: 5869
Punti: 4819
Reputazione: 49

Messaggio Da pinapaltrana il Lun Dic 06, 2010 8:42 pm

he he ...se è un regalo!!!!!! sorrisone .....................

pinapaltrana

Femminile
Acquario Numero di messaggi: 2698
Punti: 3014
Reputazione: 42

Messaggio Da martimarti il Mar Dic 07, 2010 8:06 am

...ne aproffitto,no?????!!!!????? risata3 risata3 risata3 anke a casa mia fanno i regali in cumulativo..in pratica dovrebbe essere il regalo da parte di mia cognata+mia mamma+mia zia+mio fratello........ risata3 risata3 risata3 risata3

[/b]

url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=25&u=15676140][/url]

martimarti
Moderatore
Moderatore

Femminile
Leone Numero di messaggi: 5869
Punti: 4819
Reputazione: 49

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto