quale kit?????????????
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su1 • Condividere •
quale kit?????????????
ciao a tutte!ho già chiesto in qualche forum qualche consiglio. ma nel dubbio di aver sbagliato ne farlo lo farò qui.
farò il corso questo fine settimana e vorrei acquistare un kit ke nn venga molto, completo di fresa lampada e aspiratore.
ho già visto un sacco di siti e kit. voi cosa mi consigliate? vorrei spendere poco ora per fare pratica e poi usare prodotti più costosi più avanti. conoscete i prodotti di pretty nails o di enail store?
oppure meglio andare su altre ditte?
già da ora per i vostri consigli.spero di incominciare ad avere qualche amica qui per scambi di esperienze e metodi
ciao ciccine

tittyart- Onicotecnico News Entry

-

Numero di messaggi: 4
Punti: 15
Reputazione: 0
Re: quale kit?????????????
ciao,non credo tu sia nella sezione giusta,avresti dovuto postare nella sezione "info su corsi kit e prodotti" è più in basso nella home.
ad ogni modo ti dico che anche io ho dovuto scegliere un prodotto che non fosse troppo costoso ma nemmeno scadente e
ai consigli delle ragazze ho optato per i prodotti della nded,ditta tedesca.il loro kit non è completo come lo vorresti tu ma lo puoi sempre integrare scegliendo tutti i prodotti che vuoi dal loro sito.
ad ogni modo ti dico che anche io ho dovuto scegliere un prodotto che non fosse troppo costoso ma nemmeno scadente e
ai consigli delle ragazze ho optato per i prodotti della nded,ditta tedesca.il loro kit non è completo come lo vorresti tu ma lo puoi sempre integrare scegliendo tutti i prodotti che vuoi dal loro sito.
goldnails- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 1505
Punti: 2619
Reputazione: 46
goldnails ha scritto:ciao,non credo tu sia nella sezione giusta,avresti dovuto postare nella sezione "info su corsi kit e prodotti" è più in basso nella home.
ad ogni modo ti dico che anche io ho dovuto scegliere un prodotto che non fosse troppo costoso ma nemmeno scadente eai consigli delle ragazze ho optato per i prodotti della nded,ditta tedesca.il loro kit non è completo come lo vorresti tu ma lo puoi sempre integrare scegliendo tutti i prodotti che vuoi dal loro sito.
quoto in tutto e per tutto....

jiglipina- Onicotecnico Senior

-

Numero di messaggi: 287
Punti: 405
Reputazione: 15
quotoooooo!!!!

madaruga- Onicotecnico Super Esperto

-

Numero di messaggi: 1697
Punti: 1942
Reputazione: 25
Argomenti simili» ...gel lucido... quale mi consigliate?
» Aiuto fresa!!!! quale acquistare? 25,000 o 30,000 giri?
» pennello per fare la bombatura: con quale vi trovate meglio?
» mi date un consiglio? quale marca di gel usare
» solari : quale marca comprate?
» Aiuto fresa!!!! quale acquistare? 25,000 o 30,000 giri?
» pennello per fare la bombatura: con quale vi trovate meglio?
» mi date un consiglio? quale marca di gel usare
» solari : quale marca comprate?
Unghie & Nails :: Utility :: Info Su Corsi Kit E Prodotti :: Info e Consigli su Aquisto Kit e Prodotti
Pagina 1 su1
Permesso del forum: