Forum Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Al momento le nuove registrazioni sono sospese, verranno riattivate successivamente.

Il Forum è in fase di manutenzione
Stiamo lavorando per voi.

L'amministratore
nailsenails

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Unghie & Nails
Benvenuto su Unghie & Nails!

Al momento le nuove registrazioni sono sospese, verranno riattivate successivamente.

Il Forum è in fase di manutenzione
Stiamo lavorando per voi.

L'amministratore
nailsenails
Forum Unghie & Nails
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Antimicotico
ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 EmptyMer Mar 13, 2019 12:19 pm Da Angelavitucci

» Postate qui tutte le vostre domande
ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 EmptyDom Mar 06, 2016 5:54 pm Da nailsenails

» !!!!! REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM !!!!!
ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 EmptyDom Mar 06, 2016 5:40 pm Da nailsenails

» dove chiedo????
ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 EmptyMar Ago 04, 2015 7:45 am Da Elisa Eli

» tasto "cerca"
ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 EmptyLun Giu 22, 2015 9:01 pm Da Enza favola

» PER CUMULATIVI
ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 EmptyDom Mar 22, 2015 4:05 pm Da lunatica75

» Regolamento Generale delle Sezioni dedicate alla Compravendita
ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 EmptyMer Mar 18, 2015 8:11 am Da Greggry

» Scusatemi ma vorrei cancellarmi
ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 EmptyMar Dic 16, 2014 1:11 pm Da Pennyc

» Per creare "unghie di stile"......scegli i corsi professionali Elle Nails!
ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 EmptyMar Dic 09, 2014 11:09 am Da Pennyc

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 Loc10
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 264 il Sab Giu 12, 2021 3:33 am
ECOMMERCE NAILS

ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI

+15
sonia-nails
mary78
crazy nails
BimbaFatata
luanina
barbarab
oriana81
mare.luna
antos
Em@nuel@
dona
Chiccanails
morgaine
tizzy
claudia2
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 Empty Re: ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI

Messaggio Da tizzy Lun Giu 14, 2010 6:41 am

morgaine ha scritto:ragazze

io penso che i voti traduscono il piacere per gli occhi delle personne che votano, in fatto penso che voto quello che mi piace.

se io ho capito il tema del concorso, la ricostruzione deve somigliare allo stille del forum ma sopratutto come noi vediamo il forum,come lo viviamo....
con la mia ricostruzione ho voluto mettere in evidenza la femminilità, l'eleganza tutti che somigliano agli attribuiti delle donne, perchè è un forum per le donne ecco perchè ho provato di fare una ricostruzione con una forma dolce, bianca e con le dentelle per la femminilità......ho usato i colori del forum, ma non volevo fare una somiglianza esatta perchè noi avvremmo avuto la stessa cosa

nonostante sono felice di avere partecipare con voi a questo concorso
ciao
penso anch'io che al di là della perfezione tecnica la cosa che ci colpisce di più è il lavoro nel suo insieme e una vota quello che gli piace di più.....
ci tengo a citare la descrizione del mio lavoro che avevo descritto inviando le foto e che purtroppo (credo x motivi organizzativi) non è stata messa.....

"Ho realizzato il lavoro in acrilico utilizzando i colori rosa e fuxia...... e naturalmente della madreperla x dargli un'effetto molto luccicoso così com'è il forum ........ ho voluto rappresentare un giardino fiorito e magico dove noi "fatine" (come siamo rappresentate dai nostri avatar ) ci sentiamo a casa...."

ringrazio tutte x non aver frainteso le mie parole...... ma ne ero certa xchè siamo tutte delle persone speciali....
ancora un grazie a tutte voi....
tizzy
tizzy
Utente VIP
Utente VIP

Femmina
Toro Numero di messaggi : 6927
Punti : 8260
Reputazione : 260

http://www.tizzynails.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 Empty Re: ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI

Messaggio Da dona Lun Giu 14, 2010 6:47 am

bravo2 bravo2 ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 453848 ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 453848
dona
dona
Onicotecnico Super Esperto

Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 4188
Punti : 4103
Reputazione : 101

Messaggio Da luanina Lun Giu 14, 2010 7:19 am

ragazze volevo dire una cosa soltanto....premetto k ho visto nella categoria esperte dei lavori a dir poco meravigliosi....fatti molto bene ed anche assolutamente a tema...ma con tutto il rispetto per le altre e soprattutto per la vincitrice(tizzy sono felice che tu abbia vinto)voglio esprimere il mio apprezzamento per il lavoro della nostra sonia...a prima vista molti dettagli possono sfuggire ma nn me ne vogliate credo (per un mio parere super peronale) che il suo lavoro sia proprio il nostro forum in pieno,la sfumatura della base,i decori floreali con i colori acrilici e quelli in acrilico,per nn patlare della forma e della lunghezza...insomma un lavoro dettagliatissimo!!!!!ripeto che ho adorato tutti i lavori proprio xk mi affascina il modo in cui ognuna di noi ha rappresentato in un modo super personale il nostro fantastico forum....ma volevo complimentarmi in modo particolare con sonia...complimenti cara....un bacione a tutteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!spero nn fraintendiate le mie parole....nno voglio assolutamente screditare il lavoro di nessuna anzi... baci baci baci
luanina
luanina

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 1415
Punti : 1828
Reputazione : 32

Messaggio Da BimbaFatata Lun Giu 14, 2010 10:58 am

Complimeti a tutte...ringrazio tutte per i complimenti..
Voglio specificare che non mi sembrava giusto iscrivermi in principianti perchè sono passati 2 anni dal giorno in cui ho fatto il corso..e anche se il primo anno non ho lavorato quasi niente nn volevo mettermi in competizione con chi ha iniziato da pochissimo.

Cmq i lavori che mi sono piaciuti di più in assoluto sono stati il numero uno e il numero sette...magati il numero sette come colori non lo vedo molto a tema ma la struttura e i fiori mi fanno impazzire complimentissimi a tutte cmq.
BimbaFatata
BimbaFatata
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 326
Punti : 172
Reputazione : 6

Messaggio Da crazy nails Lun Giu 14, 2010 11:06 am

come prima cosa vorrei fare i complimenti a tutte......siete(Very Happy siamo) state bravissime sia le esperte che le principianti....devo ammettere che non appena ho visto il lavoro di tizzy me ne sono innamorata.....troppo bello....
vorrei aggiungere al discorso che ha fatto bimbafatata che se noi ci siamo iscritte tra le principianti non è perchè siamo all'inizio(anche xchè faccio ricostruzioni da quasi 7anni)ma perchè io personalmente non mi sento all'altezza di partecipare tra le esperte...tutto qui....perchè so che posso migliorare ancora tante cose...penso di parlare un pò per tutte...ragazze correggetemi se sbaglio.spero bimbafatata non me ne voglia se ho detto ciò...
crazy nails
crazy nails

Femmina
Numero di messaggi : 4225
Punti : 4756
Reputazione : 87

Messaggio Da Em@nuel@ Lun Giu 14, 2010 11:36 am

crazy nails ha scritto:come prima cosa vorrei fare i complimenti a tutte......siete(Very Happy siamo) state bravissime sia le esperte che le principianti....devo ammettere che non appena ho visto il lavoro di tizzy me ne sono innamorata.....troppo bello....
vorrei aggiungere al discorso che ha fatto bimbafatata che se noi ci siamo iscritte tra le principianti non è perchè siamo all'inizio(anche xchè faccio ricostruzioni da quasi 7anni)ma perchè io personalmente non mi sento all'altezza di partecipare tra le esperte...tutto qui....perchè so che posso migliorare ancora tante cose...penso di parlare un pò per tutte...ragazze correggetemi se sbaglio.spero bimbafatata non me ne voglia se ho detto ciò...
Em@nuel@
Em@nuel@
Onicotecnico President Senior

Femmina
Sagittario Numero di messaggi : 12163
Punti : 10810
Reputazione : 251

Messaggio Da BimbaFatata Lun Giu 14, 2010 11:46 am

No anzi, ascolta è il primo concorso a cui partecipo e onestamente non sapevo se Principiante si riferisse alla bravura o alla quantità di tempo. Avrò interpretato male xò mi sono convinta che principiante si riferisse solo a coloro che lavoravano da poco tempo xkè io per prima mi sento e sono una principiante. Non avevo la minima idea di dove iscrivermi perchè non volevo iscrivermi nelle Esperte per non sembrare superba (dato che non sono ne superba ne esperta) e non mi volevo iscrivere in principianti perchè se avrei trovato solo gente che lavora da poco tempo (perchè io mi sono voluta convincere di questo e non voglio dire che era così) mi sarei avvantaggiata.

Il mio problema era rivolto a me stessa e a nessuna di voi...mi scuso se nel post precedente non mi sono saputa esprimere..
BimbaFatata
BimbaFatata
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femmina

Messaggio Da mary78 Lun Giu 14, 2010 12:40 pm

ragazze siete state tutte molto brave mi sono piaciuti i vostri lavori...devo dire la verità ci sono rimasta un po male quando ho visto ke non c'era neanche un voto da me ma poi quando questo bidone del mio pc ha caricato le foto ho capito xkè!! erano fantastici i vs. lavori!!!
avevo ragione a voler creare la categoria povere illuse ritirati...li si ke sarei stata l'unica e innarivabile vincitrice!! ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 47457 ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 47457 ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 47457 ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 47457 ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 47457 ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 318877 a tutte!!!
mary78
mary78

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3505
Punti : 4457
Reputazione : 79

Messaggio Da tizzy Lun Giu 14, 2010 12:47 pm

mary78 ha scritto:ragazze siete state tutte molto brave mi sono piaciuti i vostri lavori...devo dire la verità ci sono rimasta un po male quando ho visto ke non c'era neanche un voto da me ma poi quando questo bidone del mio pc ha caricato le foto ho capito xkè!! erano fantastici i vs. lavori!!!
avevo ragione a voler creare la categoria povere illuse ritirati...li si ke sarei stata l'unica e innarivabile vincitrice!! ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 47457 ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 47457 ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 47457 ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 47457 ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 47457 ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 318877 a tutte!!!
ma no mary non dire così..... il semplice fatto di aver partecipato è una vittoria credici........
cmq è capitato anche a me di non ricevere voti in altri concorsi e oggi eccomi qui......
sono sicura che la prossima volta andrà meglio..... in bocca al lupo già da ora.... Very Happy
tizzy
tizzy
Utente VIP
Utente VIP

Femmina

Messaggio Da Em@nuel@ Lun Giu 14, 2010 1:04 pm

tizzy ha scritto:
mary78 ha scritto:ragazze siete state tutte molto brave mi sono piaciuti i vostri lavori...devo dire la verità ci sono rimasta un po male quando ho visto ke non c'era neanche un voto da me ma poi quando questo bidone del mio pc ha caricato le foto ho capito xkè!! erano fantastici i vs. lavori!!!
ma no mary non dire così..... il semplice fatto di aver partecipato è una vittoria credici........
cmq è capitato anche a me di non ricevere voti in altri concorsi e oggi eccomi qui......
sono sicura che la prossima volta andrà meglio..... in bocca al lupo già da ora.... Very Happy
no mary non dire così, non devi buttarti giù! deve servirti da stimolo, ci sono passata anche io! se vedi il concorso di san valentino io non avevo nemmeno un voto!
questo mi ha spinto a riprovarci in questo concorso, e alla fine anche se non ho vinto sono soddisfatta perchè sò che mi sono impegnata!
non buttarti giù e ricorda che siamo qui per migliorarci!! ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 453848
l'importante non è vincere o ricevere voti, ma riuscire a confrontarsi e capire se e dove abbiamo sbagliato
Em@nuel@
Em@nuel@

Femmina

Messaggio Da mary78 Lun Giu 14, 2010 1:09 pm

ma si è stato emozionante comunque!!! alla prox !!! spero presto!!!
mary78
mary78

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3505
Punti : 4457
Reputazione : 79

Messaggio Da crazy nails Lun Giu 14, 2010 1:50 pm

Em@nuel@ ha scritto:
tizzy ha scritto:
no mary non dire così, non devi buttarti giù! deve servirti da stimolo, ci sono passata anche io! se vedi il concorso di san valentino io non avevo nemmeno un voto!
questo mi ha spinto a riprovarci in questo concorso, e alla fine anche se non ho vinto sono soddisfatta perchè sò che mi sono impegnata!
non buttarti giù e ricorda che siamo qui per migliorarci!! ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 453848
l'importante non è vincere o ricevere voti, ma riuscire a confrontarsi e capire se e dove abbiamo sbagliato
crazy nails
crazy nails

Femmina

Messaggio Da sonia-nails Lun Giu 14, 2010 1:59 pm

luanina ha scritto:ragazze volevo dire una cosa soltanto....premetto k ho visto nella categoria esperte dei lavori a dir poco meravigliosi....fatti molto bene ed anche assolutamente a tema...ma con tutto il rispetto per le altre e soprattutto per la vincitrice(tizzy sono felice che tu abbia vinto)voglio esprimere il mio apprezzamento per il lavoro della nostra sonia...a prima vista molti dettagli possono sfuggire ma nn me ne vogliate credo (per un mio parere super peronale) che il suo lavoro sia proprio il nostro forum in pieno,la sfumatura della base,i decori floreali con i colori acrilici e quelli in acrilico,per nn patlare della forma e della lunghezza...insomma un lavoro dettagliatissimo!!!!!ripeto che ho adorato tutti i lavori proprio xk mi affascina il modo in cui ognuna di noi ha rappresentato in un modo super personale il nostro fantastico forum....ma volevo complimentarmi in modo particolare con sonia...complimenti cara....un bacione a tutteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!spero nn fraintendiate le mie parole....nno voglio assolutamente screditare il lavoro di nessuna anzi... baci baci baci
Luana grazie pre aver detto qualcosa sul mio lavoro,sei stata l'unica a dire qualcosa su me!Ma se tutto il resto del forun non ha sprecato un commento su esso vuol significare che non è stato assolutamente ne apprezzato e ne tenuto in considerazione,vuol dire che fà letteralmente pietà...ma non fà niente!
Resta il fatto che io non farò ne commenti e ne polemiche...ciaooooooooooooooooooo
Ps
solo una cosa mi fà male,è quella di sentirmi esclusa,tagliata fuori e discriminata da voi!!!!
sonia-nails
sonia-nails

Femmina
Toro Numero di messaggi : 1658
Punti : 1585
Reputazione : 73

https://www.facebook.com/whitexl

Messaggio Da crazy nails Lun Giu 14, 2010 2:50 pm

scusami sonia ma questa tua reazione mi sembra un tantino esagerata...il mio lavoro non è stato commentato nemmeno ma non mi metto a dire certe cose...dovresti essere contenta di aver partecipato ad un concorso dove tutte a mio avviso si sono divertite....
crazy nails
crazy nails

Femmina

Messaggio Da BimbaFatata Lun Giu 14, 2010 2:51 pm

Sonia tu non eri la numero 1?
Non dire così a me è piaciuto molto il tuo lavoro ho specificato che tra le mie preferite c'erano la concorrente numero uno e la numero 7...e questo non significa che le altre non mi siano piaciute anzi ..però è normale che ognuna abbia delle preferenze come le ho avute io e anche luanina..Ad esempio nella categoria principianti oltre la vincitrice mi è piaciuta molto anche la numero 5 e la 14.
BimbaFatata
BimbaFatata
Onicotecnico Power
Onicotecnico Power

Femmina

Messaggio Da Em@nuel@ Lun Giu 14, 2010 3:01 pm

Sonia perchè dici così?
Em@nuel@
Em@nuel@

Femmina

Messaggio Da sonia-nails Lun Giu 14, 2010 3:04 pm

scusa Bimba Fata,mi è sfuggito un grazie anche a te!
Scusami simona,qui il titolo dice che si può giudicare e parlare sui lavori,io non credo di aver offesso nessuno,parlo solo da persona sensibile che avverte questo,mi sbaglierò pasienza,però ho piacere ad essere limpida e onesta con tutte voi,perchè pensare quello che penso e non dirlo?Sarei una falsa e non lo sono!
Se questa è stata la mia reazione è perchè alla fine ci tengo tantissimo ad essere e a fare parte di questa splendida comunità!
sonia-nails
sonia-nails

Femmina
Toro Numero di messaggi : 1658
Punti : 1585
Reputazione : 73

https://www.facebook.com/whitexl

Messaggio Da Em@nuel@ Lun Giu 14, 2010 3:08 pm

sonia cucciolaaaa!!! il tuo lavoro è stupendo!! però il fatto che se n'è parlato poco non deve abbatterti! il mio non l'ha nominato nessuno... faceva un pò pena lo so, non si può nemmeno confrontare con il tuo imbarazzata
Sei bravissima lo sai nessuna ha voluto escluderti! ECCO TUTTI I NOMI DELLE PARTECIPANTI QUI POTETE GIUDICARE O PARLARE DEI LAVORI - Pagina 2 453848 mi dispiace che hai avuto questa sensazione
Em@nuel@
Em@nuel@

Femmina

Messaggio Da crazy nails Lun Giu 14, 2010 3:26 pm

scusami sonia cara io non volevo sgarbata forse mi sono espressa male....non ho detto che non puoi giudicare un lavoro o il tuo...anzi mi è sembrato un pò eccessivo il fatto che tu abbia detto che non si è parlato del tuo lavoro..anche manu ha detto che del suo non se ne è parlato nemmeno ma nemmeno del mio si è parlato....
ma non vuol dire che il tuo lavoro non era bello...anzi...
scusami se mi sono espressa male non volevo offenderti....
crazy nails
crazy nails

Femmina

Messaggio Da claudia2 Lun Giu 14, 2010 3:52 pm

ragazze non facciamo polemiche dove non esistono ,ognuno parla di qualsiasi lavoro che vuole ,io ho partecipato ad altri concorsi ma non è che se non dicevano niente di me avevo fatto un brutto lavoro o non ero considerata ero solo passata in secondo piano ad altri lavori ,e non mi sono mai nè offesa nè ho mai detto di sentirmi esclusa se volete essere giudicate mettete il vostro lavoro in nostre creazioni ,li riceverete tutte le attenzioni che meritate .chiudiamo qui la discussione .ciao a tutte
claudia2
claudia2

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 24081
Punti : 19559
Reputazione : 498

Messaggio Da crazy nails Lun Giu 14, 2010 4:22 pm

ok scusa
crazy nails
crazy nails

Femmina

Messaggio Da Chiccanails Lun Giu 14, 2010 4:38 pm

quoto claudia!!!!
cmq siamo state tutte brave...ognuno nel suo piccolo o grande!!!!braveeeeeeee tutteeeeeeee
Chiccanails
Chiccanails
Moderatore
Moderatore

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 11550
Punti : 13318
Reputazione : 318

http://chicca-nails.jimdo.com/

Messaggio Da ferdy79 Lun Giu 14, 2010 4:47 pm

Chiccanails ha scritto:quoto claudia!!!!
cmq siamo state tutte brave...ognuno nel suo piccolo o grande!!!!braveeeeeeee tutteeeeeeee
quoto chicca; io preferisco non commentare perchè mi sono piaciuti veramente tutti, spero di ricevere almeno un voto si consolazione al prossimo concorso risata3 risata3 risata3 risata3
Un grazie speciale a chi ha organizzato tutto il concorso grazie
ferdy79
ferdy79

Femmina
Numero di messaggi : 1474
Punti : 1559
Reputazione : 29

Messaggio Da luanina Lun Giu 14, 2010 6:03 pm

ragazze ho letto la piccola discussione e credo k sia giusto da una parte esprimere quello k si pensa(il post è stato aperto appositamente)e quindi sonia è giusto secondo me che tu abbia espresso le tue sensazioni però credo anche che nn parlare di un lavoro nn significa come hai detto k faccia pena anzi....mi dispiace che il tuo lavoro sia passato in secondo piano ma nn è certo per mancanza di proffessionalità o bellezza di questo ne sono certa....un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luanina
luanina

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 1415
Punti : 1828
Reputazione : 32

Messaggio Da tizzy Lun Giu 14, 2010 6:31 pm

certo sonia il tuo lavoro a mio avviso è splendido così come il lavoro di barbara, all'inizio del post ho detto che erano tutti lavori ottimi poi ho citato alcuni lavori in particolare non tanto x la qualità ma per la storia della persona che li ha realizzati...... io vi considero grandi artiste con un talento innato e lo dico davvero con convinzione...... penso che sia stato difficilissimo x chi ha votato sceglierne uno solo così come hanno detto alcune ragazze.....
tizzy
tizzy
Utente VIP
Utente VIP

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili