Forum Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Al momento le nuove registrazioni sono sospese, verranno riattivate successivamente.

Il Forum è in fase di manutenzione
Stiamo lavorando per voi.

L'amministratore
nailsenails

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Al momento le nuove registrazioni sono sospese, verranno riattivate successivamente.

Il Forum è in fase di manutenzione
Stiamo lavorando per voi.

L'amministratore
nailsenails
Forum Unghie & Nails
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Antimicotico
Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! EmptyMer Mar 13, 2019 12:19 pm Da Angelavitucci

» Postate qui tutte le vostre domande
Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! EmptyDom Mar 06, 2016 5:54 pm Da nailsenails

» !!!!! REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM !!!!!
Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! EmptyDom Mar 06, 2016 5:40 pm Da nailsenails

» dove chiedo????
Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! EmptyMar Ago 04, 2015 7:45 am Da Elisa Eli

» tasto "cerca"
Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! EmptyLun Giu 22, 2015 9:01 pm Da Enza favola

» PER CUMULATIVI
Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! EmptyDom Mar 22, 2015 4:05 pm Da lunatica75

» Regolamento Generale delle Sezioni dedicate alla Compravendita
Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! EmptyMer Mar 18, 2015 8:11 am Da Greggry

» Scusatemi ma vorrei cancellarmi
Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! EmptyMar Dic 16, 2014 1:11 pm Da Pennyc

» Per creare "unghie di stile"......scegli i corsi professionali Elle Nails!
Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! EmptyMar Dic 09, 2014 11:09 am Da Pennyc

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! Loc10
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 264 il Sab Giu 12, 2021 3:33 am
ECOMMERCE NAILS

Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente!

+2
sony85
sb208
6 partecipanti

Andare in basso

Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! Empty Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente!

Messaggio Da sb208 Dom Ago 26, 2012 2:02 pm

ciao,
vorrei comprare l'occorente per iniziare ad applicare da sola lo smalto semipermanente su mani e piedi...premetto che ho fatto alcune volta il gel, il risultato mi piace assai, ma per le mie unghie credo sia stato uno stress perchè quando l'ho rimosso erano alquanto indebolite, inoltre il costo non è proprio indifferente imbarazzata !
quindi vorrei provare con il semipermanente, che mi hanno detto che è più facile da applicare e che dura abbastanza...
mi potete dare qualche consiglio voi che siete esperte, per favore Very Happy ?
lo devo soltanto applicare il semipermanente sulle unghie e "cuocere" lo smalto nella lampada UV? O ci sono altri passaggi a me ignoti?
l'unghia va comunque sgrassata come per il gel, o posso farne a meno?
quante mani di smalto devo dare per ottenere un effetto simile al gel?
Se per lavoro sono spesso a contatto con acqua e detergenti 3-4 volte alla settimana, potrei comunque ottenere buoni risultati, oppure no?
infine, quali prodotti mi consigliate? in profumeria vicino a casa mia sono arrivati gli smalti layla semipermanenti....che dite, sono di qualità oppure no?!
vi ringrazio, un bacio:)

PS: Se avete altri consigli da darmi, sono molto ben accetti! approvazione

sb208
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Numero di messaggi : 5
Località : veneto
Data d'iscrizione : 26.08.12
Punti : 24
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! Empty Re: Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente!

Messaggio Da sony85 Lun Set 03, 2012 9:52 pm

passaggi,

nail prep
primer
base gel semip
semip
semip
top coat
sony85
sony85
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 292
Età : 38
Località : lucca
Data d'iscrizione : 14.01.12
Punti : 330
Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! Empty Re: Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente!

Messaggio Da Chiccanails Mar Set 18, 2012 9:21 pm

cara hai sbagliato a postare il tuo topic...a breve verrà spostato nella giusta sezione,in questo modo avrai sicuramente anche più risposte da parte delle altre utenti! Very Happy
Chiccanails
Chiccanails
Moderatore
Moderatore

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 11550
Età : 37
Località : provincia Catania
Data d'iscrizione : 12.03.09
Punti : 13318
Reputazione : 318

http://chicca-nails.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! Empty Re: Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente!

Messaggio Da Giusy90 Ven Mar 29, 2013 9:47 am

sony85 ha scritto:passaggi,

nail prep
primer
base gel semip
semip
semip
top coat

Giusy90
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femmina
Numero di messaggi : 399
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 22.02.13
Punti : 339
Reputazione : 9

Torna in alto Andare in basso

Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! Empty Re: Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente!

Messaggio Da MARY<3 Ven Mar 29, 2013 1:41 pm

ciao sb!..
i passaggi sono quelli scritti da sony!.. prima del nail prep opacizza le unghie con un baffer..oppure una lima non troppo ruvida.. e poi spingi le cuticole..
L'unghia va sgrassata solo alla fine dopo il top coat!
Come scritto nei passaggi devi fare 2 passaggi di colore.
Se stai tanto a contatto con l'acqua metti i guanti, altrimenti si sbecca e si rovina tutto!
I layla non li ho mai provati,però ho sentito dire che sono una delusione!
Rapporto qualità prezzo ti consiglio naildesign oppure nded ( dicono che sono fantastici oltre economici)
Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi =)

MARY<3
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Numero di messaggi : 277
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 12.02.13
Punti : 286
Reputazione : 7

Torna in alto Andare in basso

Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! Empty Re: Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente!

Messaggio Da marchalle Mar Apr 02, 2013 10:19 pm

i layla non sono male per quanto riguarda durata e brillantezza... l'unico neo è toglierlo, la layla non ha il suo solvente per rimuovere il semipermanente...
più che il buffer io consiglierei la lima a grana 180 e limare leggermente l'unghia..
per il colore dipende dall'effetto che vuoi dare te e (naturalmente) dal colore!
anche io ti consiglierei di ordinarli su naildesign, però ti consiglio la linea germany che in confronto alla linea professional sono migliori, meno densi e li stendi con maggior facilità... e la durata è ottima! io faccio i lavori di casa (come tutte) e mi è durato quasi 3 settimane.. Sui piedi invece mi è durato più di un mese ;)
marchalle
marchalle
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 428
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.12.12
Punti : 463
Reputazione : 14

Torna in alto Andare in basso

Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente! Empty Re: Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.