Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
claudia2 | ||||
Em@nuel@ | ||||
Chiccanails | ||||
mare.luna | ||||
nailsenails | ||||
tizzy | ||||
BIRBA-GP | ||||
starnails | ||||
martimarti | ||||
lunatica75 |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 336 il Ven Nov 22, 2024 3:25 am
ECOMMERCE NAILS
Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
+2
Chiccanails
nailsenails
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
Inizialmente quando entrate in chat noterete che l'omino posto accanto al nickname è di colore verde, bene ancora significa che siete ospiti e se tenterete di inviare messaggi, di chattare con gli altri, nessuno visualizzerà i vostri messaggi. Quindi per poter chattare con gli altri l'amministratore vi dovrà rendere membro, in questo modo il vostro omino sarà di colore blu. Per poter essere resi membri dovete prima cambiare il nickname che vi viene assegnato di base, con quello con il quaale siete registrati o intendete registravi al forum. Per cambiare il nickname dovete cliccare sul vostro nickname attuale, si aprirà una finestra, e li c'è il campo con la voce Name cancellate il nick attuale e inserite il nick da voi scelto e poi cliccate in basso sul tasto "Conferma". Quando l'amministratore visualizzerà il nuovo nick, vi accetterà come mebro.
Ultima modifica di nailsenails il Mar Mar 23, 2010 10:59 am - modificato 1 volta.
nailsenails- Amministratore
-
Numero di messaggi : 9100
Punti : 6820
Reputazione : 483
Re: Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
licia!!!come sempre formidabile!!!
Re: Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
aiuto..come si chatta!!!!
soleeluna- Onicotecnico News Entry
- Numero di messaggi : 2
Punti : 10
Reputazione : 0
è tutto spiegato su
-
io non riesco ho l'omino verde con il mio nik ma poi cosa devo fare? scusate ma sono un pò tonta
dona- Onicotecnico Super Esperto
-
Numero di messaggi : 4188
Punti : 4103
Reputazione : 101
dona avevi l'omino verde quando eri ancora ospite della chat, adesso l'omino è di colore blu perchè io ti ho accettato come mebro.
ne approfitto per fare un riepilogo:
tutti possono entrare in chat anche chi non è registrato al forum, però quando entrarete in chat sarete ancora ospiti e il vostro omino sarà quindi di colore verde, se proverete a chattare i vostri messaggi li visualizzerete solo voi, cioè ne l'amministratore nè gli utenti che stanno in chat potranno visualizzare quello che scrivete, inolte se fate caso avrete un nome di base che è stato assegnato dalla chat in automatico, in questo modo se io o claudia in quel momento siamo in chat, non possiamo accettrvi come mebro perchè con il nome che vi assegna la chat non possiamo riconoscervi come utenti del forum, quindi dovrete prima cambiare il nome, cliccando proprio sul nickname, si aprirà una finestra, dove c'è scritto "name" dovete cancellare il nome assegnato dalla chat e inserire il nome con il quale siete registrati o intendete registravi al forum (nel secondo caso se non siete registrati ancora al forum), poi cliccate sul tasto "conferma" e se in quel momento ripeto: io o claudia2 siamo in chat vi accetteremo come mebri, una volta che sarete mebri il vostro omino sarà di colore "blu" . Se avete l'urgenza di accedere in chat, mettete in questa sezione il vostro nickname con la richiesta, fisseremo un giorno e un orario in cui trovarci insieme in chat per potervi rendere mebri. Spero di essere stata chaira nella spiegazione.
ne approfitto per fare un riepilogo:
tutti possono entrare in chat anche chi non è registrato al forum, però quando entrarete in chat sarete ancora ospiti e il vostro omino sarà quindi di colore verde, se proverete a chattare i vostri messaggi li visualizzerete solo voi, cioè ne l'amministratore nè gli utenti che stanno in chat potranno visualizzare quello che scrivete, inolte se fate caso avrete un nome di base che è stato assegnato dalla chat in automatico, in questo modo se io o claudia in quel momento siamo in chat, non possiamo accettrvi come mebro perchè con il nome che vi assegna la chat non possiamo riconoscervi come utenti del forum, quindi dovrete prima cambiare il nome, cliccando proprio sul nickname, si aprirà una finestra, dove c'è scritto "name" dovete cancellare il nome assegnato dalla chat e inserire il nome con il quale siete registrati o intendete registravi al forum (nel secondo caso se non siete registrati ancora al forum), poi cliccate sul tasto "conferma" e se in quel momento ripeto: io o claudia2 siamo in chat vi accetteremo come mebri, una volta che sarete mebri il vostro omino sarà di colore "blu" . Se avete l'urgenza di accedere in chat, mettete in questa sezione il vostro nickname con la richiesta, fisseremo un giorno e un orario in cui trovarci insieme in chat per potervi rendere mebri. Spero di essere stata chaira nella spiegazione.
-
ok mille sei gentilissima
dona- Onicotecnico Super Esperto
-
Numero di messaggi : 4188
Punti : 4103
Reputazione : 101
io sono nuova..... non riesco a chattare.... aiuto! ho provato a contattare un membro con il nick blu ma niente...... azz..... scusate ma sono stordita
stefmant- Onicotecnico News Entry
-
Numero di messaggi : 15
Punti : 34
Reputazione : 0
adesso sei mebro della chat
-
ok... adesso provo anche io se non riesco farò apposita richiesta
baci
baci
ciosca72- Onicotecnico Super
-
Numero di messaggi : 703
Punti : 596
Reputazione : 13
abilitata alla chat
-
okkai! Grazie
ciosca72- Onicotecnico Super
-
Numero di messaggi : 703
Punti : 596
Reputazione : 13
di nulla
-
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Come utilizzare la chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» Problemi con la chat
» help spazio scrittura post
» Problemi con la chat
» help spazio scrittura post
Pagina 1 di 1