Forum Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Al momento le nuove registrazioni sono sospese, verranno riattivate successivamente.

Il Forum è in fase di manutenzione
Stiamo lavorando per voi.

L'amministratore
nailsenails

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Al momento le nuove registrazioni sono sospese, verranno riattivate successivamente.

Il Forum è in fase di manutenzione
Stiamo lavorando per voi.

L'amministratore
nailsenails
Forum Unghie & Nails
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Antimicotico
Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia EmptyMer Mar 13, 2019 12:19 pm Da Angelavitucci

» Postate qui tutte le vostre domande
Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia EmptyDom Mar 06, 2016 5:54 pm Da nailsenails

» !!!!! REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM !!!!!
Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia EmptyDom Mar 06, 2016 5:40 pm Da nailsenails

» dove chiedo????
Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia EmptyMar Ago 04, 2015 7:45 am Da Elisa Eli

» tasto "cerca"
Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia EmptyLun Giu 22, 2015 9:01 pm Da Enza favola

» PER CUMULATIVI
Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia EmptyDom Mar 22, 2015 4:05 pm Da lunatica75

» Regolamento Generale delle Sezioni dedicate alla Compravendita
Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia EmptyMer Mar 18, 2015 8:11 am Da Greggry

» Scusatemi ma vorrei cancellarmi
Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia EmptyMar Dic 16, 2014 1:11 pm Da Pennyc

» Per creare "unghie di stile"......scegli i corsi professionali Elle Nails!
Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia EmptyMar Dic 09, 2014 11:09 am Da Pennyc

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia Loc10
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 264 il Sab Giu 12, 2021 3:33 am
ECOMMERCE NAILS

Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia

3 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia Empty Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia

Messaggio Da tizzy Gio Mag 14, 2009 12:47 pm

Ciao sono Tiziana, eseguo ricostruzione unghie mani e piedi in gel o acrilico presso il mio domicilio a Vedano Olona (VA).... utilizzo principalmente prodotti NSI - BOSJ, EZFLOW per vedere i mie lavori visita il mio spaces
www.tizzynails.spaces.live.com e per qualsiasi informazione contattami via mail al seguente intirizzo tizzy2304@hotmail.it
tizzy
tizzy
Utente VIP
Utente VIP

Femmina
Toro Numero di messaggi : 6927
Età : 54
Località : Vedano Olona (VA)
Data d'iscrizione : 30.10.08
Punti : 8260
Reputazione : 260

http://www.tizzynails.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia Empty Re: Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia

Messaggio Da mavenails Mar Ott 06, 2009 2:35 pm

ciao tizzy, be ogni tanto passo da quelle parti ;) vado non spessissimo ma vado a Gazzada, ... e ho visto tante volte il cartellone della Bosj, cosa me ne puoi dire a riguardo ti trovi bene ?
mavenails
mavenails
Onicotecnico Senior
Onicotecnico Senior

Femmina
Toro Numero di messaggi : 187
Età : 54
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 02.10.09
Punti : 257
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia Empty PROMOZIONE FINO A FINE ANNO !!

Messaggio Da Martasc86 Gio Nov 07, 2013 9:21 pm

Ciao Ragazze! Per chi fosse interessata, sto facendo una promozione che durerà fino a fine anno, con lo scopo principale di farmi conoscere un po' e far vedere i miei lavori.
I prezzi sono questi:
- € 20 allungamento con nail form (escluso allungamento letto ungueale)
- € 15 refill o copertura unghie naturali mani o piedi
Tutte le decorazioni sono incluse!! Ho vari compioni dai quali poter scegliere o prendere spunto per la vostra decorazione preferita!!

Lavoro presso il mio domicilio a Tradate.

Se volete visionare alcuni dei miei lavori, potete visitare la mia pagina Facebook NEW NAILS https://www.facebook.com/pages/New-Nails/164821167050251?fref=ts

Contattatemi !
Ciao a tutte!


Martasc86
Onicotecnico News Entry
Onicotecnico News Entry

Femmina
Toro Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : Tradate
Data d'iscrizione : 07.11.13
Punti : 10
Reputazione : 0

https://www.facebook.com/pages/New-Nails/164821167050251?fref=ts

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia Empty Re: Ricostruzione Unghie Onicotecniche e Nail Center Varese e provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.