Forum Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Al momento le nuove registrazioni sono sospese, verranno riattivate successivamente.

Il Forum è in fase di manutenzione
Stiamo lavorando per voi.

L'amministratore
nailsenails

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Al momento le nuove registrazioni sono sospese, verranno riattivate successivamente.

Il Forum è in fase di manutenzione
Stiamo lavorando per voi.

L'amministratore
nailsenails
Forum Unghie & Nails
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Antimicotico
Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  EmptyMer Mar 13, 2019 12:19 pm Da Angelavitucci

» Postate qui tutte le vostre domande
Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  EmptyDom Mar 06, 2016 5:54 pm Da nailsenails

» !!!!! REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM !!!!!
Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  EmptyDom Mar 06, 2016 5:40 pm Da nailsenails

» dove chiedo????
Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  EmptyMar Ago 04, 2015 7:45 am Da Elisa Eli

» tasto "cerca"
Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  EmptyLun Giu 22, 2015 9:01 pm Da Enza favola

» PER CUMULATIVI
Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  EmptyDom Mar 22, 2015 4:05 pm Da lunatica75

» Regolamento Generale delle Sezioni dedicate alla Compravendita
Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  EmptyMer Mar 18, 2015 8:11 am Da Greggry

» Scusatemi ma vorrei cancellarmi
Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  EmptyMar Dic 16, 2014 1:11 pm Da Pennyc

» Per creare "unghie di stile"......scegli i corsi professionali Elle Nails!
Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  EmptyMar Dic 09, 2014 11:09 am Da Pennyc

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Loc10
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 264 il Sab Giu 12, 2021 3:33 am
ECOMMERCE NAILS

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

+3
nailsenails
starnails
jiglipina
7 partecipanti

Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da jiglipina Dom Dic 05, 2010 4:42 pm

:-) se io lo volessi con il mio nome come devo fare??? non so se sia la sezione giusta.... una domanda cosi forse banale...però mi piace tanto e desidererei averlo anche io... posso?? Very Happy assieeeee !! baci
jiglipina
jiglipina
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 288
Età : 37
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 23.11.10
Punti : 407
Reputazione : 15

Torna in alto Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Re: Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da starnails Dom Dic 05, 2010 8:24 pm

se vai qui ,fai una richiesta a fabiola https://unghienails.forumattivo.com/fabiola-e-la-grafica-con-paint-shop-pro-f95/dediche-cn-la-firma-t5979.htm

con le caratteristiche che ti piacerebbero e ti accontera' baci
starnails
starnails
Onicotecnico President Junior
Onicotecnico President Junior

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 6037
Età : 49
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.01.09
Punti : 7024
Reputazione : 60

Torna in alto Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Re: Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da jiglipina Lun Dic 06, 2010 10:52 am

grazie Star!!!!! :-) baci
jiglipina
jiglipina
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 288
Età : 37
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 23.11.10
Punti : 407
Reputazione : 15

Torna in alto Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Re: Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da nailsenails Lun Dic 06, 2010 11:54 am

si è fabiola che le fa, la nostra tutor grafica, è bravissima devi fare la richiesta nella sua sezione si1
nailsenails
nailsenails
Amministratore
Amministratore

Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 9100
Età : 49
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.07.08
Punti : 6820
Reputazione : 483

Torna in alto Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Re: Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da jiglipina Lun Dic 06, 2010 12:00 pm

l'ho fatta...speriamo che mi risponda presto....!!! :-)
jiglipina
jiglipina
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 288
Età : 37
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 23.11.10
Punti : 407
Reputazione : 15

Torna in alto Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Re: Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da Chiccanails Mer Dic 15, 2010 1:23 am

si Elena sta tranquilla.....appena Fabiola si collegherà ti accontenterà subito,abbi solo un pò di pazienza,è molto presa con il lavoro...ma stai tranquilla che avrai la tua bella fatina al più presto Very Happy Very Happy
Chiccanails
Chiccanails
Moderatore
Moderatore

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 11550
Età : 37
Località : provincia Catania
Data d'iscrizione : 12.03.09
Punti : 13318
Reputazione : 318

http://chicca-nails.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Re: Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da jiglipina Gio Dic 16, 2010 9:33 pm

certo tesoro io sono qui che aspetto non ho fretta!!!! grazie chicca!!!! :-)
jiglipina
jiglipina
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 288
Età : 37
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 23.11.10
Punti : 407
Reputazione : 15

Torna in alto Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Re: Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da nailsenails Sab Dic 18, 2010 1:47 pm

si ragazze la nostra fabiola è un po' impegnata anche con le sue cose, ma quando ha un attimo ne approfitta subito per accontentarvi si1
nailsenails
nailsenails
Amministratore
Amministratore

Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 9100
Età : 49
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.07.08
Punti : 6820
Reputazione : 483

Torna in alto Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Re: Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da Michy Mer Ago 03, 2011 3:43 pm

Ciao fabiola. Prima di tutto tantissimi complimenti, hai creato veramente delle meraviglie!!!
Amando le cose belle ho notato subito anch`io queste fatine e i nomi glitterati, so che sono nuova nuova e non so se c`è prima una prassi da seguire ma spero di non risultare troppo sfacciata se ti hiedo se è possibile anche x me una fatina e il nome miky magari in corsivo rosa. Poi vedi tu sono sicura che se sarà possibile qualsiasi cosa farai sarà bellissima! Grazie mille!
Michy
Michy
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 760
Età : 51
Località : ancona
Data d'iscrizione : 03.08.11
Punti : 759
Reputazione : 13

Torna in alto Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Re: Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da martimarti Mer Ago 03, 2011 4:53 pm

martimarti
martimarti
Moderatore
Moderatore

Femmina
Leone Numero di messaggi : 5979
Età : 45
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 21.07.10
Punti : 4885
Reputazione : 49

Torna in alto Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Re: Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da Michy Gio Ago 04, 2011 7:19 am

grazie martimarti, ho provveduto a richiederlo a Fabiola!!!
buona giornata!

miky
Michy
Michy
Onicotecnico Super
Onicotecnico Super

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 760
Età : 51
Località : ancona
Data d'iscrizione : 03.08.11
Punti : 759
Reputazione : 13

Torna in alto Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Re: Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da claudia2 Ven Set 09, 2011 9:38 pm

chiudo
claudia2
claudia2
Onicotecnico President Senior
Onicotecnico President Senior

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 24081
Età : 46
Località : provincia di monza brianza
Data d'iscrizione : 30.10.08
Punti : 19559
Reputazione : 498

Torna in alto Andare in basso

Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!  Empty Re: Ho notato che tutte voi nella firma avete i vostri nomi glitterati con delle fanciulle belle...!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.