Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
claudia2 | ||||
Em@nuel@ | ||||
Chiccanails | ||||
mare.luna | ||||
nailsenails | ||||
tizzy | ||||
BIRBA-GP | ||||
starnails | ||||
martimarti | ||||
lunatica75 |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 336 il Ven Nov 22, 2024 3:25 am
ECOMMERCE NAILS
Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009
+31
lafenjce
--ila88--
beautyland
-marti-
Nena
safira
mariann7
Giusy.70
momy*
egaia
babygiusina
BimbaFatata
Valeria
icefire58
rox100
federica87
lanera
gessigessi
marila
Naika Satta nail artist
elena
Chiccanails
terryemme
raffy
follynails
lamù
olga
tizzy
algreit
claudia2
nailsenails
35 partecipanti
Forum Unghie & Nails :: Concorsi Contest :: Concorsi Contest :: Concorso Summer Fantasy 2009 (concluso)
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Votate i Lavori Pubblicati del Concorso Summer fantasy 2009
lafenjce già. Quando ho visto che Marianna ha partecipato al concorso ho pensato: ma che persona umile! Lei è in livello molto più avanti di tante ragazze che hanno partecipato, ma si ha messo in gioco come dire "Sono come voi". Ed ho pensato: e anche se è molto avvantaggiata tanto non è un concorso vero e proprio con i premi - non si vince niente! Non c'è nemmeno una giuria tecnica - giudicheranno le ragazze stesse, e non per la tecnica o la perfezione, ma per i suoi gusti e simpatia. Per quel gesto l'ho apprezzata proprio tantissimo!
E poi ho letto ciò che ha scritto... E sono rimasta male!
Perciò ho detto: visto che pensava cosi e visto che addirittura fa l'insegnante (fa i corsi) allora secondo me non doveva nemmeno partecipare a quel concorso. Volevo precisare solo questo (scusate se solo ripetitiva, ma a volte mi sembra che non mi spiego o mi spiego male. Purtroppo l'italiano non è la mia lingua, a volte faccio davvero fatica esprimere ciò che penso a modo che si capisca proprio quello e non l'altro). Non ho nient altro. Anzi come ho già detto mi chino d'avanti il suo talento e la sua bravura!
P.S. Scusate se ho aperto questo discorso che era sicuramente ormai chiuso e che questo ha portato agi altri discusioni. Mi spiace davvero! Magari un giorno imparerò a stare zitta, pensare ma non lo dire mai!
Anzi sarebbe ancora meglio imparare addirittura a non pensare... a non vedere e non sentire!
Che ne dite: ci provo?!
E poi ho letto ciò che ha scritto... E sono rimasta male!
Perciò ho detto: visto che pensava cosi e visto che addirittura fa l'insegnante (fa i corsi) allora secondo me non doveva nemmeno partecipare a quel concorso. Volevo precisare solo questo (scusate se solo ripetitiva, ma a volte mi sembra che non mi spiego o mi spiego male. Purtroppo l'italiano non è la mia lingua, a volte faccio davvero fatica esprimere ciò che penso a modo che si capisca proprio quello e non l'altro). Non ho nient altro. Anzi come ho già detto mi chino d'avanti il suo talento e la sua bravura!
P.S. Scusate se ho aperto questo discorso che era sicuramente ormai chiuso e che questo ha portato agi altri discusioni. Mi spiace davvero! Magari un giorno imparerò a stare zitta, pensare ma non lo dire mai!
Anzi sarebbe ancora meglio imparare addirittura a non pensare... a non vedere e non sentire!
Che ne dite: ci provo?!
gioia non ti preoccupare è tutto passato ,stai tranquilla che non è successo niente un bacione
claudia2- Onicotecnico President Senior
-
Numero di messaggi : 24081
Punti : 19559
Reputazione : 498
cara qui ci vogliamo bene proprio xkè siamo aperte, e ersone mature e intelligenti....c'è stima tra l'una e l'altra,di pure sempre quello ke pensi te ne saremo grate.....un bacione.....
lafenjce ha scritto:cara qui ci vogliamo bene proprio xkè siamo aperte, e ersone mature e intelligenti....c'è stima tra l'una e l'altra,di pure sempre quello ke pensi te ne saremo grate.....un bacione.....
Grazie!
gioiaaaaaaaaaaaaaa e di chè ,un bacioneeeeeeeeeeeeeeeelafenjce ha scritto:cara qui ci vogliamo bene proprio xkè siamo aperte, e ersone mature e intelligenti....c'è stima tra l'una e l'altra,di pure sempre quello ke pensi te ne saremo grate.....un bacione.....
claudia2- Onicotecnico President Senior
-
Numero di messaggi : 24081
Punti : 19559
Reputazione : 498
sapete ragazze sono proprio contenta che si sia aperto un nuovo concorso,io non partecipo non mi sento ancora pronta ma sono curiosissima di ammirare le vostre opere meravigliose ,e anche pre lasciarci dietro tutte quelle fastidiose discussioni che si sono create con il concorso precedente un augurio a tutte le partecipanti
lanera- Onicotecnico Super Esperto
-
Numero di messaggi : 4417
Punti : 5627
Reputazione : 81
sono bellissime ttte quante ma io voto la numero 13
ale*- Onicotecnico News Entry
-
Numero di messaggi : 3
Punti : 13
Reputazione : 0
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Iscrizioni al Concorso Summer Fantasy 2009 Chiuse
» Regolamento Concorso Summer Fantasy 2009
» Vincitori del Concorso Summer Fantasy 2009
» Regolamento Concorso Summer Fantasy 2009
» Vincitori del Concorso Summer Fantasy 2009
Forum Unghie & Nails :: Concorsi Contest :: Concorsi Contest :: Concorso Summer Fantasy 2009 (concluso)
Pagina 6 di 6